Luisss ha scritto:
A me invece tu sembri un bimbo che si è offeso perchè la sua moto non ha vinto, ed ora cerca di difenderla ad ogni costo dicendo spropositi.
I giudizi e le classifiche possono anche essere pilotati dagli sponsor, ma giudicare stupidi i migliori giornalisti delle più prestigiose testate europee (tra cui ex-piloti del calibro di Mamola) mi sembra davvero una cosa azzardata, visto che non hai ne titoli ne meriti per poter criticare
Non so che perchè ti applichi tanto, la tua moto ti piace? per l'uso che ne fai va bene? credo di si altrimenti non l'avresti comprata, e queste sono le cose più importanti, tutto il resto sono chiacchiere
a me invece sembra che tu non sappia un bel niente di quello che penso!!!
a me non interessa la competizione, non mi aspettavo di vincere, anzi mi sarei accontentato anche dell'ultimo posto se solo non avessero INSULTATO la mia moto!!! ma l'hai letta la mia lettera??? non scrivete a sproposito senza aver letto quella per cortesia!!! la riposto qui... questo è il mio ultimo messaggio su questo topic riguardante questa storia... adesso basta!!!
Citazione:
Sono un vostro affezionato lettore, nonchè possessore di una kawasaki zx6r my 2007. Vorrei muovere una critica su quanto letto nella vostra prova comparativa nel numero di giugno. Non metto in discussione la classifica finale nè i vostri validi giudizi tecnici OGGETTIVI. Quello che mi ha dato fastidio (e di cui potevate anche farne a meno) sono dei pareri assolutamente SOGGETTIVI che potrebbero risultare offesivi a chi, come me, ha speso più di 10000 € per possedere una supersport 600:
"Beh, se ti piace il verde, hai almeno un motivo per comprarla" (Randy Mamola)... questa frase mi rifiuto di commentarla, con tutto il rispetto per il grandissimo Randy...
"Almeno ha di buono che in Spagna costa poco" (L'UNICO PREGIO)... quindi io che l'ho comprata in italia ho buttato i miei soldi, giusto?
Un giornale altamente specializzato come il vostro a mio avviso dovrebbe limitarsi, come avete fatto con tutte le altre moto della prova, a sottolineare gli aspetti tecnici e le impressoni di guida. Sarà poi lettore a giudicare senza essere influenzato da frasi superflue se non addirittura offensive.
Il prossimo sarà l'ultimo numero della vostra rivista che comprerò, solo per vedere la risposta alla mia lettera (se ci sarà, cosa di cui dubito), perchè state pur certi di aver perso un vostro affezionato lettore.
se in uno dei giornali di moto migliori d'europa dicessero che l'unica cosa buona della tua moto è che costa poco non ti incazzeresti???