gtdesmo ha scritto:
Se devi scegliere, punta sulla 10R e montagli subito un ammortizzatore di sterzo e una coppia di paratelai.
Motivi:
- Più svelta (più agile e più stabile)
- Più potente 185 CV contro 160
- Pinze tokiko radiali anteriori, più efficenti delle unità sumimoto
- Pompe radiali, in luogo delle standard della concorrente
- Estrema uguale
- Bella uguale, è l'ultima ZX10R veramente bella (ed essendo la prima è tutto un dire)
- Più coppia e più sfruttabile
- Problemi di sbacchettate di anteriore per entrambe nella guida al limite, e anche in quella meno al limite, da qui l'ammo di sterzo
- Affidabilità meccanica superiore esistono kawa che hanno visto cose che a molte altre moto risulterebbero fatali
- Possibilità ancora di trovarla a km 0
quoto tutto!
e in più c'è da dire che la kawa è a iniezione e l'r1 a carburatori!
che da una parte si può pensare sia meno scorbutica...se nn l'avete mai provata!