BobbieJET ha scritto:
Salve...beh,mi dispiace che sia andata a finire così!...peccato che ho visto appena adesso la discussione altrimenti ti avrei potuto aiutare.
Joe come sempre dice la verità e ormai adesso ha il suo Jet Force con un GT TROFEO e una elaborazione paurosa...svilupperà sui 18-20 cv effettivi.
comunque si...600 erano pochissimi per un Jet Force,per il miglior scooter in circolazione ( a passo col GP1),la miglior cosa era montare fin da subito l'albero BGM siccome l'originale tiene al massimo un 70 base come il mio...ma 400 erano esagerati...sabato monterò un gt e albero ad un amico per 90.comunque io avrei messo una marmitta + aperta come minimo la Tecnigas Rs 2 che sto per prendere...su un intermedio tappa poco....ma sempre meglio della Next-r...è comunque (la RS 2) una marmitta aperta senza paratie,tecnologia cono contro cono che ti dava + prestazioni e poi anche i cuscinetti avrei messo gli SKF C4....beh...comunque peccato che un compagno Jet Force se ne sia andato....ti avrei consigliato di iscriverti al Forum di Jet Force a cui io e Joejetforce facciamo parte.... jetforce.forumfree.net
comunque fatto è fatto,hai fatto un buon lavoro comunque tranne qualche piccolezza e complimenti per il tuo impegno.Rikordati che il Peugeot ha il miglior blocco.
Ciao e tanti saluti
Robin
mandavi 1 mp con il link. non si possono postare i link di altri forum concorrenti,almeno senza autorizzazione