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elaborazione booster
4447858
4447858 Inviato: 14 Mag 2008 12:12
Oggetto: elaborazione booster
 

salve ragazzi...
finalmente ho preso un booster anche se è un po disfatino...
io lo volevo tenere ad aria e usarlo solo in pista ma non so che elaborazione farci...
ero indeciso fra tpr e athena racing ma poi mi hanno consigliato anche l'evo solo che mi hanno detto che si surriscaldata facilmente...
mi potreste consigliare una che va bene e non si fonde subito??? grazie
 
4447917
4447917 Inviato: 14 Mag 2008 12:24
 

se devi tenerlo in pista e andare anche forte è difficile avere una elaborazione che duri tanto, dovrai cambiare spesso pistone e fascie in ogni caso.. comunque io ti consiglio di mettere:
icon_arrow.gif filtro a cono
icon_arrow.gif carburatore 24
icon_arrow.gif pacco lamellare malossi
icon_arrow.gif cilindro mhr team 70cc
icon_arrow.gif marmitta mhr team 2006
icon_arrow.gif albero motore malossi mhr team
icon_arrow.gif variatore malossi
icon_arrow.gif cinghia in kevlar
icon_arrow.gif frizione malossi ritardata x avere più allungo
icon_arrow.gif mollettine bianche per la frizione
icon_arrow.gif molla contrasto rossa
icon_arrow.gif correttore di coppia malossi
icon_arrow.gif rapprti primari e secondari allungati
icon_arrow.gif accensione a rotore interno malossi
icon_arrow.gif carter lucidati e barenati al cilindro
spesa: circa 2000€ compreso montaggio
 
4447931
4447931 Inviato: 14 Mag 2008 12:26
 

io consiglierei la MHR...poi monta un ventola maggiorata un convogliatore di aria e una turbina di aria della TNT...e poi allarga di 1 cm l'uscita dell'aria!
 
4447948
4447948 Inviato: 14 Mag 2008 12:28
 

redelladerapata ha scritto:
se devi tenerlo in pista e andare anche forte è difficile avere una elaborazione che duri tanto, dovrai cambiare spesso pistone e fascie in ogni caso.. comunque io ti consiglio di mettere:
icon_arrow.gif filtro a cono
icon_arrow.gif carburatore 24
icon_arrow.gif pacco lamellare malossi
icon_arrow.gif cilindro mhr team 70cc
icon_arrow.gif marmitta mhr team 2006
icon_arrow.gif albero motore malossi mhr team
icon_arrow.gif variatore malossi
icon_arrow.gif cinghia in kevlar
icon_arrow.gif frizione malossi ritardata x avere più allungo
icon_arrow.gif mollettine bianche per la frizione
icon_arrow.gif molla contrasto rossa
icon_arrow.gif correttore di coppia malossi
icon_arrow.gif rapprti primari e secondari allungati
icon_arrow.gif accensione a rotore interno malossi
icon_arrow.gif carter lucidati e barenati al cilindro
spesa: circa 2000€ compreso montaggio
vabbò... con 2000 euro... ci aggiunge un po' di dindini e lo converte a liquido e va molto di più... perchè quest' ela mi pare sprecata su uno scooter ad aria...
 
4447994
4447994 Inviato: 14 Mag 2008 12:33
 

quoto cn 7vezz7... icon_asd.gif
 
4449285
4449285 Inviato: 14 Mag 2008 14:04
 

redelladerapata ha scritto:
se devi tenerlo in pista e andare anche forte è difficile avere una elaborazione che duri tanto, dovrai cambiare spesso pistone e fascie in ogni caso.. comunque io ti consiglio di mettere:
icon_arrow.gif filtro a cono
icon_arrow.gif carburatore 24
icon_arrow.gif pacco lamellare malossi
icon_arrow.gif cilindro mhr team 70cc
icon_arrow.gif marmitta mhr team 2006
icon_arrow.gif albero motore malossi mhr team
icon_arrow.gif variatore malossi
icon_arrow.gif cinghia in kevlar
icon_arrow.gif frizione malossi ritardata x avere più allungo
icon_arrow.gif mollettine bianche per la frizione
icon_arrow.gif molla contrasto rossa
icon_arrow.gif correttore di coppia malossi
icon_arrow.gif rapprti primari e secondari allungati
icon_arrow.gif accensione a rotore interno malossi
icon_arrow.gif carter lucidati e barenati al cilindro
spesa: circa 2000€ compreso montaggio


anche perchè non esiste il team per il booster icon_asd.gif icon_asd.gif
piuttosto portalo a liquido e fai ua ela tipo quello di castiglione
 
4461876
4461876 Inviato: 15 Mag 2008 15:55
 

redelladerapata ha scritto:
se devi tenerlo in pista e andare anche forte è difficile avere una elaborazione che duri tanto, dovrai cambiare spesso pistone e fascie in ogni caso.. comunque io ti consiglio di mettere:
icon_arrow.gif filtro a cono
icon_arrow.gif carburatore 24
icon_arrow.gif pacco lamellare malossi
icon_arrow.gif cilindro mhr team 70cc
icon_arrow.gif marmitta mhr team 2006
icon_arrow.gif albero motore malossi mhr team
icon_arrow.gif variatore malossi
icon_arrow.gif cinghia in kevlar
icon_arrow.gif frizione malossi ritardata x avere più allungo
icon_arrow.gif mollettine bianche per la frizione
icon_arrow.gif molla contrasto rossa
icon_arrow.gif correttore di coppia malossi
icon_arrow.gif rapprti primari e secondari allungati
icon_arrow.gif accensione a rotore interno malossi
icon_arrow.gif carter lucidati e barenati al cilindro
spesa: circa 2000€ compreso montaggio

dovresti portare il booster a liquido per fare quell'ela, anche se io metterei l'over range, un 28, pacco lamellare boyesen, molla di contrasto viola o azzurra, mollettine blu o nere (le bianche sono troppo morbide, di solito vanno sui base) icon_wink.gif
 
4463328
4463328 Inviato: 15 Mag 2008 17:44
 

il team per minarelli verticale non esiste icon_wink.gif vai di evo
 
4473642
4473642 Inviato: 16 Mag 2008 16:38
 

GabrYeLlEtTro ha scritto:
il team per minarelli verticale non esiste icon_wink.gif vai di evo

oggi sono andato a vedere tutti i pezzi e quanto costerebbero... comunque la ela dovrebbe venire cosi piu o meno:
- evo 1
- marmitta evo 1
- 24
- over range
- albero rhq team [ dato da uno se no costa 500€]
- filtro a cono
- primari 16/40
- delta clutch
- wing bell
e poi se mi rimangono soldi credo che li mettero per accensione e centralina...
mi manca qualcosa? va bene?
 
4474207
4474207 Inviato: 16 Mag 2008 17:28
 

bè su una ela così la centralina èd'obbligo e anche l'accensione... intanto metti da parte i soldi... icon_wink.gif bella ela... però con quei soldi lo portavi a liquido e con un ela semi-trofeo andav di più... icon_confused.gif
 
4474315
4474315 Inviato: 16 Mag 2008 17:36
 

non scordare il pacco lamellare...e la centralina la devi mettere al + presto possibile...!
 
4474436
4474436 Inviato: 16 Mag 2008 17:48
 

albytrev ha scritto:
bè su una ela così la centralina èd'obbligo e anche l'accensione... intanto metti da parte i soldi... icon_wink.gif bella ela... però con quei soldi lo portavi a liquido e con un ela semi-trofeo andav di più... icon_confused.gif


a questo punto prendi un blocco del runner 125 e ci monti il kit fabrizi racing completo icon_wink.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4474463
4474463 Inviato: 16 Mag 2008 17:50
 

dov'è l'ucita dell'aria quella che si allarga di un cm per raffreddare meglio il motore?
 
4474659
4474659 Inviato: 16 Mag 2008 18:07
 

Steelman ha scritto:


a questo punto prendi un blocco del runner 125 e ci monti il kit fabrizi racing completo icon_wink.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

si certo non prendo un blocco a liquido come quello del minarelli e mi vado a prendere quel del 125?!?!
comunque credo proprio di lasciarlo ad aria visto che una moto ce l'ho gia e se devo farlo a liquido dovrei prendere un'altro blocco intero... cosi avrei per casa almeno 3 blocchi su cui lavorarci... nooooooooooo!!!
comunque che centralina e accensione mi consigliate??? se sapete i prezzi per favore metteteli!
 
4475642
4475642 Inviato: 16 Mag 2008 19:36
 

clood93 ha scritto:

oggi sono andato a vedere tutti i pezzi e quanto costerebbero... comunque la ela dovrebbe venire cosi piu o meno:
- evo 1
- marmitta evo 1
- 24
- over range
- albero rhq team [ dato da uno se no costa 500€]
- filtro a cono
- primari 16/40
- delta clutch
- wing bell
e poi se mi rimangono soldi credo che li mettero per accensione e centralina...
mi manca qualcosa? va bene?


secondo me potresti mettere:
- filtro a torta malossi o l'evo, che sono + aperti del cono
- centralina top rossa, che ha un buon rapporto qualità-prezzo
- pacco lamellare top tpr a 8 petali
- campana+frizione ti consiglierei stage 6 che insieme sono una bomba!!!
 
4475744
4475744 Inviato: 16 Mag 2008 19:43
 

io metterei anche;
rapporti secondari
pacco malossi vl14
filtro a torta
accensione a rotore selettra
centralina malossi tc unit.
poi potresti eliminare le cose che non ti servono girando in pista,come l'impianto elettrico,il motorino d'avviamento e tutte le altre cazzate varie.
 
4475887
4475887 Inviato: 16 Mag 2008 19:54
 

Puffo93 ha scritto:


secondo me potresti mettere:
- filtro a torta malossi o l'evo, che sono + aperti del cono
- centralina top rossa, che ha un buon rapporto qualità-prezzo
- pacco lamellare top tpr a 8 petali
- campana+frizione ti consiglierei stage 6 che insieme sono una bomba!!!

quindi come filtro è meglio se prendo l'e13 della malossi... per il fatto della frizione ho sentito gia da un mio amico che la stage 6 abbinata alla sua campana è davvero buona! per la centralina il problema è solo quale scegliere senza prezzo perche tanto me la faccio dare piu avanti da uno che conosco quindi credo che prendero la tc unit...
secondo voi andrebbe bene se metto anche il big valve???
 
4480286
4480286 Inviato: 17 Mag 2008 12:46
 

ok ragazzi oggi sono andato a vedere tutti e pezzi e spero che lunedi me li ordini subito...
metto gt evo 1
marmitta evo 1
albero che mi da un mio amico rhq team
24 valvola piatta
malossi e13
campana+frizione stage6 racing
over range
primari 16/40
e se riesco a starci coi soldi una bella tc unit...
va bene come elaborazione??? poi ho visto che per l'estetica aveva la tante cose tipo naked, mascherine... vi volevo chiedere se è difficile montare il naked?
 
4482936
4482936 Inviato: 17 Mag 2008 18:17
 

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