Diabo2v ha scritto:
Pensa che la mia non ha alcun problema: li ho risolti tutti con semplici accorgimenti:
-catalizzatore via= non scalda più=consumi migliorati
-rapporto finale più lungo=5^ di riposo
-cambiato pneumatico e controllata chiusura sterzo=sterzo non vibra più
Sono soddisfatto, ora fatico a trovare un solo difetto sulla mia.
Mi rammarica la tua tenacia nel voler sostenere sia una moto malfatta. Denota (forse) una probabile frustrazione repressa da parte tua verso questa moto o questa categoria in generale.
E'poco utile intasare una discussione con guidizi negativi a prescindere. Oltre che poco utile è anche poco intelligente a mio avviso.
I confronti con le BMW mi fanno ridere: le solite discussioni da bar.
Sono moto che costano una il doppio (o più ) dell'altra.
Però di T.a. ne vedi dopo 25 anni ancora, perfettamente funzionanti...
Si goda la Kawa1000 e lasci perdere questo oscuro mondo delle T.A. 700.
Passo e chiudo.
la robustezza di una volta non c'è più,resta comunque una buona moto