matteom ha scritto:
Oggi pomeriggio sono riuscito a provare il sixteen, convinto che si trattasse di una formalità per poi firmare il contratto, ma purtroppo così non è stato. Ero convinto di poter usare lo scooter (150) principalmente per andare da casa a lavoro ogni giorno, totale 70 km, e fare qualche gitarella non troppo impegnativa nel weekend, ma molto evidentemente mi sbagliavo.
Voglio dire, per il tragitto da casa a lavoro sarebbe stato perfetto visto che non potevo che confermare tutte le ottime impressioni già lette ovunque per questo scooter, anche se magari ho notato una carenza di mordente per il freno davanti (va beh, forse penso troppo ai due dischi da 320 mm del gsr..), invece per le scampagnate fuoriporta assolutamente non c'è nulla da fare, di motore ce n'è pochino (specie in 2) e l'autostrada è quasi totalmente out (praticamente si è sempre a canna..), per non parlare delle strade in collina dove più dei 50-60 all'ora è difficile tenere.
E poi il vano sottosella è circa nulla, il bauletto è quasi d'obblico..
A questo punto, non so, forse non è proprio il veicolo che mi serve, dovrei pensare di più ad un veicolo come il bandit 650.... oppure il mio sogno, il 1250...
Guarda che esistomo anche i 250....non occorre passare da un 150 ad un 1250