Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Top racing o tpr...consigli!!!
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 17:35
Oggetto: Top racing o tpr...consigli!!!
 

A breve acquisterò un booster icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif e vorrei fare questa ela:
- marmitta top nardò omologata
- carburatore 19
- filtro a cono malossi
- variatore malossi multivar
- frizione fly malossi
- campana stage 6 ventilata
- aspirazione polini big valve
- albero rms super racing
icon_question.gif valutando prestazioni, durata e affidabilità è meglio montare un top racing o un tpr?
icon_question.gif la top nardò è troppo chiusa per quest'ultimo?
vi aspetto numerosi....
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 17:39
 

Per tutti i motivi................top racing...........molto buono, veloce e affidabile.......poi è perfetto sulla nardò e 19, che per il tpr sono tropo poco................ icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 17:39
Oggetto: Re: Top racing o tpr...consigli!!!
 

Puffo93 ha scritto:
A breve acquisterò un booster icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif e vorrei fare questa ela:
- marmitta top nardò omologata
- carburatore 19
- filtro a cono malossi
- variatore malossi multivar
- frizione fly malossi
- campana stage 6 ventilata
- aspirazione polini big valve
- albero rms super racing
icon_question.gif valutando prestazioni, durata e affidabilità è meglio montare un top racing o un tpr?
icon_question.gif la top nardò è troppo chiusa per quest'ultimo?
vi aspetto numerosi....


Il top racing è il tpr (top performance racing)

Un gt per quell'ela penso che la più adatta sia il 2plus...per un trophy è troppo...per un tpr è troppo poco.vai di 2+
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 17:39
 

la nardò è troppo chiusa per un semi trofeo...e il 19 con un tpr suona male ...forse un 24 oppure come dice il vicino su il top racing

Nrg_RiGo ha scritto:


Il top racing è il tpr (top performance racing)

Un gt per quell'ela penso che la più adatta sia il 2plus...per un trophy è troppo...per un tpr è troppo poco.vai di 2+


il top racing e il tpr sono diversi per aria
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 17:44
Oggetto: Re: Top racing o tpr...consigli!!!
 

Nrg_RiGo ha scritto:


Il top racing è il tpr (top performance racing)

Un gt per quell'ela penso che la più adatta sia il 2plus...per un trophy è troppo...per un tpr è troppo poco.vai di 2+


ho guardato sul catalogo top...il top racing "plus" ad aria è l'equivalente del 2+ a liquido (quindi ghisa monofacia)....mentre il tpr e in alluminio monofascia....
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 17:45
 

Im'sorry icon_sad.gif

Allora si,penso che il top racing sia perfetto.
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 17:49
 

Nrg_RiGo ha scritto:
Im'sorry icon_sad.gif

Allora si,penso che il top racing sia perfetto.


ok...comunque nn ti preoccupare capita di sbagliare icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif !!!
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 17:54
 

io metterei il tpr... icon_twisted.gif anche se la nardo un po tappa
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 18:00
 

ginne ha scritto:
io metterei il tpr... icon_twisted.gif anche se la nardo un po tappa


e anche il 19...e l'albero forse è meglio un'altro
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 18:05
 

delfo ha scritto:


e anche il 19...e l'albero forse è meglio un'altro


ma con il top racing va bene l'albero RMS vero?
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 18:08
 

quello da 55 € su biolla, sì,
ma ti consiglio di cambiarlo dopo 6/7mila km..
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 22:03
 

tpr,la nardò sul mio va benissimo anche se vorrei provare l'evo...
per il carbu lo carburiamo lo stesso icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 22:06
 

boosterking ha scritto:
tpr,la nardò sul mio va benissimo anche se vorrei provare l'evo...
per il carbu lo carburiamo lo stesso icon_wink.gif


dici che tenga l'rms?
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 22:08
 

è uguale al top e il mio tiene ancora
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 22:09
 

metti il top racing(2+ ad aria)...dura molto, rende abbastanza, costa relativamente poco
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 22:09
 

Puoi rischiare potrebbe tenere ma a questi livelli stai facendo delle scommesse....un terno al lotto!!!
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 22:10
 

boosterking ha scritto:
è uguale al top e il mio tiene ancora

allora che dici TPR?...in fondo se ti dura ancora a te che lo hai trattato da cani a me dovrebbe durare un eternità se lo tratto bene... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 22:13
 

ma se prendi il top racing forse è meglio...hanno ragione gli altri...boh,fai tu!!!
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 22:15
 

quanto costa un top racing?
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 22:15
 

ok...comunque intanto devo pensare a comprarlo!!!
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 22:16
 

notte a tutti...domani ho scuola...
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 22:22
 

io il top racing l'ho pagato 138ruro(per mina orizz)magari per mina verticale costa un pelino di meno icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 22:25
 

guarda metti un carenzi evolution al posto del rms e vai di tpr ! io ti dico solo che ce un mio che ha il booster con tpr, rapporti, 21,marmitta fro, e alvero originale ce la da marzo e va ancora senza dare problemi!
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 22:58
 

la nardò va benissimo su tutti e 2,però c'è la differenza che il top racing è in ghisa(quindi retificabile) mentre il tpr è in alluminio(non retificabile,ma spinge di più).
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2008 12:04
 

dunque io sto facendo su uno zip ad aria con dei miei amici....di cilindro ho preso lo stage6 racing e come albero l'rhq....ma prima di comprarlo mi sono guardato molti prezzi e sono abba aggiornato! dell'albero della top(racing) in negozio mi avevano chiesto 90euro e del tpr 145euro. Penso che da piaggio ad aria a mina ad aria i prezzi nn cambino + di tanto e t consiglio questi pezzi se vuoi andare un po' fortino icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2008 12:07
Oggetto: Re: Top racing o tpr...consigli!!!
 

Puffo93 ha scritto:
A breve acquisterò un booster icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif e vorrei fare questa ela:
- marmitta top nardò omologata
- carburatore 19
- filtro a cono malossi
- variatore malossi multivar
- frizione fly malossi
- campana stage 6 ventilata
- aspirazione polini big valve
- albero rms super racing

allora, metti l'albero carenzi che costa poco piu ma vale molto di piu`..
e poi vai di top racing, che trattato bene ti dura anche 15000 km, e al massimo lo rettifichi.. icon_wink.gif
..ah...indispensabile il 21! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2008 13:36
 

l'rms albero motore fa pena esperienza personale, metti il top nn sono uguali x nnt!
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2008 20:22
Oggetto: Re: Top racing o tpr...consigli!!!
 

CrAiS ha scritto:

allora, metti l'albero carenzi che costa poco piu ma vale molto di piu`..
e poi vai di top racing, che trattato bene ti dura anche 15000 km, e al massimo lo rettifichi.. icon_wink.gif
..ah...indispensabile il 21! icon_wink.gif


davvero l'albero carenzi è buono?...su biolla costa solo 40 € e non mi ispira tanto...per il carburatore io ho chiesto ha uno che ha un negozio di pezzi dalle mie parti (...ex-campione europeo di gare con le vespe...che preparava lui)...e mi ha detto che tra 21 e 19 praticamente cambia solo la scritta esterna...tu che dici?
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2008 20:30
 

si tra 19 e 21 non cambia molto,comunque per l'albero il top a spalle piene va benissimo,mentre il carenzi può andar bene su un base,mentre su un intermedio secondo me rischi di sbiellare e dopo si che son ca##i.
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2008 20:39
 

tra RMS e top racing qual'è l'albero migliore?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©