LucaTeam ha scritto:
beh che tu abbia scaldato ok questo e stato chiarito, piuttosto domandati il motivo per cui hai scaldato...cioe intendo dire, hai il motore originale con una marmitta una frizione e variatore, quindi niente di particolare, poi andavi a 70 km/h, quindi nn al massimo perche comunque i 70 li superi tranquillamente quindi come velocita di crociera va bene...ti dico , a quella velocita li o comunque in quelle condizioni se hai l'impianto di raffreddamento che funziona a dovere non scaldi nemmeno se hai il motore elaborato, e anke tanto, io ho un ela completa col top 2 plus per piaggio, completa con tutto, taratura leggera perhce la marmitta scarica tanto perche e una evo, e quindi mi tocca viaggiare alto di giri anke a basse velocita, pero posso permettermi di andare via ai 100 all ora e mantenerli costanti senza problemi che succeda niente o scaldi qualcosa, quindi mi sa che comunque hai qualcosa che non va nell impianto di raffreddamento, o sei senza liquido perche non e possibile scaldare ai 70 col gt originale...
in effetti non ci avevo pensato... strano con un gt originale si scaldi a una velocita normale... ricontrollati tutto per bene sopprattutto il radiatore e la pompa e poi guarda anche se avevi finito il liquido!