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completamento elaborazione
4320345
4320345 Inviato: 30 Apr 2008 13:46
Oggetto: completamento elaborazione
 

g.t stage 6 street race
marmitta nn so quale prendere perche la pro replica e' troppo aperta
cuscinetti di banco skf ad alta velocita
carburatore 19 racing
filtro airbox con red sponge
pacco lamellare malossi vl14
variatore mhr 101
frizione fly clutch
correttore di coppia malossi
campana clutch bell
cinghia malossi kevlar
albero originale con 8000 km
centralina euro 1 senza limitatore di giri

tutti questi pezzi li monto su un nitro lc....ditemi se posso aggiungere qualcos altro e quale marmitta montare..
 
4320388
4320388 Inviato: 30 Apr 2008 13:50
Oggetto: Re: completamento elaborazione
 

ChiccoAthena27 ha scritto:
g.t stage 6 street race
marmitta nn so quale prendere perche la pro replica e' troppo aperta
cuscinetti di banco skf ad alta velocita
carburatore 19 racing
filtro airbox con red sponge
pacco lamellare malossi vl14
variatore mhr 101
frizione fly clutch
correttore di coppia malossi
campana clutch bell
cinghia malossi kevlar
albero originale con 8000 km
centralina euro 1 senza limitatore di giri

tutti questi pezzi li monto su un nitro lc....ditemi se posso aggiungere qualcos altro e quale marmitta montare..
allora la pro replica non è assolutamente aperta... è quella più adatta anzi icon_wink.gif
se mettti il carburatore racing devi eliminare il miscelatore e quindi ti consiglio un normale 19, il 101 non credo lo sfrutteresti piuttosto pensa ad un albero che 8000km su un albero minarelli sono un po' tantini da reggere un base spinto e quindi vai di hpc
 
4320452
4320452 Inviato: 30 Apr 2008 13:55
Oggetto: Re: completamento elaborazione
 

7vezz7 ha scritto:
allora la pro replica non è assolutamente aperta... è quella più adatta anzi icon_wink.gif
se mettti il carburatore racing devi eliminare il miscelatore e quindi ti consiglio un normale 19, il 101 non credo lo sfrutteresti piuttosto pensa ad un albero che 8000km su un albero minarelli sono un po' tantini da reggere un base spinto e quindi vai di hpc


io so che la stage 6 pro replica ha dato diversi problemi a molta gente perche l hanno montata su base e svuotava parecchio....per il 19 ero indeciso tra normale e racing ma vada per il normale....l mhr 101 nn mi sembra sia inadatto e per quanto riguarda l albero nn voglio spendere 300 euro di montaggio e ho sentito che l originale con un base puo essere tenuto fino a 20000 km....e io di km probabilmente ne faro piu o meno 4000.
 
4320533
4320533 Inviato: 30 Apr 2008 14:01
Oggetto: Re: completamento elaborazione
 

ChiccoAthena27 ha scritto:


io so che la stage 6 pro replica ha dato diversi problemi a molta gente perche l hanno montata su base e svuotava parecchio....per il 19 ero indeciso tra normale e racing ma vada per il normale....l mhr 101 nn mi sembra sia inadatto e per quanto riguarda l albero nn voglio spendere 300 euro di montaggio e ho sentito che l originale con un base puo essere tenuto fino a 20000 km....e io di km probabilmente ne faro piu o meno 4000.
se la pro replica svuotava era perchè tarata male. fidati che la stage ha tenuto molto conto di questa marmitta per fare lo streetrace. per il 101 penso che un classico multivar 2000 vada bene, il 101 lo monterei su un intermedio spinto/semi-trofeo su di lì. l' albero minarelli purtroppo è molto meno resistente del piaggio quindi sui 10000 devi cambiarlo o sbielli è il danno sarà molto più di 300 euro...
 
4320622
4320622 Inviato: 30 Apr 2008 14:06
Oggetto: Re: completamento elaborazione
 

7vezz7 ha scritto:
se la pro replica svuotava era perchè tarata male. fidati che la stage ha tenuto molto conto di questa marmitta per fare lo streetrace. per il 101 penso che un classico multivar 2000 vada bene, il 101 lo monterei su un intermedio spinto/semi-trofeo su di lì. l' albero minarelli purtroppo è molto meno resistente del piaggio quindi sui 10000 devi cambiarlo o sbielli è il danno sarà molto più di 300 euro...


ah ok per la pro replica mi fido a quello che mi dici tu...per l mhr multivar 2000 ok pero se voglio montare un mhr 101 avrei solo vantaggi.L albero lo vorrei tenere originale anche perche io ho gia avuto un f 12 ad aria e ci ho speso molti soldi su quello che avevo fatto una ela semitrofeo athena e ci ho fatto solo 400 km in un anno quindi credo che con questo ci faro massimo 4000 km e arriverei a 12000...
 
4320683
4320683 Inviato: 30 Apr 2008 14:11
 

ma il tuo gt è il 50ino monofascia della stage 6??
 
4320699
4320699 Inviato: 30 Apr 2008 14:11
 

danyy_90 ha scritto:
ma il tuo gt è il 50ino monofascia della stage 6??


no il 70 nuovo della stage 6..lo streetrace
 
4320703
4320703 Inviato: 30 Apr 2008 14:12
 

No lo streetrace e il base spinto della stage 6.
 
4320912
4320912 Inviato: 30 Apr 2008 14:27
 

altri consigli sul completamento???
 
4320942
4320942 Inviato: 30 Apr 2008 14:29
 

ChiccoAthena27 ha scritto:
altri consigli sul completamento???
per il pacco punterei di più sull' aspirazione stage che sul vl14 icon_wink.gif
 
4321025
4321025 Inviato: 30 Apr 2008 14:35
 

7vezz7 ha scritto:
per il pacco punterei di più sull' aspirazione stage che sul vl14 icon_wink.gif


allora ti spiego meglio perche nn ho detto che alcuni pezzi li ho gia e alcuni no...io ho gia:
il paccolamellare
la frizione
i cuscinetti
la campana
il filtro cioe' airbox con red sponge
la cinghia

tutti gli altri pezzi li devo acquistare....cmnque per quanto riguarda il 19 con l airbox con red sponge senza buchi va bene come alimentazione???o soffoca troppo il gt?
 
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