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runner sp con top nero o 50cc
4497665
4497665 Inviato: 19 Mag 2008 12:49
Oggetto: runner sp con top nero o 50cc
 

rega o oggi o doma mi dovrebbe arrivare il runner sp 2007 strozzato e dato che le strozze le levo solo dopo 1000km, e ci metto poco a farli, volevo un consiglio da parte di tutti voi:
io avevo intenzione di metterci una ela base verso settembre tipo:top nero, stage 6 pro replica, 17.5 che cè già, pacco lamellare stage 6 e multivar 2000 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif . ma dato che a me piace fare molti km e nn sono sicuro che con un top nero avrei affidabilità per allontanarmi allora avrei pensato ad una ela soft:marmitta hebo omologata, multivar 2000, campana stage 6 superventilata,
voi cosa mi consigliate?????????????????? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif :
premetto che mi piacerebbe alzarlo senza fare troppi sforzi ma con anche una buona velocità massima icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
4497689
4497689 Inviato: 19 Mag 2008 12:51
 

Allora, l'ela base è la più affidabile tra le ele che comprendono gt.........e in particolare il trophy è il più affidabile..........il resto dell'ela va bene, ma il pacco lamellare non serve e prendi piuttosto un 19, perchè il 17.5 originale non è un gran che....... icon_confused.gif
 
4497714
4497714 Inviato: 19 Mag 2008 12:52
 

ma è affidabile quanto un 50cc o meno???? e poi quanti km dura cica?
 
4497731
4497731 Inviato: 19 Mag 2008 12:53
 

Ark93 ha scritto:
ma è affidabile quanto un 50cc o meno???? e poi quanti km dura cica?


Non dura come un gt originale.............ma se lo tieni bene, fai un buon rodaggio e ogni tanto(ogni 2000 km)cambi fasce dura un'eternità.............. icon_wink.gif
 
4497752
4497752 Inviato: 19 Mag 2008 12:55
 

ma devo metterci anche rapporti e corr di coppia?
 
4497796
4497796 Inviato: 19 Mag 2008 12:58
 

Ark93 ha scritto:
ma devo metterci anche rapporti e corr di coppia?


Rapporti sul base sono inutili............i correttori anche, cioe i correttori non sono inutili ma sprecati, metti piuttosto una frizione e una campana...... icon_wink.gif
 
4497810
4497810 Inviato: 19 Mag 2008 12:59
 

su un base non per forza ma se vuoi metti i primari
 
4497813
4497813 Inviato: 19 Mag 2008 12:59
 

ma ho sentito che se nn metto i rapporti e sto tanto a manetta vado fuori giri e rischio di sbiellare
 
4497848
4497848 Inviato: 19 Mag 2008 13:02
 

le fascie non vanno cambiate dopo 2000 km icon_confused.gif neanche su un trofeo ta poco si fa icon_asd.gif icon_asd.gif un gt base trattato bene dura come un gt originale icon_wink.gif
 
4497917
4497917 Inviato: 19 Mag 2008 13:06
 

GabrYeLlEtTro ha scritto:
le fascie non vanno cambiate dopo 2000 km icon_confused.gif neanche su un trofeo ta poco si fa icon_asd.gif icon_asd.gif un gt base trattato bene dura come un gt originale icon_wink.gif

quoto icon_wink.gif certo prima devi farlo riscaldare,usi olio sintetico al 100x100 e non vai sempre a manetta icon_mrgreen.gif
 
4497985
4497985 Inviato: 19 Mag 2008 13:12
 

però adesso che ci penso qua i caramba stanno facendo una strage di scooter e truccarlo per poi nn usarlo mi sembra uno spreco e cm ela soft cosa mi consigliate icon_question.gif icon_question.gif
io come ho scritto prima puntavo ad una: marmitta hebo omologata, vario multivar 2000, frizione stage 6 regolabile e campana stage 6
che dite me li tocca i 95 effettivi o di più? icon_question.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4498021
4498021 Inviato: 19 Mag 2008 13:15
 

Ark93 ha scritto:
però adesso che ci penso qua i caramba stanno facendo una strage di scooter e truccarlo per poi nn usarlo mi sembra uno spreco e cm ela soft cosa mi consigliate icon_question.gif icon_question.gif
io come ho scritto prima puntavo ad una: marmitta hebo omologata, vario multivar 2000, frizione stage 6 regolabile e campana stage 6
che dite me li tocca i 95 effettivi o di più? icon_question.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


i 95 effettivi impossibile!!! caso mai segnati...
 
4498045
4498045 Inviato: 19 Mag 2008 13:17
 

le strozzature levale prima...fanno solo male al gt le strozzature icon_wink.gif
comunque falla l ela base...
 
4498125
4498125 Inviato: 19 Mag 2008 13:23
 

no nn lo prendo , quando sarà finita la vita del mio gt originale ci penserò ma per ade voglio sfruttarlo al massimo quello originale quindi vi prego di darmi consigli sull' ela soft
 
4498163
4498163 Inviato: 19 Mag 2008 13:25
 

fino a che se ne va l originale ce ne vuole di tempo icon_lol.gif
 
4498177
4498177 Inviato: 19 Mag 2008 13:26
 

metti top line, multivar ,fly clutch....
 
4498188
4498188 Inviato: 19 Mag 2008 13:27
 

ho 15 e fino a 40 lo dovrò tenere il runner sp quindi hai voglia di quanti g cambierò
 
4498203
4498203 Inviato: 19 Mag 2008 13:27
Oggetto: Re: runner sp con top nero o 50cc
 

Ark93 ha scritto:
rega o oggi o doma mi dovrebbe arrivare il runner sp 2007 strozzato e dato che le strozze le levo solo dopo 1000km, e ci metto poco a farli, volevo un consiglio da parte di tutti voi:
io avevo intenzione di metterci una ela base verso settembre tipo:top nero, stage 6 pro replica, 17.5 che cè già, pacco lamellare stage 6 e multivar 2000 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif . ma dato che a me piace fare molti km e nn sono sicuro che con un top nero avrei affidabilità per allontanarmi allora avrei pensato ad una ela soft:marmitta hebo omologata, multivar 2000, campana stage 6 superventilata,
voi cosa mi consigliate?????????????????? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif :
premetto che mi piacerebbe alzarlo senza fare troppi sforzi ma con anche una buona velocità massima icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
icon_rolleyes.gif ... allora lo scooter che lo prendi nuovo e subito lo elabori è una ca22ata... perchè cambiare pezzi che hanno 1000km e sono costati parecchio è uan ca22ata...

ti consiglio di togliere subito le strozzature in quanto il rodaggio va fatto senza...
 
4498208
4498208 Inviato: 19 Mag 2008 13:27
 

no la top line no perchè poi si rovina il silenziatore e dopo so c***i
 
4498235
4498235 Inviato: 19 Mag 2008 13:29
 

Ark93 ha scritto:
no la top line no perchè poi si rovina il silenziatore e dopo so c***i
che ca22i??? icon_asd.gif il silenziatore diventa giallo pipì.. mica è la fine del mondo... comuqnue hai ragione meglio una reverse... ma se cambi gt è inutile cambiarla per un per 50 quando dovrai ricambiarla con il 70. o lasci l' originale o prendi una pro replica icon_wink.gif
 
4498248
4498248 Inviato: 19 Mag 2008 13:30
 

perchè va fatto senza ???il meccanico che me lo vende ha detto che in genere si tengono fino a 1000 km ma un mio amico gli ha tolti a 350km e va una bomba
comunque faccio cosi: appena ho i soldi per la marmitta nuova la cambio
 
4498272
4498272 Inviato: 19 Mag 2008 13:31
 

ma sei stupido ho detto che nn lo cambio il gt lascio l'originale finchè nn si rompe e avevo intanzione di metterci:multivar, hebo, 17,5 che cè già, friz stage 6 reg e campana stage 6 superventilata
 
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