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Husky by Hedo...(foto nuove pg 10)
5696161
5696161 Inviato: 16 Set 2008 16:51
 

Ah forse il cambiamento è dovuto al filtro più areato

@che percentuale e con che olio?
 
5696198
5696198 Inviato: 16 Set 2008 16:53
 

Strablick ha scritto:
Ah forse il cambiamento è dovuto al filtro più areato

@che percentuale e con che olio?


olio 710..percentuale 2.5%...(lo fatta più grassa perchè è la prima volta e non volevo rischiare adesso andrò scendendo...anche se sembra che vada bene...al 2% sarà ancora meglio)
 
5696224
5696224 Inviato: 16 Set 2008 16:54
 

ora hedo fai anche la modifica della valvola meccanica e lì senti come l'erogazione diventa più lineare perchè la valvola si apre gradualmente e non di botto come succede ora icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5696249
5696249 Inviato: 16 Set 2008 16:56
 

ld90 ha scritto:
ora hedo fai anche la modifica della valvola meccanica e lì senti come l'erogazione diventa più lineare perchè la valvola si apre gradualmente e non di botto come succede ora icon_wink.gif icon_wink.gif


Ok...alora mi sa che tolgo anche la batteria e vada via el cul icon_asd.gif
poi mi spieghi i procedimenti per quella modifica xD icon_lol.gif
 
5696261
5696261 Inviato: 16 Set 2008 16:57
 

quando vuoi icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5696272
5696272 Inviato: 16 Set 2008 16:57
 

ld90 ha scritto:
ora hedo fai anche la modifica della valvola meccanica e lì senti come l'erogazione diventa più lineare perchè la valvola si apre gradualmente e non di botto come succede ora icon_wink.gif icon_wink.gif


Io con la valvola meccanica stò trovando un po di problemini di regolazione....ho la molla troppo dura.....ora apre la valvola un po dopo e mi trovo peggio icon_cry.gif
 
5696275
5696275 Inviato: 16 Set 2008 16:57
 

hedo ha scritto:


Ok...alora mi sa che tolgo anche la batteria e vada via el cul icon_asd.gif
poi mi spieghi i procedimenti per quella modifica xD icon_lol.gif

qualcuno potrebbe fare una guida per i poveri mortali icon_wink.gif
 
5696296
5696296 Inviato: 16 Set 2008 16:59
 

il_ferra ha scritto:

qualcuno potrebbe fare una guida per i poveri mortali icon_wink.gif


Togli la batteria e la sostituisci con un condensatore elettrolitico di 10 milliFarad o 10000 microFarad da 50 V......poi la moto va come prima tutto l'impianto però si accende quando accendi la moto
 
5696298
5696298 Inviato: 16 Set 2008 16:59
 

il_ferra ha scritto:

qualcuno potrebbe fare una guida per i poveri mortali icon_wink.gif

icon_asd.gif quoto ... icon_mrgreen.gif
 
5696299
5696299 Inviato: 16 Set 2008 16:59
 

Strablick ha scritto:


Io con la valvola meccanica stò trovando un po di problemini di regolazione....ho la molla troppo dura.....ora apre la valvola un po dopo e mi trovo peggio icon_cry.gif

beh potresti fare due cose: uno allungare la molla fino a farle perdere il suo coefficente originale, ma non sono sicuro che diventi piu molle,, due allontani il bloccafilo
 
5696303
5696303 Inviato: 16 Set 2008 17:00
 

il_ferra ha scritto:

qualcuno potrebbe fare una guida per i poveri mortali icon_wink.gif


Quotone!!! icon_lol.gif

chi ha voglia e chi ha fatto sta modifica la faccia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_lol.gif
 
5696325
5696325 Inviato: 16 Set 2008 17:01
 

il_ferra ha scritto:

beh potresti fare due cose: uno allungare la molla fino a farle perdere il suo coefficente originale, ma non sono sicuro che diventi piu molle,, due allontani il bloccafilo


icon_lol.gif Si ma il problema è che la molla è molto dura spostando di poco il bloccafilo cambia tantissimo l'erogazione

@ ma guida per che modifica?

Ultima modifica di Strablick il 16 Set 2008 17:01, modificato 1 volta in totale
 
5696330
5696330 Inviato: 16 Set 2008 17:01
 

Strablick ha scritto:


Togli la batteria e la sostituisci con un condensatore elettrolitico di 10 milliFarad o 10000 microFarad da 50 V......poi la moto va come prima tutto l'impianto però si accende quando accendi la moto


credo che lui intendesse la guida per farla mecaqnica la valvola icon_wink.gif
 
5696334
5696334 Inviato: 16 Set 2008 17:02
 

hedo ha scritto:


credo che lui intendesse la guida per farla mecaqnica la valvola icon_wink.gif


Ma c'è già suvvia icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5696340
5696340 Inviato: 16 Set 2008 17:02
 

Strablick ha scritto:


Io con la valvola meccanica stò trovando un po di problemini di regolazione....ho la molla troppo dura.....ora apre la valvola un po dopo e mi trovo peggio icon_cry.gif


io con una molla delle pinzatrici mi trovo benissimo...essendo molto lunga riesci a regolarla al millimetro icon_wink.gif icon_wink.gif

comunque è troppo dura la molla nel senso che anche se non la comprimi col fermacavo si apre troppo tardi??

prova a cambiarla con una delle penne a scatto....
 
5696352
5696352 Inviato: 16 Set 2008 17:04
 

Strablick ha scritto:


Ma c'è già suvvia icon_asd.gif icon_asd.gif


me la puoi trovare plizzz??? 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif
 
5696359
5696359 Inviato: 16 Set 2008 17:04
 

ld90 ha scritto:


io con una molla delle pinzatrici mi trovo benissimo...essendo molto lunga riesci a regolarla al millimetro icon_wink.gif icon_wink.gif

comunque è troppo dura la molla nel senso che anche se non la comprimi col fermacavo si apre troppo tardi??

prova a cambiarla con una delle penne a scatto....


Allora ho provato a non comprimerla e spara solo in alto ovviamente......comprimendola di 1-2 mm spara troppo in basso.....cambierò molla

Comunque la giuda è qui Link a pagina di Huskystreetclub.com

Io la modifica l'ho fatta 2gg fa e ci ho messo 20 minuti.....ormai ho imparato a smontare le molle della marmitta icon_asd.gif
 
5696390
5696390 Inviato: 16 Set 2008 17:06
 

visto che ormai stiamo parlando della valvola, strablick che molla hai usato?? della pinzatrice come dice la guida o ne hai presa una che avevi?
 
5696425
5696425 Inviato: 16 Set 2008 17:08
 

il_ferra ha scritto:
visto che ormai stiamo parlando della valvola, strablick che molla hai usato?? della pinzatrice come dice la guida o ne hai presa una che avevi?


Pinzatrice ma mi sono trovato male icon_wink.gif
 
5696457
5696457 Inviato: 16 Set 2008 17:11
 

ma va? pinzatrice??

io quella della pinzatrice ce l'ho compressa di almeno 4cm....ma sei sicuro che ti si apre troppo tardi comprimendola poco poco?
 
5696491
5696491 Inviato: 16 Set 2008 17:13
 

ld90 ha scritto:
ma va? pinzatrice??

io quella della pinzatrice ce l'ho compressa di almeno 4cm....ma sei sicuro che ti si apre troppo tardi comprimendola poco poco?


già...quella della pinzatrice ha il pregio che è morbida e quindi si può giocare al mm se uno la vuole più o meno chiusa...strano che strablick si sia trovato male icon_confused.gif
 
5696526
5696526 Inviato: 16 Set 2008 17:15
 

attenzione che con la modifica alla valvola va pulita spesso la valvola stessa e il suo meccanismo interno perchè altrimenti ci vuole sempre più forza per aprirla...e a volte si incrosta proprio e non si apre....
 
5696541
5696541 Inviato: 16 Set 2008 17:16
 

ld90 ha scritto:
attenzione che con la modifica alla valvola va pulita spesso la valvola stessa e il suo meccanismo interno perchè altrimenti ci vuole sempre più forza per aprirla...e a volte si incrosta proprio e non si apre....


Eh ma per pulirla devi togliere il cilindro icon_sad.gif .....boh io avrò trovato una pinzatrice di m***a
 
5696579
5696579 Inviato: 16 Set 2008 17:20
 

lo so ma io dico che almeno una volta ogni 2-3 mesi va fatto...naturalmente conviene togliere il cilindro ma senza levare la testata perchè sennò vanno cambiati pure gli oring
 
5696596
5696596 Inviato: 16 Set 2008 17:21
 

Strablick ha scritto:


Eh ma per pulirla devi togliere il cilindro icon_sad.gif .....boh io avrò trovato una pinzatrice di m***a

davvero?? cioè se io la voglio scrostare devo togliere tutto il cilindro ?? quindi perdere un tot di tempo?? in che senso gli or vanno cambiati?
 
5696603
5696603 Inviato: 16 Set 2008 17:21
 

ld90 ha scritto:
lo so ma io dico che almeno una volta ogni 2-3 mesi va fatto...naturalmente conviene togliere il cilindro ma senza levare la testata perchè sennò vanno cambiati pure gli oring


Beh va cambiato quello del cilindro però...

Mi sa che finirà che rimetterò il motorino icon_cry.gif almeno finchè avrò la sicurezza di aprire il cilindro senza fare dannni

@ferra Le guarnizioni del motore andrebbero sostituite ogni volta...credo che pulire la valvola porti via un paio d'ore
 
5696624
5696624 Inviato: 16 Set 2008 17:23
 

heod ma tu le pinze dei freni e della frizione le hai parallele alla strada o piu inclinate verso il basso?
 
5696661
5696661 Inviato: 16 Set 2008 17:26
 

omarinho ha scritto:
heod ma tu le pinze dei freni e della frizione le hai parallele alla strada o piu inclinate verso il basso?


Mettile come ti trovi più comodo...io mi sembra quasi parallele alla strada
 
5696663
5696663 Inviato: 16 Set 2008 17:26
 

omarinho ha scritto:
heod ma tu le pinze dei freni e della frizione le hai parallele alla strada o piu inclinate verso il basso?


Questa non l'ho capita... icon_confused.gif
dunque se sviti le viti decidi tu l'inclinazione...poi io ho anche cambiato manubrio e ho preso un piega alta quindi....
 
5696667
5696667 Inviato: 16 Set 2008 17:27
 

io il cilindro lo tiro via in 15-20 minuti.... quindi in un oretta di tempo ho smontato, pulito e rimontato...

quella del cilindro non va cambiata ogni volta perchè non si deforma come gli oring che invece diventano più larghi a causa del calore... quella base-cilindro dura finchè non si inizia a strappare icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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