lara3r ha scritto:
ciao a tutti, sono una nuova utente e vi scrivo per ricevere delle vostre opinioni in merito alla mia scelta sull'acquisto del mio scooter 50 nuovo.
sono indecisa tra lo scarabeo, liberty e malaguti ciak.
il malaguti è un motore che non conosco quasi per niente ma mi dicono che è buono anche se non rimane la mia prima scelta.
mi sono informata molto sullo scarabeo e liberty in questi giorni e ho trovato sia vantaggi che svantaggi per entrambi.
il primo è molto piu maneggevole e leggero del liberty ma ho sentito che è molto facile rubarlo (è vero che non abito in una grande città ma non vorrei mai che mi rubassero lo scooter dopo i sacrifici che ho fatto per comprarlo).
il secondo ha lo spazio sotto la sella che lo considero un vantaggio non da poco ma mi sembra grosso quasi come un 125 e altrettanto pesante.
chiedo a voi dei consigli utili e se avete delle esperienze fatemi sapere cosa vi è successo anche dal punto di vista tecnico dato che al riguardo non me ne intendo molto.
grazie
beh.. gli scooter si rubano tutti con grande facilità.. devi starci attenta, molto attenta.. legarlo per bene e rendere il lavoro piu difficile ai ladri.. beh.. io fra questi 3 ti consiglio lo scarabeo.
procurati catenacci in quantità industriale