Radino ha scritto:
Ordinato stamattina il Mivv GP in titanio...300€ su ebay.
Visto che si sostituisce solo il terminale e un pezzo di raccordo e non l'impianto completo non credo ci sia bisogno di alcun intervento sul motore/centralina.
per quanto riguarda le prestazioni reali le differenze credo siano minime..ma se avessi voluto una moto più potente avrei preso il 1000 piuttosto che rosicchiare mezzi cavalli tra scarichi,filtri e centraline..
del Mivv mi piace soprattutto l'estetica (certo..in confronto allo scaldabagno montato di serie...),ci dovrebbe essere una lieve diminuzione di peso e tra i motivi principali che mi hanno spinto all'acquisto...spero di avere un bel sound che per me è uno dei aspetti più affascinanti delle moto!!!
Ciao Radino anche io quasi un anno fà ho preso il MIvv GP (in carbonio però) find ora sono abbastanza soddisfatto,le prestazioni diciamo che non sono cambiate di molto,è sparito un pò l'effetto On/Off ed è un pò meno reattiva ai bassi.Il sound invece è davvero bello sopratutto in rilascio e quando si sale molto di giri, la Mivv consiglia di sostituire il materiale fono assorbenete ogni 4000 km (sono pazzi) io francamente non lo sostituirò mai visto che solo ora che è consumato il sound è davvero esaltante
Ecco la foto del mio appena montato...
immagini visibili ai soli utenti registrati