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Modifiche Gsx-r 600 e cavalli guadagnati
4524024
4524024 Inviato: 21 Mag 2008 15:04
Oggetto: Modifiche Gsx-r 600 e cavalli guadagnati
 



Apportando modifiche che non costino capitali, ovvero stando intorno ai 1000-2000 euro in tutto, quanti cavalli è possibile aggiungere a una 600 k6-7? E quali modifiche bisogna apportare per guadagnare sensibilmente cavalli?
 
4524289
4524289 Inviato: 21 Mag 2008 15:27
 

Centralina -Scarico-Filtro
Prezzo orientativo
Centralina RapidBike 2 380€
Filtro racing BMC 48€
Scarico (quello che ti piace di più ma il più prestazionale è l'arrow pro-racing) dai 300€ ai 600€ dipende dallo scarico

In più ci devi aggiungere la manodopera del meccanico per montare il tutto e rimappare sul banco prova..
 
4524297
4524297 Inviato: 21 Mag 2008 15:28
 

Alla ruota dovresti guadagnare circa 7 cv però non sono sicuro di questa cosa mi dispiace
 
4524392
4524392 Inviato: 21 Mag 2008 15:36
 

per raggiungere 7 cavalli alla ruota puoi montare scarico arrow thunder completo centralina power commander 3 modulo accenzione power commander per l'anticipo kit katena korona e pignone passo 520 e filtro aria bmc.
lo scarico è orientativo questo è quello che monta una suzuki gsx r 600 k6 provata su special tuning bike.
io in più ci monterei anche cambio elettronico dinojet e invece dell'arrow un bell'ajko corto a tromboncino sul mio k8 600 che oprenderò a breve depo ke poi , trovato il modo , ripotenzierò
 
4532476
4532476 Inviato: 22 Mag 2008 11:34
 

metti questo e hai 10 cv sulla ruota reali:
scarico completo yoshimura gpevo o arrow
power commander 3 usb con mappatura sul banco
modulo anticipo ferracci
kit katena korona e pignone passo 520 con +2 alla corona
filtro aria bmc race nn lo stradale
candele iridium ngk
guarnizione testa yoshimura meno spessa
g-pack

la moto ti cambia dalla notte al giorno......poi per completare se hai i soldi un bell'albero a cammes yoshimura race e lavorazione condotti apirazione del motore, cosi ti ritrovi una supersport... icon_wink.gif
 
4532875
4532875 Inviato: 22 Mag 2008 12:13
 

ragazzi scusatemi l'ignoranza...ma con tutte queste modifiche poi la moto non diventa ingestibile?e soprattutto non so se bastano i 1000/2000€ che boyscum si era prefissato!
 
4533103
4533103 Inviato: 22 Mag 2008 12:32
 

spendevi 1000 euro in piu' , ti portavi a casa un 750 al posto del 600 e avevi 20 cv in piu' senza sbattimenti, senza paura quando ti fermavano i vigilantes, e sopratutto 20 cv migliori e affidabili ...a parte che poi non ti sarebbero bastati ugualmente (non bastano a chi a un mille da 170-180 cv) !

MA USATELE COSI' COME SONO STE MOTO CHE VANNO GIA' TROPPO FORTE PER I COMUNI MORTALI !!!!!!!!!!
 
4533312
4533312 Inviato: 22 Mag 2008 12:45
 

Pe tutte quelle modifiche i 1000€ non ti bastano neanche per lo scarico completo..
 
4533488
4533488 Inviato: 22 Mag 2008 12:58
 

IO RIPETO CHE ERA MEGLIO CHE TI COMPRAVI UN 750 AL POSTO DEL 600 e con 1000 euro di differenza avevi 20 cv in piu' , piu' coppia , meno rotture di maroni, piu' affidabilirta', meno multe !

poi se ancora non ti bastava spendevi 2500 euro in piu' e prendevi un mille !
 
4533583
4533583 Inviato: 22 Mag 2008 13:04
 

Si vede che quello passava il convento in quel periodo..ora ha 1000/200 € da spendere e vuole qualcosina in più per rendere il suo 600 un pochino più speciale...

Poi tanto secondo me anche se si faceva il 750 o il 1000 noi motociclisti siamo malati..a na certa ci vogliamo mettere comunque le mani per rederele uniche
 
4536736
4536736 Inviato: 22 Mag 2008 16:36
 

UnpluggeD ha scritto:
Poi tanto secondo me anche se si faceva il 750 o il 1000 noi motociclisti siamo malati..a na certa ci vogliamo mettere comunque le mani per rederele uniche


0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
Bravissimoooooooo! E' questo il fatto! Anche avessimo la moto da 20000cv qualcosa in più lo vorremmo sempre! icon_mrgreen.gif
 
4536814
4536814 Inviato: 22 Mag 2008 16:43
 

io 1000/2000 euro li spenderei in ciclistica e sospensioni sul gsxr 600/750 !! doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
4539692
4539692 Inviato: 22 Mag 2008 20:31
 

l'impianto ciclistico delle nostre piccole è già di altissimo livello e anche troppo per le strade....no comunque nn pregiudica il comportamento della moto con 20cv in più perchè il telaio del 600 è uguale a quello del 750 che ha 30cv circa in più e più cubatura quindi più coppia....
comunque con 1200€ vai cosi:
terminale e scatalizzatore
power commander 3 usb mappata al banco
filtro bmc race
pignone -1
g-pack

icon_wink.gif
 
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