raf275 ha scritto:
beh ragazzi,purtroppo ho dovuto conciliare la moto con le mie condizioni di studente non lavoratore.
purtroppo con la tuono ogni volta per uscire era un preventivo di spesa di almeno 30 euro per andare in costiera e tornare.
decisamente troppo.
non la stavo prendendo più,stavo perdendo il gusto di andare in moto,ho fatto una scelta.cercando di conciliare anche la mia voglia di viaggiare.
non è nulla di che,però mi soddisfa,almeno nel mio bisogno primario di moto.
sinceramente me ne vergogno un po'...però non va uno schifo,e poi con consuma una mazza,ho fatto da quando ce l'ho 800 km e ho ancora più della metà del terzo pieno.
voi con la tuono o con l'rsv quanta benzina avreste messo?
sinceramente con la tuono non avrei fatto i giri che ho fatto in questi periodi proprio per paura dei consumi...quindi sono contento della mia scelta!
Anch'io sono uno studente non lavoratore, se lavorare solo il sabato non viene considerato un lavoro!
Una RSV devo dire che beve almeno quanto io bevo al sabato sera, e non è pochissimo, ma non avendo possibilità di fare paragoni in merito di consumi, mi sono permesso di provare svariate moto che mi sarebbe piaciute in altrnativa, CBR 2004, Buell 9xbS...diciamo che non si possono neanche lontanamente paragonare!!
La tua moto l'aveva un mio amico (è quella con il doppio scarico sotto la sella?) e devo dire che era ben fatta per quello che costava, e che aveva un buonissimo motore (un centinaio di cavalli e consumi accettabili!)
L'importante è che ti sia ripreso una moto !!
Bella RAF!