Passi alpini come questo? E' lo Spluga che collega la Svizzera con Chiavenna, oltre 2000 metri e molti tornantini in cui quasi ci si deve fermare per girarsi; io 90 kg, bagaglio 40 kg, la moto tirava in scioltezza senza problemi, riprendendo alla grande, credo che questi percorsi siano il terreno ideale della Tènèrè, l'agilità e il tiro poderoso ai bassi regimi fanno la differenza, il mio amico con il 990 adv era molto più in impaccio.
immagini visibili ai soli utenti registrati
masterofbuell ha scritto:
salve a tutti...
Dopo aver fatto 25k km con tuono mille r e altri 20k con buell xb12s sono passato ad una africone del 92 con telaio rd04....
Il mio problema è questo: avete fatto passi alpini alti (intendo sopra quota 2000 m.s.l.m.) tipo stelvio o giau???
come si comporta la moto?
Vorrei acquistarla magari usata ma non so a cosa devo fare attenzione...ho letto tutto il topic e non mi sembra abbia avuto grossi problemi la tenerona...
Ho fatto quasi 10k km quest anno con l africa twin e a parte il peso e la frenata nn mi son trovato male. Però i suoi vent'anni me li fa sentire tutti nelle braccia in discesa dei tornanti!!!
A proposito io ho le scorpion trail e nn ne sono entusiasta...vorrei provare le heidenau ke gli amici africani mi han datto che sono un giusto mix on-off e ci si può fare autostrada senza problemi!
Attenti alle gomme quest inverno! Basta avere le M+S e si può girare!!!
Ringrazio tutti in anticipo.
P.S: c è ancora la camera d aria vero???