mapo4race ha scritto:
si ma ragazzi se nn sapete dell'iniezione nn parlate grazie.....jo speso unbotto di soldi e tempo ad ascolatare gente che sparlava....
per sr iniezione fanno solo poche marmitte...... zx,tt,rr,malossi replica,polini le migliori e le uniche sumercato....(se c'è ne sn altre ditelo)
nn puoi mettere marmitte che vuoi.....nardò,pinasco ect nn le fanno per il nostro.....marmitta carburatore diiversa da una marmitta a iniezione
su un iniezione la marmitta nn fa tantissimo poichè lavora a travasi chiusi...
la mia ela su l'sr ditech è
polini 70cc base
regolatore di pressione polini
albero rms
marmitta polini4race2
multivar
cinghia,campana,frizione, semipuleggia malossi
pacco lamellare malossi
red sponge
se vuoi fare qualcosa adesso monta una marmitta e un vario (massette da 7g...è strano lo soo ma sn le migliori!)
monti il motore ti da un pò di problemi se nn lo tratti bn e ti si rompe qualcosa ogni poco tempo...... come rendita rende...nn come un carburo ma rende.....mi segna i 120,effettivi 103 con i rapporti originali e 107 effettivi con i rapporti primari e secondari...
se hai bisogno chiedi...
io sul mio ditech ho una sp3..e mi sono informato e ce ne sonno abbastanza di marmitte per il nostro blocco (forse non tutte)..come inizio consiglierei anche io marmitta e variatore (rulli da 7 e mdc bianca concordo) ma il gt è abbastanza sconsigliabile perchè i motori a iniezione sono delicati e hanno bisogno di manutenzione sempre..