polak ha scritto:
ciao ragazzi, vi ho fatto una guida per l'elaborazioni delle minimoto cinesi sia a liquido e sia ad aria:
Minimoto c1/c2, questa è una delle tante meaniere di modificarla per farla diventare da 6-7cv a 9cv circa
-gruppo termico 46cc o BZM 50CC 6t (c'è una bella differenza di costo ma anche di prestazioni)
-marmitta zocchi
- carb. dell'orto 18/19/20
-BZM 50CC 6t
-lamelle BZM 0,37mm
-albero BZM
-cuscinetti SFK
-frizione polini/bzm (2 o 3 massette regolabili)
-raccordatura carter
-paraoli alta scorrevolezza
-candela NGK
-bobina ducati grigia
-volano polini
-squish 0,40mm
-filtro aria cono/cilidro/torta ita
beh secondo me con ste modifiche non arrivi a circa 9 cv ma molti di più...se arrivo a 9 cv con quelle modifiche sono soldi sprecati...solo un bzm 6t costa 200 euro e non mi aumenta solo lui 1,5 cv???? secondo me si...secondo me con tutte quelle modifiche almeno i 10 11 cv li piglia...