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sr dtech [pareri elaborazione]
4570021
4570021 Inviato: 26 Mag 2008 12:36
Oggetto: sr dtech [pareri elaborazione]
 

Salve ho un sr dtech e vorrei motare su qualkosa, io vorrei montare:

gt dr evolution

frizione dr (gia montata )

lamelle in carbonio polini (gia montate)

variatore top

massette malossi 5.7 (gia montati)

ke ne dite datemi consigli ... grazie
 
4570051
4570051 Inviato: 26 Mag 2008 12:40
 

una marmitta? prova con una pro replica o al massimo una pinasco, o anche una nardò/shot! dipende da cosa vuoi ottenere dal tuo mezzo! ripresa allungo...
 
4570065
4570065 Inviato: 26 Mag 2008 12:41
 

Quoto, una marmitta è d'obbligo. Ma l'sr ditech è la versione a iniezione?
In questo caso fai attenzione, perchè le modifiche comprometterebbero e non poco l'affidabilità del mezzo.
Ciauuu
 
4570108
4570108 Inviato: 26 Mag 2008 12:47
 

luca- ha scritto:
Quoto, una marmitta è d'obbligo. Ma l'sr ditech è la versione a iniezione?
In questo caso fai attenzione, perchè le modifiche comprometterebbero e non poco l'affidabilità del mezzo.
Ciauuu

q8
 
4570126
4570126 Inviato: 26 Mag 2008 12:48
 

se non metti una maritta non vai lontano icon_rolleyes.gif
 
4570359
4570359 Inviato: 26 Mag 2008 13:11
 

si lo so ankio vorrei montare una marmitta ma nn vorrei farmi vedere da mio padre e non vorrei fare troppo rumore
voi cs mi consigliate in tal caso quale montare possibilmente spendendo poco?
 
4570486
4570486 Inviato: 26 Mag 2008 13:22
 

lupin6sto ha scritto:
si lo so ankio vorrei montare una marmitta ma nn vorrei farmi vedere da mio padre e non vorrei fare troppo rumore
voi cs mi consigliate in tal caso quale montare possibilmente spendendo poco?


top nardò (150 euro) o pinasco pws (180 euro)..sarebbero le migliori
 
4570703
4570703 Inviato: 26 Mag 2008 13:37
 

la pinasco è il mio sogno icon_rolleyes.gif
 
4570807
4570807 Inviato: 26 Mag 2008 13:45
 

DaN17 ha scritto:
una marmitta? prova con una pro replica o al massimo una pinasco, o anche una nardò/shot! dipende da cosa vuoi ottenere dal tuo mezzo! ripresa allungo...

sill'iniezione non è così fondamentale come nel carburatore cambiare marmitta...inizia a mettere il variatore...poi se vuoi di più metti anche la marmitta tipo la polini super race o la RR (se la trovi ancora)
 
4570905
4570905 Inviato: 26 Mag 2008 13:53
 

si ma ragazzi se nn sapete dell'iniezione nn parlate grazie.....jo speso unbotto di soldi e tempo ad ascolatare gente che sparlava....

per sr iniezione fanno solo poche marmitte...... zx,tt,rr,malossi replica,polini le migliori e le uniche sumercato....(se c'è ne sn altre ditelo)
nn puoi mettere marmitte che vuoi.....nardò,pinasco ect nn le fanno per il nostro.....marmitta carburatore diiversa da una marmitta a iniezione
su un iniezione la marmitta nn fa tantissimo poichè lavora a travasi chiusi...

la mia ela su l'sr ditech è
polini 70cc base
regolatore di pressione polini
albero rms
marmitta polini4race2
multivar
cinghia,campana,frizione, semipuleggia malossi
pacco lamellare malossi
red sponge


se vuoi fare qualcosa adesso monta una marmitta e un vario (massette da 7g...è strano lo soo ma sn le migliori!)
monti il motore ti da un pò di problemi se nn lo tratti bn e ti si rompe qualcosa ogni poco tempo...... come rendita rende...nn come un carburo ma rende.....mi segna i 120,effettivi 103 con i rapporti originali e 107 effettivi con i rapporti primari e secondari...
se hai bisogno chiedi... icon_wink.gif
 
4574553
4574553 Inviato: 26 Mag 2008 18:57
 

mapo4race ha scritto:
si ma ragazzi se nn sapete dell'iniezione nn parlate grazie.....jo speso unbotto di soldi e tempo ad ascolatare gente che sparlava....

per sr iniezione fanno solo poche marmitte...... zx,tt,rr,malossi replica,polini le migliori e le uniche sumercato....(se c'è ne sn altre ditelo)
nn puoi mettere marmitte che vuoi.....nardò,pinasco ect nn le fanno per il nostro.....marmitta carburatore diiversa da una marmitta a iniezione
su un iniezione la marmitta nn fa tantissimo poichè lavora a travasi chiusi...

la mia ela su l'sr ditech è
polini 70cc base
regolatore di pressione polini
albero rms
marmitta polini4race2
multivar
cinghia,campana,frizione, semipuleggia malossi
pacco lamellare malossi
red sponge


se vuoi fare qualcosa adesso monta una marmitta e un vario (massette da 7g...è strano lo soo ma sn le migliori!)
monti il motore ti da un pò di problemi se nn lo tratti bn e ti si rompe qualcosa ogni poco tempo...... come rendita rende...nn come un carburo ma rende.....mi segna i 120,effettivi 103 con i rapporti originali e 107 effettivi con i rapporti primari e secondari...
se hai bisogno chiedi... icon_wink.gif


io sul mio ditech ho una sp3..e mi sono informato e ce ne sonno abbastanza di marmitte per il nostro blocco (forse non tutte)..come inizio consiglierei anche io marmitta e variatore (rulli da 7 e mdc bianca concordo) ma il gt è abbastanza sconsigliabile perchè i motori a iniezione sono delicati e hanno bisogno di manutenzione sempre..
 
4574987
4574987 Inviato: 26 Mag 2008 19:36
 

leonrdo91 ha scritto:
mapo4race ha scritto:
si ma ragazzi se nn sapete dell'iniezione nn parlate grazie.....jo speso unbotto di soldi e tempo ad ascolatare gente che sparlava....

per sr iniezione fanno solo poche marmitte...... zx,tt,rr,malossi replica,polini le migliori e le uniche sumercato....(se c'è ne sn altre ditelo)
nn puoi mettere marmitte che vuoi.....nardò,pinasco ect nn le fanno per il nostro.....marmitta carburatore diiversa da una marmitta a iniezione
su un iniezione la marmitta nn fa tantissimo poichè lavora a travasi chiusi...

la mia ela su l'sr ditech è
polini 70cc base
regolatore di pressione polini1
albero rms
marmitta polini4race2
multivar
cinghia,campana,frizione, semipuleggia malossi
pacco lamellare malossi
red sponge


se vuoi fare qualcosa adesso monta una marmitta e un vario (massette da 7g...è strano lo soo ma sn le migliori!)
monti il motore ti da un pò di problemi se nn lo tratti bn e ti si rompe qualcosa ogni poco tempo...... come rendita rende...nn come un carburo ma rende.....mi segna i 120,effettivi 103 con i rapporti originali e 107 effettivi con i rapporti primari e secondari...
se hai bisogno chiedi... icon_wink.gif


io sul mio ditech ho una sp3..e mi sono informato e ce ne sonno abbastanza di marmitte per il nostro blocco (forse non tutte)..come inizio consiglierei anche io marmitta e variatore (rulli da 7 e mdc bianca concordo) ma il gt è abbastanza sconsigliabile perchè i motori a iniezione sono delicati e hanno bisogno di manutenzione sempre..


concordo per te ma io mis n informato bene prima di prendere la mia polini e so che per il mio blocco ci sn solo 9 tipe di marme....
 
4575305
4575305 Inviato: 26 Mag 2008 19:58
 

mapo4race ha scritto:


concordo per te ma io mis n informato bene prima di prendere la mia polini e so che per il mio blocco ci sn solo 9 tipe di marme....


.: Extreme :.
» Disponibile per:
.: Aprilia :.
RALLY 50 AIR 1995/2001 RALLY 50 LIQUID 1996/2000 SR 50 AIR 1994/1996 SR 50 DITECH 2001/2003
SR 50 DITECH 2004 SR 50 KAT 2000/2002 SR 50 LIQUID 1994/1996 SR 50 R 2005
SR 50 R Factory 2005 SR 50 STEALTH 1997/2000 SR 50 WWW 1997/2001
 
4576258
4576258 Inviato: 26 Mag 2008 20:56
 

ok monterò su un variatore e poi vediamo come va grazie di tutto
 
4576486
4576486 Inviato: 26 Mag 2008 21:09
 

lupin6sto ha scritto:
ok monterò su un variatore e poi vediamo come va grazie di tutto


ma mettici anche una marmitta...altrimenti non ha senso il base!
 
4581334
4581334 Inviato: 27 Mag 2008 13:29
 

ma sr a due blocchi! il piaggio ok.....nn è difficilissimo trovare marme e il morini suzuki(aprilia) che li è + difficile!


che blocco monti? poi vai su una marmitta base....io con la zx mi sn trovato davvero bn....poi dp 4 mil akm faceva un casino che ti mangia via tt la lana di vetro del silenziatore!! era uno spettacolo zx e il 70!
si giravano tt a guardare! (e a mandarmi a quel paese!) icon_asd.gif
 
4581481
4581481 Inviato: 27 Mag 2008 13:38
 

Io sul mio 70 polini a iniezione non ho avuto problemi (ho solo 800km), e ci monto come marmitta una laser x-pro cromata (per 70cc a carburatore, la montava uno prima sul polini corsa) e và benone...oltre a questo monto filtro evo, multivar, semipuleggia campana e frizione stage6 e và bene...arriva ai 97-98 segnati, effettivi 90 circa... icon_wink.gif
Quindi ti dico che se vuoi puoi farlo andare uno scooter a iniezione, ma ci devi spendere (soldi e pazienza) icon_rolleyes.gif
 
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