DiabolikGT ha scritto:
per rispondere alla domanda del topic: visto che ogni buon motore catalizzato con sonda lambda lavorerà in loop chiuso, per delle semplici modifiche come filtro, terminale, eliminazione cat, rimappare è sostanzialmente inutile, visto che le variazioni che si ottengono sono piccole e dentro i limiti di atuoadattatività della centralina
poi, se uno sapesse quello che fa, si potrebbe anche intervenire sulla cosiddetta mappa, ma lì il problema è che al di fuori di suzuki di gente che sa effettivamente cosa c'è dentro nella mappa in tutte le sue aree (e soprattutto sa perchè la mappa è fatta così) non ce ne è
poi, se uno sapesse quello che fa, si potrebbe anche intervenire sulla cosiddetta mappa, ma lì il problema è che al di fuori di suzuki di gente che sa effettivamente cosa c'è dentro nella mappa in tutte le sue aree (e soprattutto sa perchè la mappa è fatta così) non ce ne è
Io non ti so rispondere perchè ho già detto che dell'elettronia non ci capisco una mazza, quello che ti posso ridire è che lui teneva salvato in un modulo del computerimo una mappatura o mappa (non so nemmeno se i due termini sono uguali) di che lui ha già sperimentato e l'ha copiata o interamente o parametri, non so, ma so con certezza i risultati