crinoz ha scritto:
rimontare il serbatoio e' una boiata, tanto quanto smontarlo: va in sede con due guide laterali in fondo, e si blocca con un solo bullone vicino alla sella.
La rogna e' riattaccare i tubi benzina, che sono in una posizione ignorantissima. Metti un filino di grasso sul rubinetto e ritorno, se hai le pinze adatte farai in un attimo a rimettere le fascette in posizione. Io che non le ho, devo smoccolare almeno 5 minuti con pinzette e cacciavite.
immagino sia una boiata, ma non avendolo mai fatto ho paura di rompere qualcosa... per quanto riguarda i tubi di sfiato e scarico è normale che non ci sia nessun tipo di molla o farfalla a tenerli in sede ma siano innestati semplicemente (apparentemente si tengono perchè i tubi sono abbastanza stretti rispetto agli ugelli)?? mi pongo questo dubbio perché nella scomodità dello smontaggio finora non li ho minimamente smossi dalla loro posizione...
inoltre per quanto riguarda il flessibile depressione valvola carburante, da quale lato è meglio smontarlo (premesso che per ora non riesco da nessuna delle due): dal lato della valvola o l'altro???