massi1098r ha scritto:
se si è abituati ad avere a che fare con meccanici che non servono a nulla forse avresti ragione tu,ma non sarebbe il caso di bursi(informati)io comunque a nick ho consigliato l'akra,i condotti dell'airbox e una buona centralina.stop!!!!!!.
Vorrei comunque risponderti sul pignone(prima di dare consigli ragazzi verificateli)se metti un dente di pignone in meno,e come se mettessi 2 denti di corona e mezzo,cioè quella moto la passa anche una 600,la moto risulterebbe più nervosa,ma è solo apparenza xchè ti garantisco che se comincia a tirare dalla 1 fino alla 6 farà molto meno in maggior tempo,xchè andrebbe a fare di meno ogni marcia.
Diversamente un dente di pignone in più,2 denti e mezzo di corona in meno, no ne avrebbe il motore x poterseli tirare.
Quindi il pignone non va in assoluto!!!!!!!!!
Diversamente se vai in pista(ma che pista)ad esempio una pista con tante curve e rettilinei piccoli avresti bisogno di più coppia all'uscita dalle curve,e allora si che vai a modificare il rapporto aggendo sulla corona ma mai di cosi tanto
Caspita spari sentenza, distribuisci pillole di saggezza...Ma tu 170 cv a ruota....non li hai mai GUIDATI...!!