ciao a tutti, ho comprato da poko anke io una Hornet che è del 2007 e devo dire che è davvero stupenda!
Link a pagina di Motoclub Tingavert
premetto da subito che la userò spesso e volentieri in passo da touring... quindi spero che qualkuno abbia il mio stesso stile di guida per i consigli giusti
ora mi ritrovo a doverle fare il tagliando ai 12.000 km
mi sono informatto sull'olio da comprare ( spero vadi bene :S ) e sono arrivato al CASTROL POWER1 RACING 10W40 dato che abito in sardegna (la casa Honda consiglia un castrol gps 10W30)
poi monterò...
- NGK CR9EH ( me ne consigliate altre? )
- Filtro aria BCM ( o mi congliate altro? )
- Filtro olio universale
- Pastiglie..... io stavo pensando alle BRAKING.... ma non saprei quali acquistare... semimetalliche o sinterizzate?
( c'è da contare che a breve monterò il tubo in treccia.... visto che la moto la userò spesso con il passeggero e anche qui mi serve consiglio sul tipo di liquido buono da usare )
-Gomme ( ovviammente un bimescola.... stavo pensando alle Michelin pilot power )
-cupolino.... anke se centra poko nel tagliando... per estetica stavo optando al givi... poi non so la funziolità in confronto ad altri come barracuda o biondiconsigli tagliando completo hornet 07 10
non usate mai gomme riparate, puo' essere pericoloso. in quanto a tagliandi si puo' fare comodamente da se... comperi una tanichetta di olio castrol viscosita' 10/40 e un filtro originale honda...non ci metti piu' di un quarto d'ora a cambiare olio e filtro.
ovviamente devi munirti dell'apposito attrezzo smonta filtro altrimenti non ce la fai a tirare giu' il vecchio e rimontare il nuovo.
le pastiglie le tiri giu' in 2 minuti e vedi lo stato d'usura.
comunque le mie posteriori sono durate 23mila km e quelle anteriori sono a meta' usura a 25 mila.
un saluto...max.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi