Ciao ragazzi devo elaborare il mio booster consigli su cm farlo cerco un'ela estrema grazie...........!!!!!!!!!!!1
nrg93
Senza Benza
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Inviato: 1 Mag 2008 15:00
blocco piaggio lc tutto mhr..........
MoRa92
Super Sport
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Inviato: 1 Mag 2008 15:03
metti un team cn il 21 overrange albero rhq ....e basta
baldo-sr50r
Ospite
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Inviato: 1 Mag 2008 15:39
baldo-sr50r ha scritto:
metti un team cn il 21 overrange albero rhq ....e basta
se e il resto dove lo lasci... comunque guarda lelaborazione di scardo92... è un po spinta per andare su strada pero!!! stacci attento!
clood93
Super Sport
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Inviato: 1 Mag 2008 16:24
lo lasci originale almeno non hai problemi, non si rompe mai.
danielemc
250 Champ
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Inviato: 1 Mag 2008 17:31
specifica...estrema in che senso? vuoi ripresa o velocira? quanti km ha il tuo booster?
comunque basta che usi la funzione cerca e ti chiarisci le idee
* Accensione: selettra malossi ( l'uso delle luci viene tolto) , leonelli
* Marmitta: yasuni c30, mhr team curva alta, polini evolution, stage 6 r 1400
* Rapporti: primari e secondari lunghi
* Ciclistica: entrambi gli ammortizzatori malossi rs24, dischi stage 6 o galfer maggiorati con profilo a margerita
* Pregi: prestazioni da sballo, e poi la soddisfazione di avere uno scooter che in pochissimi hanno.
* Difetti: spesa proibitiva, consumo eccessivo, in città non si piò più usare ecc.
* SPESA: dai 1000 euro in su
* VELOCITÀ: 128/136 km/h (minarelli orizzontale e piaggio a lc) 120 effettivi (pper blocco minarelli verticale) 125 effettivi (minarelli orizzontale e piaggio a aria
* PREZZO MONTAGGIO DAL MECCANICO: dipende da un preparatore serio minimo 500 euro, da un ragazzo bravo ma non famoso sui 200
* Ciclistica: entrambi gli ammortizzatori malossi rs24, dischi stage 6 o galfer maggiorati con profilo a margerita
* PREGI: scooter con più di 23 cavalli
* DIFETTI: gli stessi della categoria trofeo solo ampliati.
* SPESA: DAI 2000 in su.
* VELOCITA: 135 effettivi (blocco minarelli orizzontale e piaggio a liquido).
* PREZZO MONTAGGIO DAL MECCANICO: minimo 600 euro visto che il lavora da fare è davvero tanto.
* NB: le velocità sono riferite a scooter tarati e carburati alla perfezione, e non sono precisissime ma si aggirano interno alla cifre reale.
non ci voleva poi molto...
7vezz7
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Inviato: 1 Mag 2008 17:51
con meno di 5 click arrivavi al topic dell' elaborazione e potevi confrontare le ele più estreme. e pensa un po': SENZA USARE LA FUNZIONE CERCA
penso si possa chiudere ...
7vezz7
Minimoto Champ
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Inviato: 1 Mag 2008 20:48
grazie raga comunque il booster ha 1200 km
nrg93
Senza Benza
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Inviato: 1 Mag 2008 22:03
nrg io vendo un blocco estremo nuovo, siccome loro ti stanno dando consigli per farlo lc...mentre il booster monta un blocco minarelli verticale, vai nel mio topic in firma e guarda la scheda tecnica, tutte le componenti sono nuove, mai acceso, mai montate, poi per il prezzo ci sentiamo via mp o msn...fammi sapere il più presto possibile
GIO91
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Inviato: 1 Mag 2008 22:05
ok
nrg93
Senza Benza
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Inviato: 1 Mag 2008 22:06
Hai visto?Fammi sapere tramite mp, posso bloccare tutte le trattative in corso, sarebbe molto meglio vendere tutto il blocco insieme per me
GIO91
250 Champ
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Inviato: 1 Mag 2008 22:14
blocco:
carter lavorati by venardo (asportazione materiale, stuccatura, sabbiatura, raccordatura carter / gt)
albero rhq malossi
gt top t.p.r luce di scarico lucidata
marmitta scarov artigianale curva alta studiata su gt top tpr
volano alleggerito (solo 2 battute)
complessivo over range 2007
big valve polini
frizione stage6
campana stage6 R/T
coprirapporti top performance con cuscinetti nuovi
rapporti athena 14/42
copricarter lucidato a specchio + modifica artigianale air box top
rimozione ingranaggi ruoita libera
rimozione motorino di avviamento con apposita placchetta per non far entrare sporco
candela ngk
cerchi da 12" bianchi a forno
ventola nera opaca tnt
copri ventola bianco lucido tnt
convogliatore bianco lucido tnt
tutto l impianto elttrico compresa centralina
air box tnt modificato by ssrt + red sponge
Il blocco più estremo possibile su minarelli verticale ti mancherebbe solo il carburatore che tengo per il prossimo mio blocco, fammi sapere
GIO91
250 Champ
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