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My HM Derapage - ...Steo... [Novità..!]
5003716
5003716 Inviato: 4 Lug 2008 20:29
 



volevo farvi una domandina...cosa serve e quanto costa la strumentazione della top(quella che a Lucas per intenderci) icon_question.gif




P.S. se volete vedere la moto andate a vedere sul topic

I nostri Motard 50 cc [Le foto migliori]
 
5770984
5770984 Inviato: 23 Set 2008 17:22
 

a me sinceramente non piace moltissimo quella maskerina che hai su
io lascerei l'originale...
è molto piu aggressiva...
 
5771084
5771084 Inviato: 23 Set 2008 17:31
 

premetto di essere molto ignorante, ma con un top nero non sarebbe meglio un carburatore un po' più grosso???


ps: quella mascherina tnt è da paura!!
 
5771534
5771534 Inviato: 23 Set 2008 18:07
 

rileggete il messaggio iniziale e poi datemi consigli per piacere icon_lol.gif

comunque posterò le foto del cilindro a breve.
intanto volevo sapere ke cosa potevo mettergli d'altro (tipo albero pacco lamellare e altre cose, anke estetiche)

ciao a tutti icon_lol.gif
 
5771537
5771537 Inviato: 23 Set 2008 18:07
 

steo93 ha scritto:
volevo farvi una domandina...cosa serve e quanto costa la strumentazione della top(quella che a Lucas per intenderci) icon_question.gif




P.S. se volete vedere la moto andate a vedere sul topic

I nostri Motard 50 cc [Le foto migliori]



E' un contagiri che ti segna anche la temperatura dell'acqua... se nn mi sbaglio viene sui 60€ circa
 
5772426
5772426 Inviato: 23 Set 2008 19:20
 

lasciate stare tt i messaggi precedenti ke parlano di cm migliorare la ripresa della moto(ho capito ke su un 50ino e inutile) apparte quello iniziale ke vi elenca le modifiche apportate...
comunque...
al 2plus ci devo abbinare un labero? e ke altro x rendere più compluta la mia elaborazione?




dai raga rispondete...grazie
 
5772805
5772805 Inviato: 23 Set 2008 19:45
 

steo93 ha scritto:
lasciate stare tt i messaggi precedenti ke parlano di cm migliorare la ripresa della moto(ho capito ke su un 50ino e inutile) apparte quello iniziale ke vi elenca le modifiche apportate...
comunque...
al 2plus ci devo abbinare un labero? e ke altro x rendere più compluta la mia elaborazione?




dai raga rispondete...grazie
si albero, marmitta frizione almeno centralina, pacco lamellare carburatore 24 ecc...usa la funzioen cerca e preventiva 800 euro di spesa almeno icon_wink.gif
 
5772951
5772951 Inviato: 23 Set 2008 19:56
 

ok li vincero con un gratta e vinci domani icon_asd.gif icon_asd.gif

il carenzi cm albero è buono? (ho il presentimento ke faccia skifo)
 
5773159
5773159 Inviato: 23 Set 2008 20:09
 

steo93 ha scritto:
ok li vincero con un gratta e vinci domani icon_asd.gif icon_asd.gif

il carenzi cm albero è buono? (ho il presentimento ke faccia skifo)
guarda le partite del 06 07 2 su 3 erano difettati...io ne ho preso uno che era buono...ma anche quelli buoni hanno dei problemi di biella più lunga di qualche decimo...spendi 95 euro e mettici un bel prp che vai tranquillo icon_wink.gif
 
5776502
5776502 Inviato: 24 Set 2008 8:32
 

steo93 ha scritto:
lasciate stare tt i messaggi precedenti ke parlano di cm migliorare la ripresa della moto(ho capito ke su un 50ino e inutile) apparte quello iniziale ke vi elenca le modifiche apportate...
comunque...
al 2plus ci devo abbinare un labero? e ke altro x rendere più compluta la mia elaborazione?




dai raga rispondete...grazie

di labero metti un PRP, e per rendere più compluta l'ela metti pacco lamellare, marmitta, una centralina, e un carburatore abb. grosso
 
5792810
5792810 Inviato: 25 Set 2008 14:43
 

scusate la mia ignoranza 0510_inchino.gif ma io continuo a sentire gente ke dice ke con il 2 plus o comunque altri cilindri intermedi dice di cambiare frizione (ad es. metti la frizione della top) ma ke cavolo sarebbe?

ho pensato ke sia quella ke uso x cambiare ma nn credo proprio... xfavore risp grazie
 
5792912
5792912 Inviato: 25 Set 2008 14:50
 

steo93 ha scritto:
scusate la mia ignoranza 0510_inchino.gif ma io continuo a sentire gente ke dice ke con il 2 plus o comunque altri cilindri intermedi dice di cambiare frizione (ad es. metti la frizione della top) ma ke cavolo sarebbe?

ho pensato ke sia quella ke uso x cambiare ma nn credo proprio... xfavore risp grazie
sono i dischi frizione...quelle aftermarket racing hanno i dischi in materiali più resistenti (carbonio cellulosa) o rinforzati in kevlar (coem i top) oltre che delle molle a carico maggiorato...questo impedisce alla frizione di usurarsi e strapparsi per colpa della potenza maggiore e quindi permette la trasmissione della potenza in maniera migliore icon_wink.gif

quelli top costano 35 euro...quelli polini 55, quelli conti o mrd (i migliori) 53 euro icon_wink.gif io sul viola ti dico che avevo strappato quelle li top, ma avevo una elaborazione "spinta" su quel viola icon_wink.gif
in qualsiasi caso per preservare maggiormente la frizione occorre usare un buon olio motore (i dischi sono a bagno d'olio come tutto il banco)...di olio usa rigorosamente un 10 w 30 specifico per 2t...lo produce la motul...il transoil icon_wink.gif
 
5793030
5793030 Inviato: 25 Set 2008 14:57
 

grazie mille x le informazioni
 
5793174
5793174 Inviato: 25 Set 2008 15:06
 

dove dovrei montarli?
 
5796435
5796435 Inviato: 25 Set 2008 18:56
 

steo93 ha scritto:
dove dovrei montarli?
nella campana frizione che si trova sotto al copricarter tutto a destra...dal lato opposto volano...tu lo smonti (occhio che è pieno d'olio) e cambi o fai cvambiare i dischi e le molle...se non sei pratico è meglio farlo fare icon_wink.gif
 
5807905
5807905 Inviato: 26 Set 2008 17:59
 

TopNicoRRX ha scritto:
sono i dischi frizione...quelle aftermarket racing hanno i dischi in materiali più resistenti (carbonio cellulosa) o rinforzati in kevlar (coem i top) oltre che delle molle a carico maggiorato...questo impedisce alla frizione di usurarsi e strapparsi per colpa della potenza maggiore e quindi permette la trasmissione della potenza in maniera migliore icon_wink.gif

quelli top costano 35 euro...quelli polini 55, quelli conti o mrd (i migliori) 53 euro icon_wink.gif io sul viola ti dico che avevo strappato quelle li top, ma avevo una elaborazione "spinta" su quel viola icon_wink.gif
in qualsiasi caso per preservare maggiormente la frizione occorre usare un buon olio motore (i dischi sono a bagno d'olio come tutto il banco)...di olio usa rigorosamente un 10 w 30 specifico per 2t...lo produce la motul...il transoil icon_wink.gif

ma i dischi frizione della metrakit come sono?ad esempio rispetto a quelli della top?
 
5808505
5808505 Inviato: 26 Set 2008 18:57
 

manda un MP a niko se vuoi sapere la risposta perché io fino a poco tempo fa non sapevo neanke ke ca**o erano...
 
5810470
5810470 Inviato: 26 Set 2008 21:37
 

quelli della mrd(metrakit racing division) come i conti sono ottimi, i più "racing" molle molto dure e resistenti e dischi in carbonio...

personalmente i top li userei solo su una ela base, al massimo intermedia se li usi con la campana frizione a denti elicoidali (quella di serie) ....e gia io l'avevo consumata subito col viola spinto che avevo...

sotto a mrd e conti c'è la frizza della polini...

53 euro per mrd e conti da scootfast.net e 55 per la polini...

su elaborazioni mettetele con olio motore 10 w 30 specifico per 2t per evitare che si consumino e slittino subito icon_wink.gif

se comprate la campana frizione a denti dritti della top (170 euro) sono inclusi i dischi top che con quella campana frizione vanno gia bene perchè non slittano...

attento solo che arrivano ad avere una altezza maggiore i dischi (pur essendo sempre 4) quindi va ri registrata la frizione dall'interno

fine ot icon_wink.gif
 
6128233
6128233 Inviato: 27 Ott 2008 20:19
 

HM normale

immagini visibili ai soli utenti registrati



tipo Kawasaki

immagini visibili ai soli utenti registrati



tipo KTM

immagini visibili ai soli utenti registrati




quale vi piace di più?
 
6128295
6128295 Inviato: 27 Ott 2008 20:23
 

ktm è orribile, kawa è stupendo...voto per kawa icon_wink.gif
 
6128408
6128408 Inviato: 27 Ott 2008 20:31
 

TopNicoRRX ha scritto:
ktm è orribile, kawa è stupendo...voto per kawa icon_wink.gif


Quoto icon_cool.gif
 
6128518
6128518 Inviato: 27 Ott 2008 20:38
 

mi sa ke faccio colore kawasaki...prima però devo trovare un po di soldi... e solo ke quando ci metto il 2plus stona un casino quanto costerebbe farlo verniciare ?
 
6128615
6128615 Inviato: 27 Ott 2008 20:44
 

sicuramente kawa
 
6128640
6128640 Inviato: 27 Ott 2008 20:46
 

Kawa, possibilmente con un manubrio a piega alta con tanto di risers....quel manubrietto è davvero troppo basso...
 
6128673
6128673 Inviato: 27 Ott 2008 20:49
 

Lucas ha scritto:
Kawa, possibilmente con un manubrio a piega alta con tanto di risers....quel manubrietto è davvero troppo basso...


il manubri a piaga alta ci starebbe benissmo ma rachetec e pbr costano un botto...ke cosa sono i RISERS??
 
6128717
6128717 Inviato: 27 Ott 2008 20:52
 

Io queste cose non le capisco... icon_confused.gif Scusa hai una HM perchè vuoi fare finta di avere una Kawasaki o un Ktm? E' come uno con la Opel Corsa e ci mette sopra gli adesivi ferrari e la fa rossa. Secondo me non ha senso, o forse sono io che non capisco... icon_confused.gif
 
6128731
6128731 Inviato: 27 Ott 2008 20:52
 

sei tu che non capisci fidati...
 
6128848
6128848 Inviato: 27 Ott 2008 20:59
 

Lucas ha scritto:
Kawa, possibilmente con un manubrio a piega alta con tanto di risers....quel manubrietto è davvero troppo basso...


no,son le forcelle che sono diventate sproporzionate col rialzo della moto
 
6128870
6128870 Inviato: 27 Ott 2008 21:00
 

bascio93 ha scritto:
sei tu che non capisci fidati...

Può darsi. icon_wink.gif
 
6128871
6128871 Inviato: 27 Ott 2008 21:01
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Io queste cose non le capisco... icon_confused.gif Scusa hai una HM perchè vuoi fare finta di avere una Kawasaki o un Ktm? E' come uno con la Opel Corsa e ci mette sopra gli adesivi ferrari e la fa rossa. Secondo me non ha senso, o forse sono io che non capisco... icon_confused.gif


nn voglio far finta di avere un KTM o kawa è solo per fare scena visto ke dove abito io ci sono 23437982375984749 di HM rosse e un paio nere icon_wink.gif
 
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