Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Differenze k7 e k8 della gsx r 600/750
12511354
12511354 Inviato: 6 Ott 2011 9:03
 

etabrozz ha scritto:


Il CB è già stato venduto icon_smile.gif il week end scorso.
Sabato prossimo parte, ho già ricevuto i soldi che sto girando per il K7.

Trovato di fine 2007, 8800km chiede € 6000; ho già abbassato a € 5500.
Gommato nuovo e appena tagliandato Suzuki, vedo di abbassarlo ancora, ma qui da noi (zona Milano) si trova niente al di sotto.


se primo proprietario e senza problemi "nascosti" (regolatore, forcelle, ecc), hai fatto un buon acquisto icon_smile.gif
 
13496239
13496239 Inviato: 21 Giu 2012 20:51
Oggetto: Differenze estetiche GSXR 750 [modelli k6-k7-k8]
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Qualcuno sa quali sono le differenze estetiche tra i vari modelli di gsxr750 del 2006/07/08? Se trovate anche qualche foto dei vari modelli sarebbe perfetto icon_biggrin.gif

thanks icon_smile.gif
 
13496398
13496398 Inviato: 21 Giu 2012 21:29
 

2006 2007 sono identiche,al massimo cambiano le colorazioni.Il faro anteriore è simile a quello della 1000K5.La 2008 differisce per il fanale anteriore che è più elaborato,ha a disposizione 3 mappature della centralina e qualche miglioria di dettaglio rispetto alla versione precedente.Poi vabbè,ogni anno cambiano le colorazioni.
In soldoni le moto sono identiche nella sostanza.Ah dimenticavo,la '06/'07 ha un terminale di scarico minimalista molto bello e molto rumoroso,la versione successiva invece ha un bel boiler!
Riguardo alle foto basta che fai una ricerca con google. 0509_up.gif
 
13496533
13496533 Inviato: 21 Giu 2012 22:02
 

Broglia ha scritto:
2006 2007 sono identiche,al massimo cambiano le colorazioni.Il faro anteriore è simile a quello della 1000K5.La 2008 differisce per il fanale anteriore che è più elaborato,ha a disposizione 3 mappature della centralina e qualche miglioria di dettaglio rispetto alla versione precedente.Poi vabbè,ogni anno cambiano le colorazioni.
In soldoni le moto sono identiche nella sostanza.Ah dimenticavo,la '06/'07 ha un terminale di scarico minimalista molto bello e molto rumoroso,la versione successiva invece ha un bel boiler!
Riguardo alle foto basta che fai una ricerca con google. 0509_up.gif


Lo scarico della 2007 è spettacolare... Sono molto indeciso tra 2007 e 2008, ma forse il mio budget di 5500e mi obbligherà ad una 2007 icon_razz.gif
 
13498881
13498881 Inviato: 22 Giu 2012 13:43
 

Tanto la moto è la stessa e le modifiche del modello successivo sono impercettibili.L'unica che è cambiata un po'alla fine è la 2011 anche se non è una moto totalmente nuova.
 
13499802
13499802 Inviato: 22 Giu 2012 17:27
 

Broglia ha scritto:
Tanto la moto è la stessa e le modifiche del modello successivo sono impercettibili.L'unica che è cambiata un po'alla fine è la 2011 anche se non è una moto totalmente nuova.


Grazie, il tuo post mi sarà un sacco utile icon_smile.gif
 
13509803
13509803 Inviato: 25 Giu 2012 17:21
 

Non ho visto scritta la differenza piu' importante: le 600/750 da K8 in poi
hanno la centralina e le mappature di accensione e iniezione facilmete riprogrammabili,
le K7 e precedenti no.
 
13510273
13510273 Inviato: 25 Giu 2012 19:27
 

Riprogrammabili?Dal 2008 in avanti hanno la centralina con tre mappe selezionabili,cosa che per altro specialmente sulla 600 non ha una grande utilità:c'è una mappatura moscia,moscia;mentre le altre due sono a potenza piena,ma cambia un po'l'erogazione.
 
13510395
13510395 Inviato: 25 Giu 2012 19:58
 

Broglia ha scritto:
Riprogrammabili?Dal 2008 in avanti hanno la centralina con tre mappe selezionabili,cosa che per altro specialmente sulla 600 non ha una grande utilità:c'è una mappatura moscia,moscia;mentre le altre due sono a potenza piena,ma cambia un po'l'erogazione.


Non intendevo scegliere una mappatura fra quelle esistenti.
Riprogrammare vuol dire che il programma nella memoria da 1 megabyte della centralina
viene rimpiazzato con un altro,dal primo byte all' ultimo.

Poi ovviamente si cambia solo cio' che interessa, quindi
le matrici di iniezione che hanno per righe il regime di rotazione e colonne
l' apertura del gas (mappa TPS) o la presisone nel collettore di aspirazione (mappa IAP).
Le caselle di queste matrici contengono i tempi di iniezione, determinando cosi'
il rapporto AFR (letto poi dalla sonda lambda).
Anche l' angolo di anticipo puo' essere programmato a piacimento in una matrice simile.
Si puo' fare molto di piu' di quanto fa una centralina separata PC3, che fra l' altro
agisce solo su 4 degli 8 iniettori.
Per i piu' sofisticati si puo' anche attivare un controllo di trazione totalmente
software e altre funzionalita' interessanti.
 
13522043
13522043 Inviato: 28 Giu 2012 14:06
 

E nel dubbio si può dire che la fa il Manzo. icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©