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gruppo termico?
4457932
4457932 Inviato: 15 Mag 2008 9:39
Oggetto: gruppo termico?
 



ciao a tutti! allora premetto ke ho un honda foresight 250 del 2001. con montato frizione delta cluth malossi, variatore malossi, ventilvar malossi e marmitta 4road. avevo pensato di acquistare un gruppo termico sempre della malossi ma mi sorgono dei dubbi: il primo se andassi alla stessa velocità di adesso mi consumerebbe di più? e la seconda montando questo gruppo dovrei montare anche qualcos altro? perchè mi stavano dicendo che sarebbe meglio se montassi anche un albero a camme della malossi voi che dite?
 
4457960
4457960 Inviato: 15 Mag 2008 9:41
 

Hai sbagliato sezione, questo va agli scooter maggiori di cilindrata e poi l'hai messa in trasmissione, seione ancora più sbagliata icon_lol.gif
 
4458043
4458043 Inviato: 15 Mag 2008 9:48
 

scusate me lo potreste spostare?
 
4458074
4458074 Inviato: 15 Mag 2008 9:51
 

io dico che hai leggermente sbagliato sezione! xD

comunque se vuoi ti risp lo stesso...
fai bene a cambiare il gt, e prenderlo malossi.. ovvio, dopo che hai cambiato tutta la trasmissione... xD

dovresti anche pensare, oltre al gt, di cambiare albero motore (hai il rischio di sbiellare)
prendere un carburatore + grande
e poi decidi tu se cambiare direttamente il filtro (sconsiglio con uno a cono) oppure cambiare solo la spugna.. e magari modificando l'airbox originale.. facendo 1 o 2 fori e inserendo i soliti tubicini da 12mm

e infine divertiti con la ricarburazione!!
 
4458189
4458189 Inviato: 15 Mag 2008 10:00
 

TazNRGStage6 ha scritto:
io dico che hai leggermente sbagliato sezione! xD

comunque se vuoi ti risp lo stesso...
fai bene a cambiare il gt, e prenderlo malossi.. ovvio, dopo che hai cambiato tutta la trasmissione... xD

dovresti anche pensare, oltre al gt, di cambiare albero motore (hai il rischio di sbiellare)
prendere un carburatore + grande
e poi decidi tu se cambiare direttamente il filtro (sconsiglio con uno a cono) oppure cambiare solo la spugna.. e magari modificando l'airbox originale.. facendo 1 o 2 fori e inserendo i soliti tubicini da 12mm

e infine divertiti con la ricarburazione!!

per albero motore tu intendi l' albero a camme vero? ma x un 4t prendere un carburatore più grande è utile... soprattutto x un 250? comunque come filtro o quello in carta...
 
4459525
4459525 Inviato: 15 Mag 2008 12:37
 

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