Leggi il Topic


Nox Avio 125 pit strada
4283229
4283229 Inviato: 26 Apr 2008 14:01
Oggetto: Nox Avio 125 pit strada
 



cosa sapete dirmi riguardo a questa pit bike ?

è di buona qualità?

chi cel'ha puo dirmi come ci si trova
 
4284687
4284687 Inviato: 26 Apr 2008 18:18
 

posta le foto e magari le caratteristiche tecniche icon_exclaim.gif
 
4285097
4285097 Inviato: 26 Apr 2008 19:15
 

matitone ha scritto:
posta le foto e magari le caratteristiche tecniche icon_exclaim.gif


basta cercare...
Link a pagina di Noxeuropa.it
Link a pagina di Noxeuropa.it

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

a mio parere per quello che costa si può trovare di meglio..poi non l ho mai provata..
il telaio sembra un replica fatto male della roxon..anzi vedendo quella strada mi sa che è proprio la copia identica della roxon..

anzi ho fatto un paio di raffronti fotografici e sembra davvero la brutta copia della roxon, e costa solo 100€ in meno..

io se proprio dovrei fare un acquisto prenderei la roxon..
Link a pagina di Motobylivio.it
 
4288850
4288850 Inviato: 27 Apr 2008 12:17
 

dopo un zccurato confronto ho optato per la roxon bullet omologata cosa sapete dirmi a riguardo?
 
4288957
4288957 Inviato: 27 Apr 2008 12:29
 

Roxon nox avio... stessa identica cosa...
Bellissima moto (ma io valuterei solo la stradale)... se ne vuoi una non omologata c'è di meglio.
 
4289179
4289179 Inviato: 27 Apr 2008 12:56
Oggetto: vista roxon in pista
 

ciao....circa un mesetto fà sono andato in pista a torricola e c erano due roxon, una da strada omologata e una da pista..un ragazzo ha provato quella da pista e non era migliore in termine di prestazione in confronto alle altre pit che giravano icon_rolleyes.gif ..poi purtroppo il ragazzo è caduto al secondo giro, ma credo che la colpa era della cera sulle gomme icon_wink.gif
 
4289699
4289699 Inviato: 27 Apr 2008 14:27
 

la cerco omologata e a dire la verità la roxon mi incuriosisce non poco

recentemente su ebay ho visto una leovince x3 per pit bike se aquistassi questa pit bike potrei montarla ?
 
4294382
4294382 Inviato: 28 Apr 2008 5:20
 

ghostbiker92 ha scritto:
la cerco omologata e a dire la verità la roxon mi incuriosisce non poco

recentemente su ebay ho visto una leovince x3 per pit bike se aquistassi questa pit bike potrei montarla ?


Si, puoi montarla, ma se poi è omologata non potrai girare per strada con quello scarico. Il doppio scarico è una gran caxxata, forse è bella l'estetica, ma non serve a nulla se non fare più rumore. poi se si cade hai la spesa doppia...A meno che non ci siano i tubi molto più grandi...ma il gioco non ne vale la candela,
 
4294625
4294625 Inviato: 28 Apr 2008 7:57
 

Mettendo il doppio scarico è come aumentare la sezione del terminale... ti darà qualcosina in allungo... ma non molto... sentiresti la differenza con un motore un poco più pimpato.
 
4294727
4294727 Inviato: 28 Apr 2008 8:12
 

ti darà sopratutto qualcosa in rumore...
 
4301040
4301040 Inviato: 28 Apr 2008 18:05
 

ci sono marmitte omologate che posso montare su pit bike?
 
4305935
4305935 Inviato: 29 Apr 2008 8:04
 

Dubito... ma se vuoi modificare una pit bike stradale evita di mettere componentistica di così grande colpo d'occhio... tieniti gli scarichi originali (levagli il DB killer al max) e prendi un bel motorello con i contro c******i... il top per me sarebbe prendere la nox, levagli il motore ancora nuovo e tenerlo in garage; mettergli un bel 140 jailing/lifan (il famoso extreme) e montarci la termica ceramica (dopo una bella passata di vernice alte temperature nera) così hai un motore 146cc che va da far paura, ma sulla termica non hai nemmeno una scritta che possa far risalire che non si tratta di un 125.
 
4306878
4306878 Inviato: 29 Apr 2008 9:56
 

ma queste pit bike omologate hanno i db killer estraibili?

quanto mi verrebbe a costare cambiare g.t.?

e sopratutto oltre al divertimento che offrono riuscirei a dare la polvere a degli scooter 50 senza strozzature?
 
4307112
4307112 Inviato: 29 Apr 2008 10:19
 

Mmm... agli scooter 50 forse sei alla pari... hai una ripresa migliore (per via delle marce FORSE)... ma in velocità massima andrete entrambe a 100km/h (col gt più o meno originale)
Però con la pit (a parte il divertimento assurdo che hai per via delle marce e l'agilità), l'elaborazione è di più facile reperimento e meno complessa (almeno per le cosa più semplici)... e soprattutto i rapporti sono facilmente reperibili e facili da cambiare... in pratica se devi fare una sfida di sparo metti il pignoncino piccolo... se devi mostrare la velocità massima ne metti uno più grosso...

Le elaborazioni sono abbastanza costose... ma già mettendo il 140 (che costa 300 ma è tutto il motore completo con frizione 5 dischi e valvole maggiori) migliora molto. Con altri 150e hai la termica ceramica che è molto performante e te lo porta a quasi 150cc... e se la fai mettere a chi sa cosa fa che magari gli da qualche passatina e correzione al motore... poi agli scooter gli dai paga.

Altro aspetto positivo direi che è l'estetica, l'originalità e la sicurezza delle pit rispetto a uno scooter.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumPit Bike e Dirt BikePit Bike e Dirt Bike - Consigli per l'acquisto

Forums ©