nerowolfe79 ha scritto:
grazie ragazzi, mi state rassicurando molto...
anche io sono a 10mila, e ho l'anteriore marcatamente più consumato del posteriore. il che in teoria pare strano, data la maggior circonferenza l'anteriore gira meno...
anche sulle spalle, al posteriore qualche "baffo" lo incontro ancora, l'anteriore sembra reduce dal Mugello...
mi stavo facendo qualche paranoia tipo anteriore frenato e altre figate del genere, ma vedo che è normale... tanto meglio.
prossimamente ho in programma qualche esperimento col precarico forca (dato che ce l'abbiamo ) in preparazione all'infilata di passi alpini che vorrei concedermi ad agosto...
...e se mi girano le... gomme... monto le scorpion trail... mi gioco lo sterro ma in strada faccio le scintille con le orecchie... sono indecisissimo...
V
anche io sono a 10mila, e ho l'anteriore marcatamente più consumato del posteriore. il che in teoria pare strano, data la maggior circonferenza l'anteriore gira meno...
anche sulle spalle, al posteriore qualche "baffo" lo incontro ancora, l'anteriore sembra reduce dal Mugello...
mi stavo facendo qualche paranoia tipo anteriore frenato e altre figate del genere, ma vedo che è normale... tanto meglio.
prossimamente ho in programma qualche esperimento col precarico forca (dato che ce l'abbiamo ) in preparazione all'infilata di passi alpini che vorrei concedermi ad agosto...
...e se mi girano le... gomme... monto le scorpion trail... mi gioco lo sterro ma in strada faccio le scintille con le orecchie... sono indecisissimo...
V
io ho appena fatto settare sul rigido le sospensioni e devo dire che la moto ha guadagnato molto in precisione e guidabilità su strada.