boccia75 ha scritto:
Ciao,
io ho il transalp 700v da luglio 2008.
L'anno scorso ho passato le ferie di agosto in Croazia: traghetto ad ancona, arrivo a spalato e poi giù fino a dubrovnik (confine con l'albania).
Non ho esperienza di altre moto, ma per i miei gusti penso di aver fatto un gran acquisto.
La moto è maneggevole e divertente, un po' pesante, ma quando parti non la senti più.
L'ho caricata con borse laterali morbide, bauletto posteriore,borsone da serbatoio e "zavorrina".
Posso dirti che andavo che era una meraviglia nonostante le strade non propriamente adeguate (in croazia in certi punti ci sono delle strade che definire dissestate è usare un eufemismo...)
La zavorrina non si è mai lamentata di niente, anzi, dopo aver fatto percorsi di anche 300 kilometri continuativo mi ha pure detto di essersi appisolata in alcuni tratti.
Ti posso dire che non affatica assolutamente la schiena (e te lo dice uno che ha alcuni problemini).
Per me è un ottimo acquisto ma, come ti ho detto prima, non ho termini di paragone con altre moto.
Qualcun'altro potrà esserti di maggiore aiuto.
Ho solo riportato la mia esperienza.
Ciao.
Carissimo boccia, ti ho letto tutto dun fiato,per me le tue parole sono state musica per le mie orecchie, ero stufo di sentirmi consigliare altre cose che a me non piacciono, da gente che la TA non la neppure mai vista, sputare sentenze su cose che non conosci è da idioti, io sono anni che le sto dietro questa moto finalmente sono vicinissimo a togliermi questa soddisfazione e sentire le tue esperienze cosi come me le hai dette ho veramente goduto. Ti informo ke a febbraio me la porto a casa, e spero che un giorno le ruote delle nostre TA si possino incrociare.