Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
[GSX R 600 K8] Come ripotenziare [Procedura]
4450455
4450455 Inviato: 14 Mag 2008 15:46
 

Io l' ho sempre fatto!!!

A partire dai diaframmi dei motorini......
Chi di voi aveva un motorino 50 che faceva 45 km/h???
L' assicurazione???
Quello che dite potrebbe succedere solo in caso di un gravissimo incidente e solo dopo aver fatto una perizia alla moto!!
Poi spiegatemi un' altra cosa, come fanno i carabinieri a scoprire "all' istante" che la moto è ripotenziata????
Devono farsi un giro su?? Non possono!!!!!
 
4450616
4450616 Inviato: 14 Mag 2008 16:01
 

E secondo te le perizie alle moto quando si fanno? in occasione di un incidente. E secondo te quando si hanno le maggiori grane in questi casi? in occasione di incidenti.
Conosco personalmente persone che hanno dovuto scucire di tasca propria del danni causati con un mezzo non in regola (per fortuna relativamente poco), e vedo casi di estranei considerato il lavoro che faccio.
Comunque ho la leggera sensazione di parlare a vuoto per cui non continuo neanche. A 18 anni bisognerebbe pensare alla passerina, ad uno sport e nel tempo libero allo studio, ma tant'è.
Divertitevi con il vostro nuovo giochino illegale e sperate di non incrociare mai la persona sbagliata.
Un saluto festoso.
 
4450728
4450728 Inviato: 14 Mag 2008 16:12
 

Guarda io non volevo fare polemiche ma solo considerare tutte le ipotesi..io ti dico che ho fatto due incidenti..uno molto grave (della moto era rimasto solo il motore e la ruota di dietro) e uno non molto grave..nell'ultimo la moto non si è fatta nulla ma io sono stato portato via in ambulanza perkè mi sono rotto il braccio..in tutte e due le occasioni comunque la moto mi è stata portata via al deposito giudiziario ed è stata periziata tutta...nel primo si sono attaccati persino alla lancetta dei giri per cercare di non pagarmi...fidati che se ne accorgerebbero anche senza salirci sopra e girarci..chi perizia le moto non è uno sprovveduto ma è in genere una persona che ci capisce...
Io a 15 avevo un motorino 50 rettificato 80 con lo scarico fatto con la sospensione di un autobus...
Tutti non ripettano la legge ma a volte prima di fare le cose è meglio fermarsi a pensare..Forse lo ripeto io sono pessimista ma chi si fa la moto deve mettere in conto anche di quello che potrebbe succedere..se tornassi indietro i diaframmi li toglierei ma non so se modificherei moto e motorini come ho fatto..solo perkè non mi potrei permettere di ripagare i danni...un conto è modificare scarichi,portatarga e cose dove si ha il foglio di omologazione che anche se fanno problemi alla fine de la sfanghi..un conto è ripotenziare una moto che diventa completamente illegale e ingestibile come situazione per essere coperti..
Credo (giudizio strettamente personale) che se uno si compra una moto depotenziata debba tenersela cosi finche può, farci l'esperienza del caso godendosela e poi quando si è raggiunta l'età per guidarne una con più cavalli se vuole ripotenziarla...
Con questo concludo qui perkè non mi piacciono le paternali e sono l'ultimo che si può permettere di farle..Però regà pensate a quello che fate perkè le conseguenze costano parecchio (in senso di soldi)..se poi a 18 avete la disponibilità economica di venire in contro a tutti gli imprevisti allora ben venga (conosco anche ragazzi e ragazze che a 17 anni guidavano macchine)..
 
4450811
4450811 Inviato: 14 Mag 2008 16:20
 

Ogni cosa ha il proprio rischio, io dico solo che se investi una persona con un motorino 50 senza diaframmi e se la investi con una moto ripotenziata è la stessa identica cosa, l' assicurazione non paga e cacci tutto di tasca sua icon_wink.gif
 
4450946
4450946 Inviato: 14 Mag 2008 16:34
 

tranquillo che alla passerina ci penso e penso anche alla passione sfrenata che ho delle moto fin da quado ero piccolo e comunque dire che uno guida senza la patente nn è tecnicamente giusto perche prendendo lapatente a 16 anni per la moto manuale a 18 anni basta fare solo l'esame pratico ( che poi te lo fanno rifare sempre con la vespa 125 quindi uno spreco di soldi e di tempo ) poi a 21 anni cioè dopo 3 ani nn devi fare più esami ti diventa automaticamente la patente A e che mi è cambiato in 3 anni? che posso passare da una moto di 34 cv ad un mostro di 180 cv cm r1 suzuki gsx r 1000 e altre moto percui nn capisco perche nn la smettono di fare queste leggi del cavolo e nn fano cm per la macchina che prendila patente a 18 anni e puoi portare quello che vuoi anche perche con la patente della macchina appena presa posso portare un ferrari allora perche quello e non una moto con 125 cv invece che 34? comunque spero si trovi un modo per ripotenziarla altrimenti dovrò andare di kawasaki
 
4451808
4451808 Inviato: 14 Mag 2008 17:53
 

Io penso che son fatti vostri se la ripotenziate e sapete benissimo a cosa andate in contro. e sinceramente una moto cosi non poterla sfruttare del tutto ..... un po fa male icon_smile.gif ricordatevi pero' che non si passa da 15 a 35 cv... un po' di testa in piu... avete un razzo reggi palle icon_biggrin.gif
 
4452036
4452036 Inviato: 14 Mag 2008 18:16
 

sopradraco ha scritto:
ehm...ma nessuno di voi ha pensato alla garanzia e all'assicurazione?

secondo voi se vi fate la modifica da soli il concessionario, nel caso in cui vi serva qualcosa in garanzia, non vi ride in faccia?

se fate un incidente serio non pensate che i carabinieri ed il perito controlleranno la moto? credete che l'assicurazione non farà rivalsa su di voi? senza contare che se doveste anche solo graffiare l'auto o la moto di uno che se ne intende potrebbe chiedere un controllo (se dovessi darvi addosso e risultasse colpa mia...appena vedo cosa porti e quanti anni hai chiederei un controllo immediato del mezzo!).

avete appena speso 8000 e più euro di moto e non avete 300 euro per potenziarla?

...forse ho capito...la moto non l'avete pagata voi e non potete cento dire ai vostri che vi servono 300 euro per avere 120 cavalli invece di 34...


Senti Sopradraco,ognuno di noi fà quello che gli pare (entro certi limiti naturalmente),quindi nel momento in cui si fà la scelta di ripotenziarla si prende in considerazione tutte le variabili possibili (anche se tu vai a considerare quelle più estreme) e se accadranno amen,ce la saremo cercata.Io la penso così.Tieni conto anche del fattore età,quando eri adolescente tu,credo che di ca**ate ne combinavi,come tutti no?
Quindi basta tutte queste prediche,perchè tanto sono parole all'aria.
Infine ti volevo dire che la mia gsx-r la stò pagando io (visto che i miei sono contrari alle moto)e avendo ancora un contratto da apprendista,saprai molto bene quanto sia la paga.
Non sò tè,ma 300 euro in più per me non sono una sciocchezza icon_confused.gif icon_confused.gif
 
4452950
4452950 Inviato: 14 Mag 2008 19:22
 

Forse non è arrivato chiaro un messaggio. Se uno si vuole ammazzare è liberissimo di farlo, io la sera dormirò comunque. Il problema è che facendo quello di cui si sta parlando in questa discussione voi andate a creare problemi agli altri, non a voi stessi. Le assicurazioni sui veicoli sono obbligatorie non per proteggere il conducente del mezzo, ma per proteggere gli altri dal conducente. Questo è un piccolissimo dettaglio che forse non avete ancora capito, ma tant'è.
Anzi, ho un'idea. Prendetevi l'848, ho sentito che forse lo fanno depotenziato. Con un 600 depotenziato rischiate di non averlo più grosso di tutti, magari qualcun'altro nella vostra scuola ce l'ha come il vostro. Prendetevi l'848 così siete praticamente sicuri di avercelo più grosso di tutti, così si che farete un figurone.

Bah.
 
4453114
4453114 Inviato: 14 Mag 2008 19:32
 

Luca4president ha scritto:
Forse non è arrivato chiaro un messaggio. Se uno si vuole ammazzare è liberissimo di farlo, io la sera dormirò comunque. Il problema è che facendo quello di cui si sta parlando in questa discussione voi andate a creare problemi agli altri, non a voi stessi. Le assicurazioni sui veicoli sono obbligatorie non per proteggere il conducente del mezzo, ma per proteggere gli altri dal conducente. Questo è un piccolissimo dettaglio che forse non avete ancora capito, ma tant'è.
Anzi, ho un'idea. Prendetevi l'848, ho sentito che forse lo fanno depotenziato. Con un 600 depotenziato rischiate di non averlo più grosso di tutti, magari qualcun'altro nella vostra scuola ce l'ha come il vostro. Prendetevi l'848 così siete praticamente sicuri di avercelo più grosso di tutti, così si che farete un figurone.
Bah.
ci avevo pensato però poi preferisco avere 2 cilindri in + sotto il sedere icon_rolleyes.gif
da come parli comunque si vede che nn hai mai avuto un 125 o altri mezzi + piccoli perchè se avessi avuto il 125 nn credo saresti riuscito a tenerlo depo
certo 34cv son diversi da 100cv ma se uno è c******e lo è anche cn un ciao icon_rolleyes.gif
io nn mi reputo un pilota perfetto però come molti ho fatto la "gavetta" del 50ino e del 125 e un po' riesco a capire i miei limiti...
preferisco uno che arriva dal 125 su una moto da 100cv che uno che arriva dallo scooter o dalla bici su 170cv e passa dei mille icon_rolleyes.gif

comunque ora direi di smetterla con le prediche visto che siamo abbastanza ot e il topic vorrei rimanesse aperto visto che la questione nn è risolta icon_wink.gif
 
4453143
4453143 Inviato: 14 Mag 2008 19:34
 

Luca4president ha scritto:
Quello che si vuole fare qui è andare in giro A) senza patente e B) senza assicurazione.
Entrambe le cose prese singolarmente mi sembrano alquanto stupide, figuriamoci fatte insieme. Vi invito a fare un pensiero sul punto B. L'altro giorno la mia assicurazione ha liquidato il danno di uno scooter 50, poco meno di 100.000€ in totale. Ora, secondo voi se fate un incidente con una moto che ha appena 100 CV in più di quelli che dovrebbe avere, se c'è da pagare un 100 o 200.000€ di danno che si fa?
Bah, io a 18 anni avevo la testa che avevo, ma almeno non cercavo di rovinare la mia famiglia e quelle degli altri.

no aspetta non ho capito.. intendi cento-duecento euro o centomila-duecentomila??
comunque x quanto riguarda la moto.. bhe.. io me la pago da solo cn i soldi del 125(che ho pagato quasi tutto io.. 400 euro dai miei) e cn quelli che beccp al locale dove lavoro la sera...
x chi ha i genitori che gliela comprano.. bhe buon per loro! averceli!
 
4453215
4453215 Inviato: 14 Mag 2008 19:38
 

state attenti a fare queste cose

Ultima modifica di sopradraco il 3 Ago 2008 16:31, modificato 1 volta in totale
 
4453240
4453240 Inviato: 14 Mag 2008 19:40
 

ricky465 ha scritto:
da come parli comunque si vede che nn hai mai avuto un 125 o altri mezzi + piccoli



Beh, ho solamente avuto il 50 dai 14 ai 18 poi un 125 dai 18 ai 25. POI ho avuto un 600 naked POI ho comprato il GSX-R750.
 
4453252
4453252 Inviato: 14 Mag 2008 19:40
 

sopradraco ha scritto:
un piccolo avviso ai mod...ma dove diavolo siete?

...no perchè fino a prova contraria su questo topic si parla di una cosa totalmente, e sottolineo il totalemente, illegale!
i topic dove la gente dice la velocità massima raggiunta su una strada PUBBLICA?i topic del forum scooter?
ti prego smettila...
 
4453261
4453261 Inviato: 14 Mag 2008 19:42
 

...comunque dalla mia ignoranza io penso una cosa... che i modelli depo se non si ripotenziassero non avrebbero senso di esistere.. cioè un ragazzo prende la moto a 18 anni depo e magari la tiene finche impara e quando impara...?? che fa?? la deve ridare dentro al conce x comprare il modello non depo?? quanto ci perderebbe?? minimo 3000-4000...
penso che non sia molto intelligente come cosa... (io xsonalmente non reggerei economicamente)
poi se qualcuno mi viene a dire:ok,allora non si fanno piu i modelli depo... bhe quello è un altro discorso.. sarebbe una soluzione coerente x quelli che nn sono d accordo sul ripotenziare i depo..
e a questo punto niente piu 18 cn moto sopra i 34cv..
questo (ed è un discorso piu ampio) è sbagliato perchè è tutto un fattore soggettivo perchè ci sono persone di 40 che sono delle teste di c***o con la moto in mano e ragazzi di 18-19 che sono prudentissimi...
certo.. conta anche il fattore esperienza.. ma secondo me è tutto molto soggettivo.
scusate se ho divagato.
 
4453280
4453280 Inviato: 14 Mag 2008 19:43
 

Luca4president ha scritto:



Beh, ho solamente avuto il 50 dai 14 ai 18 poi un 125 dai 18 ai 25. POI ho avuto un 600 naked POI ho comprato il GSX-R750.
ok mi son sbagliato icon_asd.gif
il 125 l'hai tenuto depo per tutto il tempo che l'hai avuto?
 
4453286
4453286 Inviato: 14 Mag 2008 19:44
 

danek90 ha scritto:

no aspetta non ho capito.. intendi cento-duecento euro o centomila-duecentomila??



Intendo dire 100.000-200.000€, tanto per fare un esempio di un paio di cifrette plausibili nel caso in cui qualcuno si facesse male.
Ah, ma tanto le cose capitano sempre agli altri, che ci frega a noi icon_wink.gif
 
4453336
4453336 Inviato: 14 Mag 2008 19:46
 

ricky465 ha scritto:
ok mi son sbagliato icon_asd.gif
il 125 l'hai tenuto depo per tutto il tempo che l'hai avuto?



Non ho mai modificato nessuna moto avuta, sempre identica a come me l'ha data il concessionario. La prima modifica "fuorilegge" che ho fatto è stato il portatarga della moto attuale, ma non penso che questo possa causare particolari problemi legati alla sicurezza pubblica icon_wink.gif
 
4453366
4453366 Inviato: 14 Mag 2008 19:48
 

Luca4president ha scritto:



Non ho mai modificato nessuna moto avuta, sempre identica a come me l'ha data il concessionario. La prima modifica "fuorilegge" che ho fatto è stato il portatarga della moto attuale, ma non penso che questo possa causare particolari problemi legati alla sicurezza pubblica icon_wink.gif

bhe a essere pignoli.. con il portatarga inclinato non tutte le fotocellule riescono a fotografati in caso di infrazione! icon_wink.gif
 
4453448
4453448 Inviato: 14 Mag 2008 19:54
 

danek90 ha scritto:

bhe a essere pignoli.. con il portatarga inclinato non tutte le fotocellule riescono a fotografati in caso di infrazione! icon_wink.gif


E chi ha detto che è inclinato? icon_razz.gif
 
4453516
4453516 Inviato: 14 Mag 2008 19:58
 

Luca4president ha scritto:


E chi ha detto che è inclinato? icon_razz.gif

e anche tu hai ragione!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4459230
4459230 Inviato: 15 Mag 2008 12:01
 

scusate una cosa... ammetto che anche io giravo come voi con la patente a2 e la moto depo solo di libretto... ammetto che non è servito a un emerito c***o. anzi... il mio consiglio è molto semplice. per strada cosa ve ne fate di 100 e passa cv? UN EMERITO c***o. quindi per strada moto depo e via, quando volete divertirvi andate in un luogo chiamato AUTODROMO e fate la cippa che vi pare. senza rischiare nulla. vi divertirete di piu, non rischiate di ammazzarvi e fine della storia. tanto detto tra noi le minchiate che si fanno a 18 anni con piu di 100 cv sotto al culo sono ben conosciute solo da chi ci è passato. se poi pensiamo che ci sono anche molti 40 enni c******i che scambiano le strade per piste...
 
4467539
4467539 Inviato: 15 Mag 2008 23:03
 

djpikus ha scritto:
scusate una cosa... ammetto che anche io giravo come voi con la patente a2 e la moto depo solo di libretto... ammetto che non è servito a un emerito c***o. anzi... il mio consiglio è molto semplice. per strada cosa ve ne fate di 100 e passa cv? UN EMERITO c***o. quindi per strada moto depo e via, quando volete divertirvi andate in un luogo chiamato AUTODROMO e fate la cippa che vi pare. senza rischiare nulla. vi divertirete di piu, non rischiate di ammazzarvi e fine della storia. tanto detto tra noi le minchiate che si fanno a 18 anni con piu di 100 cv sotto al culo sono ben conosciute solo da chi ci è passato. se poi pensiamo che ci sono anche molti 40 enni c******i che scambiano le strade per piste...

ha parlato quello col si icon_rolleyes.gif
 
4468179
4468179 Inviato: 16 Mag 2008 7:39
 

djpikus ha scritto:
scusate una cosa... ammetto che anche io giravo come voi con la patente a2 e la moto depo solo di libretto... ammetto che non è servito a un emerito c***o. anzi... il mio consiglio è molto semplice. per strada cosa ve ne fate di 100 e passa cv? UN EMERITO c***o. quindi per strada moto depo e via, quando volete divertirvi andate in un luogo chiamato AUTODROMO e fate la cippa che vi pare. senza rischiare nulla. vi divertirete di piu, non rischiate di ammazzarvi e fine della storia. tanto detto tra noi le minchiate che si fanno a 18 anni con piu di 100 cv sotto al culo sono ben conosciute solo da chi ci è passato. se poi pensiamo che ci sono anche molti 40 enni c******i che scambiano le strade per piste...


Quoto tutto...

Per chi non avesse capito bene le cifre di cui si parla... UN MIO CARISSIMO AMICO ha investito con uno scooter truccato una ragazza mettendola, purtroppo, su una sedia a rotelle...
L'assicurazione l'ha risarcita (nel 1995) per 3 MILIARDI DI LIRE... per poi rifarsi su di lui...
I genitori del mio amico hanno così perso la casa, la casa al mare e ancora oggi lui ha una detrazione sullo stipendio che lo costringe a "vivere come un barbone"...

Sarà per questo che tutti truccano gli scooter e ripotenziano le moto... ma io da quel giorno, non ho mai più cambiato neanche lo scarico per girare su strada...

P.S. visto che siamo in italia se ho un incidente con un ragazzo con meno di 20 su una GIXXER, ho torto marcio e sono furbo, chiedo subito la perizia "perchè per me andava un pò forte per 34 cv" passate subito in concorso di colpa e in un mare di merd@... e non potete evitarlo perchè la moto viene sequestrata all'istante
 
4468784
4468784 Inviato: 16 Mag 2008 9:15
 

marco76 ha scritto:
djpikus ha scritto:
scusate una cosa... ammetto che anche io giravo come voi con la patente a2 e la moto depo solo di libretto... ammetto che non è servito a un emerito c***o. anzi... il mio consiglio è molto semplice. per strada cosa ve ne fate di 100 e passa cv? UN EMERITO c***o. quindi per strada moto depo e via, quando volete divertirvi andate in un luogo chiamato AUTODROMO e fate la cippa che vi pare. senza rischiare nulla. vi divertirete di piu, non rischiate di ammazzarvi e fine della storia. tanto detto tra noi le minchiate che si fanno a 18 anni con piu di 100 cv sotto al culo sono ben conosciute solo da chi ci è passato. se poi pensiamo che ci sono anche molti 40 enni c******i che scambiano le strade per piste...


Quoto tutto...

Per chi non avesse capito bene le cifre di cui si parla... UN MIO CARISSIMO AMICO ha investito con uno scooter truccato una ragazza mettendola, purtroppo, su una sedia a rotelle...
L'assicurazione l'ha risarcita (nel 1995) per 3 MILIARDI DI LIRE... per poi rifarsi su di lui...
I genitori del mio amico hanno così perso la casa, la casa al mare e ancora oggi lui ha una detrazione sullo stipendio che lo costringe a "vivere come un barbone"...

Sarà per questo che tutti truccano gli scooter e ripotenziano le moto... ma io da quel giorno, non ho mai più cambiato neanche lo scarico per girare su strada...

P.S. visto che siamo in italia se ho un incidente con un ragazzo con meno di 20 su una GIXXER, ho torto marcio e sono furbo, chiedo subito la perizia "perchè per me andava un pò forte per 34 cv" passate subito in concorso di colpa e in un mare di merd@... e non potete evitarlo perchè la moto viene sequestrata all'istante


mamma mia che impressione questo tuo racconto...

comunque chiederei anche io la perizia ...come ho già detto...
 
4471121
4471121 Inviato: 16 Mag 2008 13:13
 

marco76 ha scritto:


Quoto tutto...

Per chi non avesse capito bene le cifre di cui si parla... UN MIO CARISSIMO AMICO ha investito con uno scooter truccato una ragazza mettendola, purtroppo, su una sedia a rotelle...
L'assicurazione l'ha risarcita (nel 1995) per 3 MILIARDI DI LIRE... per poi rifarsi su di lui...
I genitori del mio amico hanno così perso la casa, la casa al mare e ancora oggi lui ha una detrazione sullo stipendio che lo costringe a "vivere come un barbone"...

Sarà per questo che tutti truccano gli scooter e ripotenziano le moto... ma io da quel giorno, non ho mai più cambiato neanche lo scarico per girare su strada...

P.S. visto che siamo in italia se ho un incidente con un ragazzo con meno di 20 su una GIXXER, ho torto marcio e sono furbo, chiedo subito la perizia "perchè per me andava un pò forte per 34 cv" passate subito in concorso di colpa e in un mare di merd@... e non potete evitarlo perchè la moto viene sequestrata all'istante

minchia... allucinante... bhe qst m fa pensare un po...
ma scusa.. per quanto ne hya ancora? e cm cavolo fa se ha oesro la casa? poveraccio...
 
4471687
4471687 Inviato: 16 Mag 2008 13:56
 

danek90 ha scritto:

minchia... allucinante... bhe qst m fa pensare un po...
ma scusa.. per quanto ne hya ancora? e cm cavolo fa se ha oesro la casa? poveraccio...

1) Per quanto ne ha? probabilmente tutta la vita vista la cifra da risarcire, a meno che non faccia "fortuna" prima.
2) Vive in affitto con i suoi genitori (ha un "buon" lavoro ma non può permettersi altro)... il problema è che all'epoca era ancora minorenne e quindi i suoi genitori come tutori legali sono stati costretti a rispondere per lui, gli hanno svuotato i conti e pignorato tutto, case macchine etc.

Io non sono certo qui a fervi la paternale... non vi conosco e non mi interessa quello che fate della vostra vita... ma visto che i forum nascono per dare consigli e scambiarsi opinioni posso dirvi di pensare BENE a quello che fate... a volte capita che le nostre azioni portino a cose che non avevamo calcolato (o avevamo sottovalutato) e quando ce ne rendiamo conto ci crolla tutto addosso senza che possiamo più far niente.
Con questo vi auguro tutto il bene del mondo ma perchè questo accada tenete a mente che tutto quello che si legge capita sempre agli altri... ma a qualcuno capita icon_sad.gif
 
4473411
4473411 Inviato: 16 Mag 2008 16:15
 

Ma scusate voi pensate che se il motrino era truccato o no l'assicurazione nn si rifaceva su di lui?
 
4474233
4474233 Inviato: 16 Mag 2008 17:29
 

MaNuTeX_RS ha scritto:
Ma scusate voi pensate che se il motrino era truccato o no l'assicurazione nn si rifaceva su di lui?


se il motorino non fosse stato truccato non ci sarebbero stati gli estremi legali per chiedere all'aasicurato il risarcimento dei danni pagati...il principio che loro hanno seguito è stato: noi non abbiamo assicurato il motorino che tu effettivamente guidavi ma quello non modificato...noi paghiamo il danno ma tu ci devi risarcire (praticamente è come se l'assicurazione non avesse pagato)!
 
4479107
4479107 Inviato: 17 Mag 2008 9:51
 

ma non esiste una clausola sul diritto alla rivalsa secondo la quale(pagando qualche euro in più) l'assicurazione non può rivalersi sul conducente anche se questo fosse ubriaco, con la patente sequestrata(per fare un esempio piuttosto estremo)
 
4479311
4479311 Inviato: 17 Mag 2008 10:28
 

Clazomeno ha scritto:
ma non esiste una clausola sul diritto alla rivalsa secondo la quale(pagando qualche euro in più) l'assicurazione non può rivalersi sul conducente anche se questo fosse ubriaco, con la patente sequestrata(per fare un esempio piuttosto estremo)


si esiste la clausola senza rivalsa ma non credo valga in caso di modifiche come queste...cioè...se hai le gomme lisce, se non ti funziona l'impianto elettrico, se sei ubriaco è una cosa...se modifichi volontariamente la moto è un'altra...in oltre entrerebbero in gioco anche questioni di evasione fiscale perchè paghi il bollo solo su 34 cv ...ed in più credo ti possa beccare "guida senza patente"...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©