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che rapporti con questa ela?
4582101
4582101 Inviato: 27 Mag 2008 14:22
Oggetto: che rapporti con questa ela?
 



raga sul mio sr 50 r blocco piaggio, con:

shot
multivar
spugna filtro
2+
albero stage
19 dell' orto (o 21, devo ancora decidere.. consigli?)


che rapporti primari metto? io ho i 13:42 come secondari, originali dell' sr proprio..., e stavo pensando ai 14-39 malossi rinforzati... andrebbero bene?

ps. oltre a quei pezzi entro fine anno dovrei montare anche frizione regolabile stage 6 e campana frizione stage 6...

Ultima modifica di granata92 il 27 Mag 2008 14:26, modificato 1 volta in totale
 
4582117
4582117 Inviato: 27 Mag 2008 14:24
 

scusa hai il 50 con la shot??? lo sai che ti spompa il gt dopo circa un mese?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
4582163
4582163 Inviato: 27 Mag 2008 14:27
 

ginne ha scritto:
scusa hai il 50 con la shot??? lo sai che ti spompa il gt dopo circa un mese?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


apparte che ho scritto chiaramente 2+... che è un intermedio... e poi anche fosse l' originale.. non si spompano i gt... si consumano le fasce, cambi le fasce e torna come nuovo...
 
4582200
4582200 Inviato: 27 Mag 2008 14:29
 

non avevo letto... il 50 lo spompi...
 
4582211
4582211 Inviato: 27 Mag 2008 14:30
 

hai scritto sul "mio sr 50" icon_asd.gif
piu che spompare...tappa
 
4582231
4582231 Inviato: 27 Mag 2008 14:31
 

ginne ha scritto:
non avevo letto... il 50 lo spompi...


non si spomano i gt... nopn si può spompare un gt, non esiste il temrine spompare un gt... un gt con una marmitta tropo aperta, fa più giri di quelli che dovrebbe fare, per questo le fasce si consumano e il gt rende meno, sempre di più fino a spaccarsi... cambi le fasce e il gt torna bello pimpante... COME NUOVO.
 
4582241
4582241 Inviato: 27 Mag 2008 14:32
 

DragusDrake ha scritto:
hai scritto sul "mio sr 50" icon_asd.gif
piu che spompare...tappa


cos'è che tappa? la shot sul 50? sul 2+ vorrai dire... comunqe no non tappa... è come la nardò che è studiata sul 2+.. per cui...
 
4582250
4582250 Inviato: 27 Mag 2008 14:32
 

raga parliamo dei miei rapporti??

allora, vanno bene i 14-39 rinforzati??
 
4582375
4582375 Inviato: 27 Mag 2008 14:40
Oggetto: ma siamo matti?!?!?!?!?
 

elaborazione di m***a....cambia un po di cose se no tra poco squagli tutto....poi dopo che hai aggiustato il tutto ne potremmo riparlare....
 
4582405
4582405 Inviato: 27 Mag 2008 14:42
Oggetto: Re: ma siamo matti?!?!?!?!?
 

jaguar_92 ha scritto:
elaborazione di m***a....cambia un po di cose se no tra poco squagli tutto....poi dopo che hai aggiustato il tutto ne potremmo riparlare....


cosa dovrei cambiare scusa?
 
4582463
4582463 Inviato: 27 Mag 2008 14:46
Oggetto: Re: ma siamo matti?!?!?!?!?
 

granata92 ha scritto:


cosa dovrei cambiare scusa?

a mio parere come carburatore ti basta un 17.5...il motore nn è un gran che è un intermedio....ti consumera solo un botto....
 
4582478
4582478 Inviato: 27 Mag 2008 14:48
 

senti non è che devo andarci a correre.. io pensavo di farla base poi ho deciso di farla così per stare dietro ai miei amici con gli scooter 125... non voglio un elab trofeo o comunque spinta...

e comunque non suqaglio proprio niente... perchè dovrei rompere qualcosa messo così??
 
4582515
4582515 Inviato: 27 Mag 2008 14:51
 

granata92 ha scritto:
senti non è che devo andarci a correre.. io pensavo di farla base poi ho deciso di farla così per stare dietro ai miei amici con gli scooter 125... non voglio un elab trofeo o comunque spinta...

e comunque non suqaglio proprio niente... perchè dovrei rompere qualcosa messo così??


non è questione di andare a correre....proprio perchè nn vai a correre che ti conviene fare una elaborazione base....e poi puoi stare pur certo che i tuoi amici con i 125 non gli pigli comunque....a meno che non stanno proprio squagliati sti poveri 125....
 
4582554
4582554 Inviato: 27 Mag 2008 14:54
 

jaguar_92 ha scritto:


non è questione di andare a correre....proprio perchè nn vai a correre che ti conviene fare una elaborazione base....e poi puoi stare pur certo che i tuoi amici con i 125 non gli pigli comunque....a meno che non stanno proprio squagliati sti poveri 125....


con la mia ela starò sui 115 effettivi... loro non credo che con dei 125 originali fano 115 effettivi... sono pur sempre scooter.. forse forse soo il runner 125 2t li fa...
 
4582572
4582572 Inviato: 27 Mag 2008 14:55
 

granata92 ha scritto:


con la mia ela starò sui 115 effettivi... loro non credo che con dei 125 originali fano 115 effettivi... sono pur sempre scooter.. forse forse soo il runner 125 2t li fa...


secondo me nn hai mai visto un 125......
 
4582640
4582640 Inviato: 27 Mag 2008 15:01
 

Guarda che uno scoterone 125 in allungo ti supera icon_asd.gif
Il beverly a manetta ha segnato 140 km/h (naturalmente segnati), effettivi penso siano intorno ai 125 icon_wink.gif
 
4582662
4582662 Inviato: 27 Mag 2008 15:03
 

davipower ha scritto:
Guarda che uno scoterone 125 in allungo ti supera icon_asd.gif
Il beverly a manetta ha segnato 140 km/h (naturalmente segnati), effettivi penso siano intorno ai 125 icon_wink.gif

senti aquest'altro....comunque visto che non saite l dico io....i km che segnano i 125 son quelli effettivi....ragazzi...non vi fate i film.....
 
4582670
4582670 Inviato: 27 Mag 2008 15:04
 

Comunque io non li metterei i rapporti, mi piace molto l'accellerazione icon_wink.gif
 
4582687
4582687 Inviato: 27 Mag 2008 15:05
 

Il benerly di mio cugino gli ha segnato 140, infatti anche a me mi è sembrato strano, boo
 
4582710
4582710 Inviato: 27 Mag 2008 15:07
 

Vabbe, comunque secondo me di accellerazione andresti + o - come un 125, in allungo non sò.
 
4583026
4583026 Inviato: 27 Mag 2008 15:38
 

in città, mi dite quando si sentirà la differenza fra il mio e un 125? spiegatemi dove si va a più di 90-100-110 max, in città...
 
4585064
4585064 Inviato: 27 Mag 2008 18:47
 

In città secondo me state + o - alla pari icon_wink.gif
 
4585165
4585165 Inviato: 27 Mag 2008 18:54
 

davipower ha scritto:
In città secondo me state + o - alla pari icon_wink.gif


massì tieni conto che un 2+ co tutta la ela che ci metto io arriva a fare 13,5-14cv, i 125 medi hanno tutti 15cv, poi li sfruttano effettivamente in pochi.. quelli a liquido e magari 2t...
 
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