vi riporto un articolo molto interessante che ho trovato navigando sul web
scarichi Arrow per l' Honda Hornet: una vasta gamma tra cui scegliere, praticamente per tutti i gusti. - terminale Thunder in alluminio , carbonio o titanio da montare sui collettori originali e sui collettori Arrow. - terminale a tromboncino in titanio o NiChrom da montare sui collettori originali e sui collettori Arrow. - terminale a sezione triangolare in titanio, da montare sui collettori originali e sui collettori Arrow. I terminali sono omologati, stavolta senza dB-killer, sfruttando le caratteristiche dei collettori originali, particolarmente silenziosi.
Un pò di informazioni sulle prestazioni. I terminali arrow sono equivalenti per prestazioni: danno il meglio di sé ai bassi e medi regimi, dove abbiamo registrato un aumento della potenza di circa 2cv, praticamente da 4000giri/min fino a 10000giri/min. Il kit completo, a partire dai 5000 giri/min la potenza sale senza incertezze o buchi fino al picco di 95cv alla ruota, valore raggiunto tra 11000 e 12000giri/min, contro i 92cv dello scarico originale. Aggiungete un risparmio in peso di circa 7kg per il kit completo!
: Condizioni Ambientali
» Temperatura 22 °C
» Pressione 974 mmHg
» Umidità 51 %
.: Rilevamento Pesi
» Collettori originali 9,850 Kg
» Silenziatori originali 1,900 Kg
» Collettori 2,800 Kg
» Terminali Titanium Pro-Racing 1,100 Kg
» Terminali Thunder Titanio 1,600 Kg
» Terminali Thunder Carbonio 1,700 Kg
» Terminali Thunder Alluminio 1,900 Kg
.: Rilevamenti Fonometrici
» Giri motore 6000 giri/m
» Rumore di fondo 47 Db
» Scarico originale 93 Db
» Kit terminali Arrow 93 Db
» Kit completo Arrow 99 Db
immagini visibili ai soli utenti registrati