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marmitta wre
4770814
4770814 Inviato: 13 Giu 2008 19:55
 

mah insomma lo scarico Hgs più o meno è alla pari della svuotata....
 
4772360
4772360 Inviato: 13 Giu 2008 21:56
 

bè non direi proprio.......sneti gl ialtri ke la montano e poi ridimmi! icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
4774014
4774014 Inviato: 14 Giu 2008 0:21
 

dellaDT ha scritto:
mah insomma lo scarico Hgs più o meno è alla pari della svuotata....


No della, lo scarico hgs è vuoto!!!! Lo scarico originale stappato è pieno ma senza la strozzatura al collettore, poi silenziatori e pancia sono abbastanza vuoti.

Ti ricordi che differenza quando hai messo la gannelli??? Fatti un idea... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4777807
4777807 Inviato: 14 Giu 2008 12:55
 

si quando ho messo la gianna era altra roba, però ricorda ke la mia marmitta originale non era stappata!! aveva 1 catalizzatore e 2 strozzi icon_lol.gif
 
4935720
4935720 Inviato: 28 Giu 2008 18:51
Oggetto: marmitta wre
 

avevo un wre del 2006 anche io e fidati che quella è la marmitta originale,quindi ha dentro tre strozzi che possono essere tolti in due modi...o svuotando la pancia ma non conviene oppure sostituisci polmone e se vuoi pure terminale con qualcosa da competizione...
 
7908874
7908874 Inviato: 22 Giu 2009 15:47
Oggetto: Husqvarna wre 125 consigli
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________

Ciao a tutti, volevo sapere quale marmitta posso mettere sulla mia husqvana wre 125 del 2004, senza dover cambiare pacco lamellare o carburatore. ho letto negli altri forum di mettere la gianelli, ma io volevo qualcosina in più icon_asd.gif oppure ci sono dei pacchi lamellari più economici del v-force?
grazie mille<
 
7908895
7908895 Inviato: 22 Giu 2009 15:50
 

icon_exclaim.gif Sposto nella sezione corretta.
 
7908937
7908937 Inviato: 22 Giu 2009 15:54
 

io direi la pancia di una gionnelli o arrow ed il silenziatore corto da cross
 
7910534
7910534 Inviato: 22 Giu 2009 18:44
 

secondo me è meglio che ti raccogli un po di soldi e ti metti un v-force 3 e un'espanzione nn omologata e te lo fai regolare a regola d'arte ...
 
7914749
7914749 Inviato: 23 Giu 2009 9:11
 

funcillo ha scritto:
secondo me è meglio che ti raccogli un po di soldi e ti metti un v-force 3 e un'espanzione nn omologata e te lo fai regolare a regola d'arte ...

e che espansione posso mettermi? a me interessano i bassi regimi..
 
7915143
7915143 Inviato: 23 Giu 2009 9:45
 

stury ha scritto:

e che espansione posso mettermi? a me interessano i bassi regimi..


doma
 
7915229
7915229 Inviato: 23 Giu 2009 9:55
 

andRX ha scritto:


doma

espansione artigianale con un silenziatore lungo
 
7917998
7917998 Inviato: 23 Giu 2009 13:43
 

FiLoS_aprilia ha scritto:
andRX ha scritto:


doma

espansione artigianale con un silenziatore lungo



si..e anche io direi DOMA Racing..anche se secondo me sull'Husqvarna la HGS o la CRD spaccano.. 0509_up.gif ...per non parlare poi si SCAROV, un nome una garanzia.. 0509_doppio_ok.gif
 
7918677
7918677 Inviato: 23 Giu 2009 14:48
 

BlazeX ha scritto:



si..e anche io direi DOMA Racing..anche se secondo me sull'Husqvarna la HGS o la CRD spaccano.. 0509_up.gif ...per non parlare poi si SCAROV, un nome una garanzia.. 0509_doppio_ok.gif


una garanzia anche per il portafoglio con quei soldi meglio altre marmitte.
 
7918931
7918931 Inviato: 23 Giu 2009 15:13
 

andRX ha scritto:


doma

ma con la doma non necessita cambiare pacco lamellare ecc? comunque io avendo l'espansione husqvarna racing, leggevo negli altri forum che se la svuoto, rende molto bene è vero?
 
7919412
7919412 Inviato: 23 Giu 2009 15:59
 

Allora, partendo dalla base che su un 125 2t i bassi non ci sono, eccezion fatta per l'exc..
Poi ti sconsiglio di lavorare su espansione e alimentazione sul wre.. Col miscelatore si fanno solo casini.
 
7921565
7921565 Inviato: 23 Giu 2009 19:41
 

Ggalez ha scritto:
Allora, partendo dalla base che su un 125 2t i bassi non ci sono, eccezion fatta per l'exc..
Poi ti sconsiglio di lavorare su espansione e alimentazione sul wre.. Col miscelatore si fanno solo casini.

miscelatore l'ho appena tolto... ho trovato in internet una tio pepe, solo che è senza silenziatore, se io la metto su con quello originale, la moto ne risente molto?
 
7922046
7922046 Inviato: 23 Giu 2009 20:27
 

stury ha scritto:

miscelatore l'ho appena tolto... ho trovato in internet una tio pepe, solo che è senza silenziatore, se io la metto su con quello originale, la moto ne risente molto?


no non risente molto icon_wink.gif
 
7926234
7926234 Inviato: 24 Giu 2009 10:45
 

andRX ha scritto:


no non risente molto icon_wink.gif

no, più che altro non è detto che sia compatibile.. Poi non ricordo se il wre ha i travasi castrati come l'sm, se si, il solo scarico non ti conviene.
Fossi in te però, lavorerei in particolare sulla ciclistica, prima che sul motore.
 
7926305
7926305 Inviato: 24 Giu 2009 10:51
 

Ggalez ha scritto:

no, più che altro non è detto che sia compatibile.. Poi non ricordo se il wre ha i travasi castrati come l'sm, se si, il solo scarico non ti conviene.
Fossi in te però, lavorerei in particolare sulla ciclistica, prima che sul motore.

bravo.
 
7927104
7927104 Inviato: 24 Giu 2009 12:01
 

Ggalez ha scritto:

no, più che altro non è detto che sia compatibile.. Poi non ricordo se il wre ha i travasi castrati come l'sm, se si, il solo scarico non ti conviene.
Fossi in te però, lavorerei in particolare sulla ciclistica, prima che sul motore.


purtroppo ha i travasi castrati come l'sm icon_neutral.gif
 
7942252
7942252 Inviato: 25 Giu 2009 19:44
 

Ggalez ha scritto:

no, più che altro non è detto che sia compatibile.. Poi non ricordo se il wre ha i travasi castrati come l'sm, se si, il solo scarico non ti conviene.
Fossi in te però, lavorerei in particolare sulla ciclistica, prima che sul motore.

scusa l'ingoranza, cosa intendi per ciclistica?
 
7942290
7942290 Inviato: 25 Giu 2009 19:49
 

stury ha scritto:

scusa l'ingoranza, cosa intendi per ciclistica?

Forcelle, mono in primis.
Sono la nota dolente del wre, che altrimenti sarebbe davvero una bella base per l'enduro un minimo hard..
 
7948184
7948184 Inviato: 26 Giu 2009 13:09
 

andRX ha scritto:


purtroppo ha i travasi castrati come l'sm icon_neutral.gif

ho trovato una messico racing per husqvarna sms 2006, è compatibile lo stesso con la mia husqvarna wre 2004? le mamitte sono tutte compatibili x tutte le husqvarne( eccetto wr )?
 
7950367
7950367 Inviato: 26 Giu 2009 16:13
 

ma dalla husqvarna nn esce tipo un kit di potenziamento ?!?!
 
7951711
7951711 Inviato: 26 Giu 2009 18:37
 

funcillo ha scritto:
ma dalla husqvarna nn esce tipo un kit di potenziamento ?!?!


si ma costa molto,come tutti i ricambi originali icon_wink.gif
 
7953442
7953442 Inviato: 26 Giu 2009 22:57
 

e nn se ne trovano blocchi motori anche vecchi di wr ?? perche mantenendo questo blocco motore si ha sempre un compromesso anche se lo elabori nn rende come dovrebbe !!
 
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