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multivar problema
4396738
4396738 Inviato: 8 Mag 2008 20:13
 



a proposito di molla. te che sembri intendertene, se ne metto una rossa su uno scooter nrg power 17,5 con getto del max allargato fino a 61(invece di 53) e marmitta RR con rulli da 4,8 dici che miglioro l'accellerazione o vado troppo su di giri?ora c'è una molla + morbida
 
4399223
4399223 Inviato: 9 Mag 2008 6:37
 

e che mi consigli di fare di mettere l'originale o mantenere questa???cn l'originale questo efetto lo fa oppue è constante nella ripresa?????


credo ke la rossa sia troppo
 
4399246
4399246 Inviato: 9 Mag 2008 6:52
 

basilisk ha scritto:
a proposito di molla. te che sembri intendertene, se ne metto una rossa su uno scooter nrg power 17,5 con getto del max allargato fino a 61(invece di 53) e marmitta RR con rulli da 4,8 dici che miglioro l'accellerazione o vado troppo su di giri?ora c'è una molla + morbida


Citazione:
credo ke la rossa sia troppo


senza credo icon_lol.gif

lo scooter manco ti partirebbe icon_rolleyes.gif

comunque gianluca io ti consiglio di tenere la bianca che con il multivar ci va benissimo... se poi magari mi dici se hai una bella marmitta o cose varie dimmelo... insomma dimmi tutto quello che hai icon_wink.gif

per basilisk (ma hai ripreso il nome del mostro di final fantasy?)

la molla rossa viene usata su elaborazioni trofeo, pensa te che io che metterò il tpr ( 16,5 cavalli circa contro i circa 5 dell'originale...penso) sono più convinto di mettere la gialla che la rossa... le provo tutte e due e poi vedo... sulla tua elaborazione io ti consiglio di mettere un bel multivar con la molla bianca che c'è già dentro icon_wink.gif

ps. perchè hai fatto allargare il getto a 61? a sto punto non te lo potevi prendere direttamente? costa 2 euro o quello che è...
 
4401420
4401420 Inviato: 9 Mag 2008 11:57
 

il vario sul 50 è una cavolata rimetti l'originale anche a me a fatto cosi ho provato 1000 tarature ma non è cambiato niente...
 
4402047
4402047 Inviato: 9 Mag 2008 13:08
 

nn è vero mi ha dato una grande accelerazione serve e come.comunque ho SP3 e il multivar(vlv molta ripresa cn pochi pezzi).Un ultimo problema da risolvere AVENGER all io quando parto da fermo il mezzo ci mette 2-3 secondi e parte cs può essere???????carburazione??????? DA notare ke questo problema lo faceva anke prima quando avevo sl l SP3.
 
4402116
4402116 Inviato: 9 Mag 2008 13:12
 

gianluca93 ha scritto:
nn è vero mi ha dato una grande accelerazione serve e come.comunque ho SP3 e il multivar(vlv molta ripresa cn pochi pezzi).Un ultimo problema da risolvere AVENGER all io quando parto da fermo il mezzo ci mette 2-3 secondi e parte cs può essere???????carburazione??????? DA notare ke questo problema lo faceva anke prima quando avevo sl l SP3.
Metti le mollettine gialle è risolvi il problema al 100%
 
4402356
4402356 Inviato: 9 Mag 2008 13:29
 

sicuro????????ma le molettine della frizione nuove quanto stanno?????
 
4402424
4402424 Inviato: 9 Mag 2008 13:34
 

ma poi cn le molettine gialle vado a perdere qualcosa in velocità massima o in acecelerazione???????
 
4402586
4402586 Inviato: 9 Mag 2008 13:46
 

gianluca93 ha scritto:
ma poi cn le molettine gialle vado a perdere qualcosa in velocità massima o in acecelerazione???????
No acquisterai in scatto......vai tranquillo
 
4402803
4402803 Inviato: 9 Mag 2008 14:04
 

ok all andrò a comprarle.ma quanto stanno???????
 
4402808
4402808 Inviato: 9 Mag 2008 14:04
 

e l allungo rimane invariato??????'
 
4403027
4403027 Inviato: 9 Mag 2008 14:21
 

alllllll.................
 
4403086
4403086 Inviato: 9 Mag 2008 14:25
 

Miiiiiiiiinkia in 9 secondi!!!!....hai un ela intermedia??
 
4403125
4403125 Inviato: 9 Mag 2008 14:28
 

no era un esempio ho sl un sp3 e multivar

SAREBBE BELLO PERò icon_lol.gif icon_twisted.gif
 
4403129
4403129 Inviato: 9 Mag 2008 14:28
 

ALL l allungo
rimane invariato????????
 
4403152
4403152 Inviato: 9 Mag 2008 14:30
 

SI credo di si...ma comunque noterai solo miglioramenti
 
4403178
4403178 Inviato: 9 Mag 2008 14:32
 

ok dopo lo porto dal meccanico e ti farò sapere grz ciao ciao
 
4404279
4404279 Inviato: 9 Mag 2008 16:04
 

TheAvenger ha scritto:



per basilisk (ma hai ripreso il nome del mostro di final fantasy?)

ps. perchè hai fatto allargare il getto a 61? a sto punto non te lo potevi prendere direttamente? costa 2 euro o quello che è...


no è ripreso dai cavalieri icon_eek.gif

scusa nn ho capito il "prendere direttamente" cosa intendi icon_razz.gif ?
 
4404574
4404574 Inviato: 9 Mag 2008 16:35
 

guarda roby sn andato dal meccanico e mi ha detto ke è ancora peggio se metto le molette più dure!!forse nn hai capito ora ti spiego sto fermo acellero a manetta e il mezzo mi parte dopo 3 secondi...cosa può essere???????
 
4404755
4404755 Inviato: 9 Mag 2008 16:52
 

Gianluca fai una prova, che io avevo il tuo stesso problema. In salita, e intendo una bella salita, se parti da fermo riesce a salire poi ad una velocità decente o alla fine i giri resteranno bassi ? devi prenderla da fermo, e non già a 20 all'ora.

Puoi farla sta prova ?
 
4404823
4404823 Inviato: 9 Mag 2008 16:57
 

robyliberty91 ha scritto:
Metti le mollettine gialle è risolvi il problema al 100%


ma proprio no! non fare na cosa del genere... se già ti parte dopo tanto lascia le mollette originali... le mollette gialle fanno attaccare la frizione a giri più alti, quindi perde ancora più tempo... (se ho capito bene acceleri però parte dopo 2-3 sec)

ps. ho visto ora il post di gianluca93 e il tuo meccanico ha ragione...
 
4404880
4404880 Inviato: 9 Mag 2008 17:01
 

più le metti dure (quindi dalla gialla poi rossa e poi viola) + la frizione attacca a giri elevati quindi puoi dare una maggior potenza di accellerazione ma + tardiva. se metti le morbide, per esempio Bianca che è la + morbida o quella verde la frizione attacca subito qundi parti decentemente e dovresti risolvere il tuo problema. Se hai una marmitta d'allungo in teoria van le dure se hai una marmitta di ripresa van le morbide icon_neutral.gif
a proposito XD Con una RR rulli 4,8grammi, 17,5 dell'orto di un Nrg power tutto originale apparte appunto marmitta e rulli che mollette dovrei avere ? a me han dato le rosse (nel caso in futuro modifichi il variatore)

questo è un campo nn molto conosciuto da me quindi correggetemi icon_smile.gif
 
4405049
4405049 Inviato: 9 Mag 2008 17:13
 

e quindi ke dovrei cambiare???????perchè odio qusto ft i miei amici alla partenza mi lasciano icon_evil.gif cm faccio a colmare sto vuoto senza cambiare nessun pezzo????????
 
4405470
4405470 Inviato: 9 Mag 2008 17:47
 

Weeeeeeeeeeeeeeeee
 
4406361
4406361 Inviato: 9 Mag 2008 19:15
 

uhm io dopo aver aumentato il getto del max del carburatore ho risolto il problema icon_neutral.gif solo che consumi + benzina
mi puoi ripetere tutti i pezzi che hai modificato ?
 
4406538
4406538 Inviato: 9 Mag 2008 19:33
 

all ho ft tt mio padre ha dt al meccanico di diminuire il getto per nn farmi andare veloce quindi HO RISOLTO GRZ a tutti. unica cosa ora ke aggiustero il getto e la carburazione cm andrò?????????'
 
4406594
4406594 Inviato: 9 Mag 2008 19:38
 

in teoria se addirittura aveva diminuito quello stardard e ora lo rimetti com'era prima dovresti risolvere il problema di partenza. Il mio scooter ci metteva 2 secondi prima di partire, cambiando il getto ho risolto icon_neutral.gif poi facci sapere
 
4406667
4406667 Inviato: 9 Mag 2008 19:47
 

ok ma mi aumenta la velocità massima????e alla partenza va perfetto poi vero appena acellero va giusto???
 
4406765
4406765 Inviato: 9 Mag 2008 19:56
 

a me aumentando il getto max ha aumentato solo la quantita di benzina pompata al secondo, quindi solo accellerazione. per la velocità max devi fare + cose suppongo icon_biggrin.gif
 
4406788
4406788 Inviato: 9 Mag 2008 19:59
 

ok gz di tutto ciaooooooooooooo
 
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