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My HM Derapage - ...Steo... [Novità..!]
6628707
6628707 Inviato: 28 Dic 2008 22:30
 

thetopcre ha scritto:



giusto sn dacordo cn te, ma sei sicuro che il 24 vada bn? ce quello che volgio dire,il mikuny 24 mm è nel catalogo della top, ci ta tutto, ma un 21 ti darebbe + bassista lui dicidere l'erogazione + opportuna per lui! 0509_up.gif

non ho capito bene, comunque se lo carburi bene il 24 ti da anche lui una bella reattività se è quello che intendi
 
6628729
6628729 Inviato: 28 Dic 2008 22:33
 

thetopcre ha scritto:


ci sn vari modi, scaldare bn il motore, nn prendere fuorigiri,stare attenti a non sfollare,il gt lo puoi tirare tranquilamente.

poi prima di montare si guardano i km,si misura il gioco della biella ecc


questi risparmi io non li capisco proprio.. piuttosto che fare ste cose mettete un'ela un gradino sotto...
 
6628732
6628732 Inviato: 28 Dic 2008 22:34
 

dicevo che il 24 ci sta tutto, ma se nn saglio inpunterebbe tutta l'erogazione in alto quando un pregio del top è anke avere bassi...........e alti.dicevo che inoltre sta a lui decidere cm li piace la moto in termini di erogazione
 
6628743
6628743 Inviato: 28 Dic 2008 22:35
 

thetopcre ha scritto:
dicevo che il 24 ci sta tutto, ma se nn saglio inpunterebbe tutta l'erogazione in alto quando un pregio del top è anke avere bassi...........e alti.dicevo che inoltre sta a lui decidere cm li piace la moto in termini di erogazione


no il top viola è stato costruito per spingere tutto in alto.. in basso è vuoto
 
6628744
6628744 Inviato: 28 Dic 2008 22:35
 

infatti..... dai alla fine smettiamo di menarla con questa storia... deciderà lui, io mi aguro cambi albero e che decida lui quale carburatore e pacco mettere...
 
6628780
6628780 Inviato: 28 Dic 2008 22:39
 

Berry29tm ha scritto:


questi risparmi io non li capisco proprio.. piuttosto che fare ste cose mettete un'ela un gradino sotto...


no no ti assicuro che fare 300 m in + senza tirare non li senti neanke,in quanto a sfollate,bisogna saper cambiare!

quando monti il gt il gioco lo guarda il mecca se fai questo risparmi 300 euro comunque visto ke lo cambia STOP!!!! icon_asd.gif
 
6628800
6628800 Inviato: 28 Dic 2008 22:42
 

Berry29tm ha scritto:


no il top viola è stato costruito per spingere tutto in alto.. in basso è vuoto


ma se ce l'ho io!!! faccio enduro e vado su di bassi ake perchè ho la v6
 
6628822
6628822 Inviato: 28 Dic 2008 22:45
 

thetopcre ha scritto:


ma se ce l'ho io!!! faccio enduro e vado su di bassi ake perchè ho la v6



non sarai mica quello di youtube che ha la moto che fa le scintille?!!?!?!??!?!
 
6628835
6628835 Inviato: 28 Dic 2008 22:46
 

no no anke se quello è un grande! icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
6628844
6628844 Inviato: 28 Dic 2008 22:47
 

comunque non ci sta per niente la v6 per il viola
 
6628845
6628845 Inviato: 28 Dic 2008 22:47
 

thetopcre ha scritto:


ma se ce l'ho io!!! faccio enduro e vado su di bassi ake perchè ho la v6
la v6 è pessima, ti fa murare in alto non è che ti fa rendere in basso.... poi va bhe.... per le conseguenze i basso è un pò più piena...

comunque è vero, il viola con carburatori non grossolani in basso non è vuoto.... anzi, è più pieno dell'originale come erogazione...
 
6628861
6628861 Inviato: 28 Dic 2008 22:49
 

bastard92 ha scritto:
la v6 è pessima, ti fa murare in alto non è che ti fa rendere in basso.... poi va bhe.... per le conseguenze i basso è un pò più piena...

comunque è vero, il viola con carburatori non grossolani in basso non è vuoto.... anzi, è più pieno dell'originale come erogazione...


povera v6 nn tappa cosiu tanto, ha il collettore piccolo basta modificarlo!
 
6628903
6628903 Inviato: 28 Dic 2008 22:54
 

thetopcre ha scritto:


povera v6 nn tappa cosiu tanto, ha il collettore piccolo basta modificarlo!
si, però rimane comunque una marmitta di qualità bassa rispetto ad altre! poi dipende, se fai un lavoro coi controcazzi viene fuori anche un gioiello! la v6 che avevo io sul viola aveva la boccola da 28 e non da 25, il collettore rivisto e fatto da un preparatore qui vicino a varese... e bhe, insomma, girava benissimo...
 
6628934
6628934 Inviato: 28 Dic 2008 22:58
 

thetopcre ha scritto:


povera v6 nn tappa cosiu tanto, ha il collettore piccolo basta modificarlo!


nono è proprio una marmitta completamente sbagliata per il viola
 
6628964
6628964 Inviato: 28 Dic 2008 23:03
 

vai di 24...e tranquillo che in basso nn perdi niente...io passando da 19 a 28 ho notato che i bassi erano aumentati e anche gli alti erano ottimi...quindi vai di 24 senza pensarci...

il viola è un gt da alti...se vuoi potenza in basso ed erogazione avete sbagliao moto...su un 2t dovete cercare potenza in alto altrimenti è sprecato! come marmitta vai di top o supermoto
 
6629006
6629006 Inviato: 28 Dic 2008 23:10
 

supermoto su un viola?
 
6629020
6629020 Inviato: 28 Dic 2008 23:11
 

Berry29tm ha scritto:
supermoto su un viola?

certo...tutta potenza in alto tanto in basso nn serve perchè se ben carburata la moto con una leggera sfrizionata riprende bene
 
6629032
6629032 Inviato: 28 Dic 2008 23:13
 

dominator ha scritto:
vai di 24...e tranquillo che in basso nn perdi niente...io passando da 19 a 28 ho notato che i bassi erano aumentati e anche gli alti erano ottimi...quindi vai di 24 senza pensarci...

il viola è un gt da alti...se vuoi potenza in basso ed erogazione avete sbagliao moto...su un 2t dovete cercare potenza in alto altrimenti è sprecato! come marmitta vai di top o supermoto


La Supermoto la vedo un po' eccessiva sul Viola...
 
6629044
6629044 Inviato: 28 Dic 2008 23:15
 

The_Godfather ha scritto:


La Supermoto la vedo un po' eccessiva sul Viola...

io no...tanto l viola in basso è morto...quindi tanto vale aumentare sempre di più la potenza in alto
 
6629047
6629047 Inviato: 28 Dic 2008 23:15
 

The_Godfather ha scritto:


La Supermoto la vedo un po' eccessiva sul Viola...


anchio...
 
6629060
6629060 Inviato: 28 Dic 2008 23:17
 

dominator ha scritto:
vai di 24...e tranquillo che in basso nn perdi niente...io passando da 19 a 28 ho notato che i bassi erano aumentati e anche gli alti erano ottimi...quindi vai di 24 senza pensarci...

il viola è un gt da alti...se vuoi potenza in basso ed erogazione avete sbagliao moto...su un 2t dovete cercare potenza in alto altrimenti è sprecato! come marmitta vai di top o supermoto


una supermoto su un viola bha, troppo in alto,per quanto riguarda il carb, tu hai un tpr di gt un 28 lo tiene visto che è anke lavorato...............


ho letto della sfrizionata........come bruciare la frizione nn puoi contare sempre su quella

una top omo ci sta a pennello............ poi un 2t nn ha sl alti se si guarda i 50 si,nn troppi, ma è dove va almeno, ma 250 2t vediamo se lo tieni giu in coppia,poi dimmi i 2t sl alti.......bha
 
6629080
6629080 Inviato: 28 Dic 2008 23:20
 

dominator ha scritto:

io no...tanto l viola in basso è morto...quindi tanto vale aumentare sempre di più la potenza in alto


il viola ha anche bassi,parola mia nn ha fasature alte.
 
6629090
6629090 Inviato: 28 Dic 2008 23:21
 

thetopcre ha scritto:


una supermoto su un viola bha, troppo in alto,per quanto riguarda il carb, tu hai un tpr di gt un 28 lo tiene visto che è anke lavorato...............


ho letto della sfrizionata........come bruciare la frizione nn puoi contare sempre su quella

una top omo ci sta a pennello............ poi un 2t nn ha sl alti se si guarda i 50 si,nn troppi, ma è dove va almeno, ma 250 2t vediamo se lo tieni giu in coppia,poi dimmi i 2t sl alti.......bha

su un 50 superquadro nn puoi pretendere bassi...quindi tantovale puntare in alto..e poi fidati che dei bassi nn te ne fai niente...quando senti che tira tanto in alto dei bassi te ne freghi...

riguardo la frizione si brucia quando stai perennemente sfrizionando...se sfrizioni appena mentre accelleri la moto recupera bene e nn succede niente
 
6629127
6629127 Inviato: 28 Dic 2008 23:29
 

dominator ha scritto:

su un 50 superquadro nn puoi pretendere bassi...quindi tantovale puntare in alto..e poi fidati che dei bassi nn te ne fai niente...quando senti che tira tanto in alto dei bassi te ne freghi...

riguardo la frizione si brucia quando stai perennemente sfrizionando...se sfrizioni appena mentre accelleri la moto recupera bene e nn succede niente


si si continua a farlo poi vediamo le azioni hanno conseguenze tu sottoponi la tua frizione a una usura precoce.
guarda ke tu sei un tipo forte,volgio vedere te dopo 5 minuti di gas a palla prima ke prenda, a quel punto se stavi gareggiando l'altro ti passa.gli alti servono ma una moto morta in basso nn è bella, ti ho visto su you tube la tua moto va, ma ho visto ke nn ti puoi permettere di farla scendere...........

un po di bassi servono.........e questo che ti volgio dire nn puoi contare sempre sugli alti... capisci?
 
6629148
6629148 Inviato: 28 Dic 2008 23:32
 

thetopcre ha scritto:


si si continua a farlo poi vediamo le azioni hanno conseguenze tu sottoponi la tua frizione a una usura precoce.
guarda ke tu sei un tipo forte,volgio vedere te dopo 5 minuti di gas a palla prima ke prenda, a quel punto se stavi gareggiando l'altro ti passa.gli alti servono ma una moto morta in basso nn è bella, ti ho visto su you tube la tua moto va, ma ho visto ke nn ti puoi permettere di farla scendere...........

un po di bassi servono.........e questo che ti volgio dire nn puoi contare sempre sugli alti... capisci?

puoi sempre scalare marcia se stai tanto basso di giri...mica è proibito....a me in basso va ma perchè ha fasature basse ed è corsa 39

i bassi servono ma secondo me fino ad un certo punto...nn sono fondamentali...quindi su un gt che da il meglio di se in alto,nn vedo perchè bisogna cercare potenza in basso ed erogazione
 
6629176
6629176 Inviato: 28 Dic 2008 23:36
 

gli altri cercano l'erogazione che piace a loro,a me piace cn bassi e credo che sia uno dei pregi del top viola,
 
6629245
6629245 Inviato: 28 Dic 2008 23:45
 

dominator ha scritto:
thetopcre ha scritto:


si si continua a farlo poi vediamo le azioni hanno conseguenze tu sottoponi la tua frizione a una usura precoce.
guarda ke tu sei un tipo forte,volgio vedere te dopo 5 minuti di gas a palla prima ke prenda, a quel punto se stavi gareggiando l'altro ti passa.gli alti servono ma una moto morta in basso nn è bella, ti ho visto su you tube la tua moto va, ma ho visto ke nn ti puoi permettere di farla scendere...........

un po di bassi servono.........e questo che ti volgio dire nn puoi contare sempre sugli alti... capisci?

puoi sempre scalare marcia se stai tanto basso di giri...mica è proibito....a me in basso va ma perchè ha fasature basse ed è corsa 39

i bassi servono ma secondo me fino ad un certo punto...nn sono fondamentali...quindi su un gt che da il meglio di se in alto,nn vedo perchè bisogna cercare potenza in basso ed erogazione


Ma tu domi non avevi corsa 44 icon_question.gif eusa_think.gif
 
6630100
6630100 Inviato: 29 Dic 2008 9:46
 

The_Godfather ha scritto:


Ma tu domi non avevi corsa 44 icon_question.gif eusa_think.gif

si mi so sbagliato a scrive icon_redface.gif

comunque adesso vi posto dei video di moto con top viola e supermoto...poi mi dite come va..
 
6630650
6630650 Inviato: 29 Dic 2008 11:36
 

Anchio odio le moto mortissime in basso. L'importante è che se sto in prima sotto di giri non ci deve impiegare 1 minuto per entrare in coppia icon_asd.gif
 
6630746
6630746 Inviato: 29 Dic 2008 11:46
 

nicola93 ha scritto:
Anchio odio le moto mortissime in basso. L'importante è che se sto in prima sotto di giri non ci deve impiegare 1 minuto per entrare in coppia icon_asd.gif
Anche a me da fastidio quando ci mettono una vita per entrare in coppia però una volta entrata ci ripensi e dici:forse meglio gli alti!
Va be secondo me si potrebbe provare una supermoto su un viola verrebbe una bella cosa perchè non è la solita ela!!
 
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