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elaborazione polini evo su zip sp
4327857
4327857 Inviato: 1 Mag 2008 12:13
Oggetto: elaborazione polini evo su zip sp
 

Ciao a tutti..io ho uno zip sp del 98 con la seguente elaborazione:
-polini evo1
-polini for race1
-albero mhr rhq
-variatore,frizione,campana
-19,vl 13 e airbox con red spoge...
-rapporti primari 16/37
fra poco dovrei andare a prendere una polini evolution perchè la for race tappa e dovrei prendere un colettore dritto...e possibile adattarlo tenenedo l'airbox originale usando un tubo flessibile?che ne pensate del elaborazione? ke vantaggi mi darebbe il colettore dritto?la polini evo sarebbe l'idelae...ma volendo potrei mettere anke la mhr team curva alta?rispondetemi in tanti grazie
 
4327886
4327886 Inviato: 1 Mag 2008 12:17
 

allora visto che hai l'evo 1 metti la evo 1 come marmitta il carburatore mettilo un pochettino più grosso se puoi.....x il filtro è inutile mettere l'evo uno qundo poi vuoi tenere il filtro originale...metti un aribox motoforce o un filtro polini evo icon_wink.gif
per il collettore dritto mettilo assolutametne e se puoi raccordalo alpacco lamellare.. icon_wink.gif
 
4327888
4327888 Inviato: 1 Mag 2008 12:17
 

l elaborazione secondo me dovrebbe essere migliorata..
 
4327929
4327929 Inviato: 1 Mag 2008 12:25
 

consigliatemi acetto tuti i vostri consigli....pero vi ricordo che lo scooter lo uso per strada e non in pista e se mettessi un carb piu grosso sare sempre dal benzinaio, e chiaro non andra mai come uno zip tutto evo da pista pero cammina uguale...
 
4327969
4327969 Inviato: 1 Mag 2008 12:32
 

1°cosa io metterei i corettori
2°colettore dritto ma non con air box
3°di rifare i freni icon_wink.gif
 
4327973
4327973 Inviato: 1 Mag 2008 12:33
 

E parecchio sballata come elaborazione,poi scusami ma la marmitta non e propio adatta,ci devi mettere un evolution,allora fai cosi

gruppo termico : polini evolution lavorato rivisto nei travasi lucidate
luci di scarico
albero motore : polini inserti in nylon
carburatore : stage 6 valvola piatta 21 mm
candela : ngk iridium
pippetta : ngk rossa
collettore : dritto polini
pacco lamellare : malossi lamelle carbonio
frizione : delta clutch mhr malossi
mollette : nere
variatore : polini evo
rulli : polini 3,8 grammi
molla di contrasto : polini (colore ?)
cinghia di trasmissione : polini kevlar
campana : originale / polini ventilata
correttore di coppia : polini
cuscinetti : polini alta velocità
rapporti : polini accellerazione
carter : allargati
marmitta : fabrizi racing non omologata
accensione : rotore interno polini
centralina : polini
filtro : a torta malossi mhr
rapporto di compressione : 6.5

Ultima modifica di Cribbo91 il 1 Mag 2008 12:35, modificato 2 volte in totale
 
4327995
4327995 Inviato: 1 Mag 2008 12:34
 

Cribbo91 ha scritto:
E parecchio sballata come elaborazione,poi scusami ma la marmitta non e propio adatta,ci devi mettere un evolution,allora fai cosi:

gruppo termico : polini evolution
albero motore : polini inserti in nylon
carburatore : stage 6 valvola piatta 21 mm
candela : ngk iridium
collettore : dritto polini
pacco lamellare : malossi lamelle carbonio
frizione : delta clutch mhr malossi
mollette : nere
variatore : polini evo
rulli : polini 3,8 grammi
cinghia di trasmissione : polini kevlar
campana : originale / polini ventilata
correttore di coppia : polini
cuscinetti : polini alta velocità
rapporti : polini accellerazione
carter : allargati
marmitta : polini evo
accensione : rotore interno polini
centralina : polini
filtro : a torta malossi mhr
rapporto di compressione : 6.5

elaborazione perfetta ti quoto in pieno..però il carbu stage6 21 lascilo perdere fa schifo..meglio un 21 dell'orto classicoo un 24top
 
4328101
4328101 Inviato: 1 Mag 2008 12:52
 

si si come marmitta prendo la evo,e deciso vado a prenderla uno di questi giorni
 
4328129
4328129 Inviato: 1 Mag 2008 12:58
 

Cribbo91 ha scritto:
E parecchio sballata come elaborazione,poi scusami ma la marmitta non e propio adatta,ci devi mettere un evolution,allora fai cosi

gruppo termico : polini evolution lavorato rivisto nei travasi lucidate
luci di scarico
albero motore : polini inserti in nylon (ho quello malossi)
carburatore : stage 6 valvola piatta 21 mm (ho il 19)
candela : ngk iridium (ce l'ho)
pippetta : ngk rossa (non ce l'ho)
collettore : dritto polini (fra un po mi arriva quello malossi)
pacco lamellare : malossi lamelle carbonio (ce l'ho)
frizione : delta clutch mhr malossi (ce l'ho)
mollette : nere
variatore : polini evo (ho quello malossi)
rulli : polini 3,8 grammi
molla di contrasto : polini (colore ?)
cinghia di trasmissione : polini kevlar
campana : originale / polini ventilata (ho quella ventilata malossi)
correttore di coppia : polini (mi manca)
cuscinetti : polini alta velocità
rapporti : polini accellerazione (ho i malossi 16/37)
carter : allargati
marmitta : fabrizi racing non omologata (mi arriva la evo)
accensione : rotore interno polini (mi manca )
centralina : polini (mi manca)
filtro : a torta malossi mhr (ce l'ho pero non so se metterlo perke fa troppo rumore con quello)
rapporto di compressione : 6.5


guarda ke io la ela lo gia fatta,comunque l'albero ho il malossi la for race lo tenuta solo per adesso che fra un paio di giorni vado a prendere la evo,la campana ho quella ventilata malossi ho tutto quello ke hai citato solo ke non ho l'accensione e la centralina polini e il corettore di coppia...e il colettore vado a prenderlo insieme alla marmitta il filtro ho il red sponge con l'air box forato per fare entrare piu aria....
 
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