comunque penso che metterò la pro replica...costa meno ed è molto performante... alcuni miei amici ce l'hanno e rende
comunque l'albero nn lo vorrei mettere subito
dite ke giro anche con l'originale senza rischi??
bè avendo solo 1000km a mio avviso puoi tranquillamente tenere quello....lo si dovrebbe cambiare dopo 10.000km...
Tuning-Inside
Ginocchio a Terra
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Inviato: 22 Apr 2008 14:22
metti la pro che è meglio anche se non è omologata
djff
MotoGp
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Inviato: 22 Apr 2008 14:24
Mancio91 ha scritto:
ma questo motore quanti cavalli ha????
15 cavalli...
comunque lasciando l'albero originale posso spendere in più...ho un budget di 400/500 euro...cosa posso prendere??
fabrizip92
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Inviato: 22 Apr 2008 14:27
fabrizip92 ha scritto:
15 cavalli...
comunque lasciando l'albero originale posso spendere in più...ho un budget di 400/500 euro...cosa posso prendere??
ah bè ma allora prenditelo l'albero così dopo sei a posto...visto che il budget lo permette...
Tuning-Inside
Ginocchio a Terra
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Inviato: 22 Apr 2008 14:31
altrimenti avevo pensato a questa elaborazione
Stage 6 sport
Stage 6 pro replica
aspirazione lamellare stage 6
19 dell'orto (oppure 21 stage 6)
albero top
101
indeciso su filtro e centralina
i rapporti nn li metto perchè mi interessa la ripresa e se conoscete una marmitta da ripresa ditemela per favore...
fabrizip92
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Inviato: 22 Apr 2008 14:32
io sn nuovo del forum e ho uno zip sp! i pezzi ke vuoi mettere te sn buoni e vanno molto bn e per me l albero originale tiene. puoi stare tranquillo!!
MaciaCR
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Inviato: 22 Apr 2008 14:37
certo se hai solo 1000 km tieni l originale pero se hai soldi in piu fai tutto e nn ci pensi piu... per il filtro vai sempre di stage a e ti consiglio i primari ....
Ultima modifica di Mancio91 il 22 Apr 2008 14:38, modificato 1 volta in totale
Mancio91
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Inviato: 22 Apr 2008 14:38
Mancio91 ha scritto:
certo se hai solo 1000 km tieni l originale pero se hai soldi in piu fai tutto e nn ci pensi piu... per il filtro vai sempre di stage
il double layer?? e la centralina??
quanto pensate che faccia in velocità effettiva??
fabrizip92
Ospite
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Inviato: 22 Apr 2008 14:41
se metti i rapporti a 115 ci arrivi sicuro sicuramente anche di piu...per la centralina nn lo so anche io vorrei mettere un intermedio e nn so se cambiarla
Mancio91
Senza Benza
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Inviato: 22 Apr 2008 14:52
Mancio91 ha scritto:
se metti i rapporti a 115 ci arrivi sicuro sicuramente anche di piu...per la centralina nn lo so anche io vorrei mettere un intermedio e nn so se cambiarla
i 13/44 malossi?? ma poi perdo molta ripresa??
fabrizip92
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Inviato: 22 Apr 2008 14:56
si sono quelli io li avevo messi a un sh con il base e marmitte e vario certo quando nn li avevo c era piu scattto pero la differenza e poca
Mancio91
Senza Benza
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Inviato: 22 Apr 2008 15:15
altri pareri?
fabrizip92
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Inviato: 22 Apr 2008 19:14
fabrizip92 ha scritto:
altri pareri?
la replica sullo sport tappa... metti la pro o una nardò perchè ti tapperà..
7vezz7
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Inviato: 22 Apr 2008 19:20
Se nn vuoi spendere troppo per l'albero prendi un carenzi sono 60 euri,poi metti una pro nn la pro replica.
Cribbo91
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Inviato: 22 Apr 2008 19:37
Sicuramente la pro, come albero il carenzi anche secondo me!
spaggioracing
MotoGp
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Inviato: 23 Apr 2008 13:54
quindi faccio cosi
stage 6 sporting
nardò o pro
101
19 dell'orto
aspirazione lamellare stage 6
poi devo scegliere tra i 13/44 e qualcos'altro
l'albero metterò il carenzi tanto il mio originale reggerà ancora per molto
consigli??
fabrizip92
Ospite
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Inviato: 23 Apr 2008 13:58
Al posto dei rapporti metti frizione e filtro.
Cribbo91
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Inviato: 23 Apr 2008 14:24
Cribbo91 ha scritto:
Al posto dei rapporti metti frizione e filtro.
la frizione è nuova...il filtro metterei e14 malossi
fabrizip92
Ospite
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