zip2t ha scritto:
allora per rimettere il liquido devi rimontare tutti i tubi, riempire la vaschetta per bene e poi svitare quella vite a croce che sta sul tubo che va al cilindro sotto alla vachetta, quella è la valvola di spurgo, uscirà del liquido e dell'aria, lo fai un po' di volte e ogni volta riporti il liquido al livello massimo (max) della vaschetta, fatto questo accendi il motore e non dovrebbe + scendere, se scende rabboaccalo ancora un po'
riaccendere la moto a spinta non va bene perchè fai prendere un colpo al pistone nuovo non ancora ben accoppiato, se puoi ricarica la batteria altrimenti fallo a spinta se proprio devi
l'olio del cambio non va proprio bene per niente, sul libretto da gradazione 75w90 e quello devi metterci, al massimo un po' + denso (io una volta avevo messo l'80w90 perchè avevo solo quello e mi serviva la moto e andava bene ma adesso ho rimesso il 75w90) il 10w40 è davvero troppo poco denso e la frizione non funzionerà, soprattutto a caldo ti slitterà un sacco
ciao
io sotto consiglio del mio ex team dell'sp mettevo un olio 10w-40 e sinceramente andava benissimo in tutte le condizioni di utilizzo...