JackFolies ha scritto:
Ettore... per forze maggiori devi sempre trovare una scusante che possa contrastare cio che fanno gli altri ma purtroppo la tua ferma convizione di vita non ti delucida quando spesso e volentieri cazzaro ti rendi. Io ho letto quello che hai scritto e indubbiamente hai detto una grande cazz.... ma lo sappiamo tutti che le tue idee sono sempre quelle giuste.
Io ho scelto una gomma 1- molto performante non da pista (seppur adatta alla perfezione per l'uso in pista)
2- molto pistaiola, e attento quando dico pistaiola, è adattata alla strada, con le qualità di guida che darebbe in pista. Altrimenti avrei preso le SC
se sai cosa intendo
.
Ora Rispondo anche agli altri...
Allora, la gomma per chi non ne avesse avuto esperienza è straordinaria, manegevolezza, sicurezza e precisione in traiettoria di piega, scende perfettamente senza sforzarsi, cambio di direzione veloce ma non fulmineo per chi ama la guida estremamente nervosa.
Devo settare un pò le sospensioni perche quando entro pinzato in curva la moto si rialza e tende al sottosterzo (sia chiaro il manubrio non si muove ma la sensazione la da) ma non mi ha mai tradito. La pressione l'ho abbassata le vibrazioni sono tornate le solite di una moto hipersoprt, cioè quelle che ho sempre avuto, non ho formicolii neanche dopo 300 km. Sono del parere che qualunque moto stradale emani vibrazioni in un determinato range di giri per esempio tra i 5500 e 7000 con accelerazione statica, mentre in accelerazione continua le vibrazioni savaniscono superati quei giri di cui sopra.
Riguardo l'equilibratura confermo che è perfetta altrimenti avrebbe vibrato anche durante il moto a folle, testato in discesa, salita, 180 kmh, città e staccata. Ho leggermente ammorbidito l'anteriore proprio oggi, circa mezzo giro in estensione anche meno, la moto è perfetta.
cavoli che collaudatore... peccato che vai ancora troppo piano ed è proprio impossibile notare certi dettagli, come fai? chi lo sa? sarà la tua fantasia...
c'è chi và forte ed ancora ha tanto da imparare sui settaggi utili per mettere appuntino la moto, ma x la pista, non per le passeggiatine della domenica. tu invece in un solo mese... mmhà, stai avanti!