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Pregi e difetti Zx-10r 2004 e R1 2001
4492217
4492217 Inviato: 18 Mag 2008 19:25
Oggetto: Pregi e difetti Zx-10r 2004 e R1 2001
 

icon_eek.gif
Ciao a tutti! come potete leggere dal titolo mi piacerebbe conoscere meglio le due moto, sono quelle che mi piacciono di più in assoluto e potrebbero essere le possibilità di un acquisto futuro. (magari!)
Mi interesserebbe quindi sapere le impressioni e pareri di tutti coloro che la posseggono o che l'abbiano posseduta......
grazie a tutti quelli che interverranno!
Lampssss a tutti
CIAO
 
4492373
4492373 Inviato: 18 Mag 2008 19:39
 

mi sà che è da spostare nella sezione kawasaki icon_confused.gif
 
4492497
4492497 Inviato: 18 Mag 2008 19:51
 

swetta ha scritto:
mi sà che è da spostare nella sezione kawasaki icon_confused.gif


E dove sta la sezione Kawasaki?non la trovo?vabbè ke poi kiedo anke di yamaha.........comunque ki sa farlo può anke spostarmela!
scusate eh.........icon_smile.gif
 
4495427
4495427 Inviato: 19 Mag 2008 8:50
 

sono due grandi moto.. e fanno tutte due paura in termini di prestazioni, un po più docile la yamaha e molto cattiva ed aggressiva la kawa. sono due moto che necessitano di esperienza per essere guidate!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4495728
4495728 Inviato: 19 Mag 2008 9:36
 

Se devi scegliere, punta sulla 10R e montagli subito un ammortizzatore di sterzo e una coppia di paratelai.
Motivi:
- Più svelta (più agile e più stabile)
- Più potente 185 CV contro 160
- Pinze tokiko radiali anteriori, più efficenti delle unità sumimoto
- Pompe radiali, in luogo delle standard della concorrente
- Estrema uguale
- Bella uguale, è l'ultima ZX10R veramente bella (ed essendo la prima è tutto un dire)
- Più coppia e più sfruttabile
- Problemi di sbacchettate di anteriore per entrambe nella guida al limite, e anche in quella meno al limite, da qui l'ammo di sterzo
- Affidabilità meccanica superiore esistono kawa che hanno visto cose che a molte altre moto risulterebbero fatali
- Possibilità ancora di trovarla a km 0
 
4495876
4495876 Inviato: 19 Mag 2008 9:53
 

gtdesmo ha scritto:
Se devi scegliere, punta sulla 10R e montagli subito un ammortizzatore di sterzo e una coppia di paratelai.
Motivi:
- Più svelta (più agile e più stabile)
- Più potente 185 CV contro 160
- Pinze tokiko radiali anteriori, più efficenti delle unità sumimoto
- Pompe radiali, in luogo delle standard della concorrente
- Estrema uguale
- Bella uguale, è l'ultima ZX10R veramente bella (ed essendo la prima è tutto un dire)
- Più coppia e più sfruttabile
- Problemi di sbacchettate di anteriore per entrambe nella guida al limite, e anche in quella meno al limite, da qui l'ammo di sterzo
- Affidabilità meccanica superiore esistono kawa che hanno visto cose che a molte altre moto risulterebbero fatali
- Possibilità ancora di trovarla a km 0
quoto tutto!
e in più c'è da dire che la kawa è a iniezione e l'r1 a carburatori!
che da una parte si può pensare sia meno scorbutica...se nn l'avete mai provata! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_wink.gif
 
4495925
4495925 Inviato: 19 Mag 2008 9:58
 

gtdesmo ha scritto:
Se devi scegliere, punta sulla 10R e montagli subito un ammortizzatore di sterzo e una coppia di paratelai.
Motivi:
- Più svelta (più agile e più stabile)
- Più potente 185 CV contro 160
- Pinze tokiko radiali anteriori, più efficenti delle unità sumimoto
- Pompe radiali, in luogo delle standard della concorrente
- Estrema uguale
- Bella uguale, è l'ultima ZX10R veramente bella (ed essendo la prima è tutto un dire)
- Più coppia e più sfruttabile
- Problemi di sbacchettate di anteriore per entrambe nella guida al limite, e anche in quella meno al limite, da qui l'ammo di sterzo
- Affidabilità meccanica superiore esistono kawa che hanno visto cose che a molte altre moto risulterebbero fatali
- Possibilità ancora di trovarla a km 0


beh prima di tutto la ninja è più recente... quindi come design è più attuale...
ma poi siamo sicuri che i dati siano proprio quelli riportati??
a me risulta che la ninja di quell'anno abbia 175 cavalli dichiarati e che la R1 abbia 140 cv...
 
4500247
4500247 Inviato: 19 Mag 2008 15:56
 

gtdesmo ha scritto:

- Possibilità ancora di trovarla a km 0


tu dici ke si trovano anke i km zero???
 
4507494
4507494 Inviato: 20 Mag 2008 8:27
 

gtdesmo ha scritto:
Se devi scegliere, punta sulla 10R e montagli subito un ammortizzatore di sterzo e una coppia di paratelai.
Motivi:
- Più svelta (più agile e più stabile)
- Più potente 185 CV contro 160
- Pinze tokiko radiali anteriori, più efficenti delle unità sumimoto
- Pompe radiali, in luogo delle standard della concorrente
- Estrema uguale
- Bella uguale, è l'ultima ZX10R veramente bella (ed essendo la prima è tutto un dire)
- Più coppia e più sfruttabile
- Problemi di sbacchettate di anteriore per entrambe nella guida al limite, e anche in quella meno al limite, da qui l'ammo di sterzo
- Affidabilità meccanica superiore esistono kawa che hanno visto cose che a molte altre moto risulterebbero fatali
- Possibilità ancora di trovarla a km 0


quoto tutto tranne il fatto che la 10 04/05 non monta la pompa radiale di serie che un acquisto quasi obbligato specie nell'uso in pista icon_wink.gif
 
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