Leggi il Topic


consigli elaborazione base [phantom]
4480671
4480671 Inviato: 17 Mag 2008 13:22
Oggetto: consigli elaborazione base [phantom]
 

Sul mio phantom ac ho messo i seguenti pezzi:
campana autoventilata top
multivar malossi
frizione fly clutch
sito plus
e prossimamente devo mettere:
gt trophy
dell'orto 17.5
centralina kiesler euro 2
albero mazzucchelli
secondo voi vanno bene le cose che ho intenzione di mettere?
Volendo ci starebbe un top racing al posto del trophy?
Chi mi sa dare qualche consiglio per la tarazione del trophy?
 
4480710
4480710 Inviato: 17 Mag 2008 13:25
 

il racing no perche hai la sito plus,ma se la cambi anche con il trofy è meglio icon_wink.gif
 
4481419
4481419 Inviato: 17 Mag 2008 14:32
 

Ehm....penso tu abbia sbagliato sezione icon_rolleyes.gif

Forum Scooter

Ecco quella giusta icon_wink.gif
 
4481581
4481581 Inviato: 17 Mag 2008 14:53
 

risparmia e aspetta i 18 anni che ti prendi una motona.
 
4481631
4481631 Inviato: 17 Mag 2008 15:01
 

XenoZed ha scritto:
risparmia e aspetta i 18 anni che ti prendi una motona.


Quoto e aggiungo, aspetta magari già i 16 anni e ti prendi un bel 125 icon_wink.gif
 
4482572
4482572 Inviato: 17 Mag 2008 17:28
 

Prendi una marmitta migliore...
 
4483251
4483251 Inviato: 17 Mag 2008 18:54
 

Il 125 ce l'ho già a casa è un trial della fantic già pronto per essere messo in strada aspetto solo la patente per il 125... quindi
 
4483271
4483271 Inviato: 17 Mag 2008 18:57
 

giangithebest ha scritto:
Il 125 ce l'ho già a casa è un trial della fantic già pronto per essere messo in strada aspetto solo la patente per il 125... quindi
e allora elabora direttamente il 125.. che senso ha elaborare e spendere soldi per un mezzo che non toccherai più? (sempre che ti prenda il 125...)
 
4485743
4485743 Inviato: 18 Mag 2008 1:02
 

io ho un phantom modello vecchio...cqe secondo me un base o un corsa polini albero alleggerito polini spinotto 10...19 racing con la sito va benissimo magari aggiungi una bella trasmissione e visto k hai l'euro due quindi tutte le caga.. della centralina k controlla gas di scarico immissioni d'aria ecc...una centralina polini per phantom euro due k non è altro ke la sostituzione di quella k hai però senza limitazioni di giri e palle varie...e va bene
 
4488201
4488201 Inviato: 18 Mag 2008 12:03
 

XenoZed ha scritto:
risparmia e aspetta i 18 anni che ti prendi una motona.


Quoto il nostro amico dell'altra sezione............. icon_wink.gif

Comunque è un'ela fata a caso, la sito toglila subito e metti una bella espansione, poi la centralina è praticamente inutile, metti un19 se rtiesci......... icon_wink.gif
 
4488267
4488267 Inviato: 18 Mag 2008 12:08
 

King92 ha scritto:


Quoto il nostro amico dell'altra sezione............. icon_wink.gif

Comunque è un'ela fata a caso, la sito toglila subito e metti una bella espansione, poi la centralina è praticamente inutile, metti un19 se rtiesci......... icon_wink.gif


d'accordo per il fatto che è fatta a caso...però se non vuole corre più di certi rischi può andare la sito ma deve essere regolato alla perfezione...poi ovviamente anche un'espansione normalissima omologata sarebbe meglio!!
 
4488597
4488597 Inviato: 18 Mag 2008 12:39
 

evo88 ha scritto:


d'accordo per il fatto che è fatta a caso...però se non vuole corre più di certi rischi può andare la sito ma deve essere regolato alla perfezione...poi ovviamente anche un'espansione normalissima omologata sarebbe meglio!!

Lo so................però la sito sul 70 è un suicidio................rende al 50 % di quello che potrebbe dare.........piuttosto una marmitta omologata tipo powersound, shot o nardò..... icon_wink.gif
 
4488694
4488694 Inviato: 18 Mag 2008 12:47
 

King92 ha scritto:

Lo so................però la sito sul 70 è un suicidio................rende al 50 % di quello che potrebbe dare.........piuttosto una marmitta omologata tipo powersound, shot o nardò..... icon_wink.gif


la nardò omologata?non sapevo la facessero...cqe si lo so...ma c'è chi non vuole dar nell'occhio e fa anche certe cose...io ad esempio ho un phantom con il corsa polini 21 pacco trasmissione centralina e alcuni particolari anche per fermarmi icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ma ho la for race 2 omologata e ho sistemato il tubo per le turbolenze ed è una cannonata contando che se ti fermano non rompono così tanto perchè se hai pazienza per tener sempre cambiata la lana di vetro non da così nell'occhi anche se si sente k c'è il motore
 
4488737
4488737 Inviato: 18 Mag 2008 12:50
 

evo88 ha scritto:


la nardò omologata?non sapevo la facessero...cqe si lo so...ma c'è chi non vuole dar nell'occhio e fa anche certe cose...io ad esempio ho un phantom con il corsa polini 21 pacco trasmissione centralina e alcuni particolari anche per fermarmi icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ma ho la for race 2 omologata e ho sistemato il tubo per le turbolenze ed è una cannonata contando che se ti fermano non rompono così tanto perchè se hai pazienza per tener sempre cambiata la lana di vetro non da così nell'occhi anche se si sente k c'è il motore


Com'è la for race 2 che è per 50 sul corsa che è intermedio???

Spiegami meglio la storia del tubo per le turbolentze??? icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
4488799
4488799 Inviato: 18 Mag 2008 12:55
 

se cambi albero devi cambiare anche cuscinetti e paraoli e gia che ci sei metti una marmitta un po' migliore (come una pws) e un cilindro un po' + potente, mettere l'albero con base e sito plus è uno spreco
 
4488900
4488900 Inviato: 18 Mag 2008 13:05
 

King92 ha scritto:


Com'è la for race 2 che è per 50 sul corsa che è intermedio???

Spiegami meglio la storia del tubo per le turbolentze??? icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif


io mi trovo benissimo...rende molto bene anche perchè essendo "studiata" diciamo per i 50 su un corsa che ovviamente è molto più spinto il tubo che c'è come strozzatura affiancata per circa 20 cm al collettore non crea cqe problemi perchè espelle talmente gas di scarico che anche a lasciare quella deviazione aperta rende cqe,creando poca d turbolenza (direi impercettibile)se invece vuoi fare un bel lavoro taglia a filo quel tubicino vai a chiedere il foro con una saldatrice a filo e poi lo riattacchi perchè in se l'omologazione della marmitta e data da quella strozzatura
 
4489515
4489515 Inviato: 18 Mag 2008 14:16
 

La sito avevo comunque intenzione di cambiarla e mettere la stage 6 pro replica. Andrebbe bene secondo voi? Comunque la centralina mi serve perchè è euro 2 e l'albero pure perchè Quello originale ha 15000 km!
 
4489563
4489563 Inviato: 18 Mag 2008 14:21
 

guardo il catalogo e ti so dire tra poco
 
4489610
4489610 Inviato: 18 Mag 2008 14:25
 

si può andare...ottima ripresa e coppia alta!!taratura del motore più semplice per l'ampio regime utile...quello k è detto nel catalogo del rivenditore...
 
4498103
4498103 Inviato: 19 Mag 2008 13:21
 

io ho 1 phantom euro 2 icon_razz.gif ti consiglio la centralina top che costa poco e di marmitta la forrace 3 della polini e dopo vai forte se hai anke altri soldi ci sarebbero anche i rapporti primari. icon_asd.gif
 
4503632
4503632 Inviato: 19 Mag 2008 19:30
 

la for race 3 non è omologata!!è la 2 che è omologata
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©