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Centralina, carburazione e taratura per top tpr
4274821
4274821 Inviato: 25 Apr 2008 5:43
Oggetto: Centralina, carburazione e taratura per top tpr
 

ragazzi, devo sapere quale centralina va alla perfezione su un minarelli orizzontale euro 1

l'elaborazione bene o male dovrebbe essere questa:

top tpr
carbu 21
vl14
stage 6 double layer
over range (oppure variotop tpr + corr. di coppia top)
frizione stage 6
albero stage 6 hpc + cuscinetti e paraoli
marmitta yasuni city c16
rapporti malossi 13/44

che ci andrebbe come centralina (e anche candela giacchè ci stiamo)?

Ultima modifica di _DaNy_ il 25 Apr 2008 8:17, modificato 3 volte in totale
 
4274946
4274946 Inviato: 25 Apr 2008 7:51
 

centralina prendi la top rossa,e la candela penso che vada bene una ngk grado 10
p.s. alla fine l'over range la prendi è icon_asd.gif (forse ora col tpr rende un po di più icon_asd.gif icon_asd.gif )
 
4274970
4274970 Inviato: 25 Apr 2008 8:12
 

eh veramente sono indeciso se prendere l'over range o il variotop tpr e i suoi correttori perchè costano poco e rendono molto...

intanto io ho voluto fare l'ottimista e scrivere over range... io ho un budget di 1250 euro e ci devo mettere pure l'impianto frenante... vedo se riesco prendo l'over range altrimenti tpr...

fai caso che senza over range sarebbe così:

-gt top tpr
-carbu 21
-mhr vl14
-variotop tpr
-correttori di coppia top
-frizza stage 6 (non so perchè ma quando l'ho vista ho pensato: questa è la mia frizione icon_biggrin.gif )
-albero stage 6 + cuscinetti e paraoli
-marmitta yasuni city 16 con silenziatore in carbonio che costa 25 euro in più del normale ma mi arrapa icon_lol.gif
-rapporti malossi 13/44
-filtro stage 6 double layer

che comunque anche così non sarebbe male... il variatore della top su minarelli ha bene o male le stesse prestazioni di un mhr 101... e i correttori top sono da 122mm mentre i malossi 115mm...


W top per minarelli!
 
4274998
4274998 Inviato: 25 Apr 2008 8:26
 

allora, mi potete consigliare una carburazione (e insieme il filtro migliore per la mia ela... non so se lo stage 6 vada tanto bene... forse meglio un cono... boh ditemi voi) con questi pezzi? certo sarà indicativa però partirò da li...

per quanto riguarda la taratura metterò la molla di contrasto gialla... per le mollette quali escono con la frizione stage 6? perchè se escono le intermedie allora va bene... tanto è regolabile...

e per i rulli non saprei... ditemi voi icon_asd.gif

grazie e lampeggioni icon_biggrin.gif


doppio_lamp.gif
 
4275022
4275022 Inviato: 25 Apr 2008 8:33
 

ma i correttori dell'over range non erano da 128 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif ??forse sto facendo confusione coi piaggio.....vabbe,comunque ti conviene andare di top per la trasmissione,la frizione stage 6 è praticamente illimitata in quanto a regolazioni,forse è la migiore sul mercato adesso.l'unica cosa che non mi convince è la c16,non so il perchè però non mi ispira,sarà forse anche perchè è piuttosto cara(con quei soldi quasi ci fai un artigianale)per il resto è tutto 0509_up.gif anche se con un 24 ti renderebbe sicuramente meglio..
 
4275082
4275082 Inviato: 25 Apr 2008 8:59
 

no i correttori dell'over range sono da 134 !!
 
4275423
4275423 Inviato: 25 Apr 2008 10:19
 

ghambit91 ha scritto:
no i correttori dell'over range sono da 134 !!

quelli sono per il piaggio
 
4276816
4276816 Inviato: 25 Apr 2008 14:14
 

ottima marmitta....me la devo prendere anke io sul mio tpr.....quanto l'hai pagata??
 
4276827
4276827 Inviato: 25 Apr 2008 14:16
 

fai caso che quella omologata costa 245 normale e 270 in carbonio... su siti internet... dal negozio i prezzi si alzano... comunque i correttori da 128 stanno nell'over range, io dico quelli che si vendono separati... sono da 115mm...
 
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