Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 7 di 25
Vai a pagina Precedente  123...678...232425  Successivo
 
[Gsxr 600/750 K8] Quale scarico è meglio?[estetica/prestaz]
Messaggio Inviato: 6 Lug 2008 13:20
 

Evil85 ha scritto:


è double bubble? puoi postare o mandarmi una foto in dettaglio?? più che altro lo volevo vedere di lato...


questo è un puig

Link a pagina di W3.bikepics.com
 
Messaggio Inviato: 6 Lug 2008 13:27
 

èppiùbbello il mio icon_razz.gif
comunque finalmente vedo la tua moto!
 
Messaggio Inviato: 6 Lug 2008 13:30
 

Evil85 ha scritto:


secondo me è un fotomontaggio...anche perchè ho controllato su entrambi i siti akrapovic e di foto non ce ne sono di quel modello...anche se la decsrizione c'è...poi bisogna solo vedere se è effettivamente riferita a quello in foto...


quello scarico in origine era nato per il k6/7 poi visto che attacchi scarico ecc ecc sono gli stessi lo hanno adottato per il k8.. sostanzialmente cambia tottp, in quanto con quello installato non potete tenere il padellone sotto originale ma installare il loro raccordo elimina catalizzatore, ergo sistemare sonda lamba... potete trovare tutte le informazioni scaricandovi il listino akrapovich dal sito
 
Messaggio Inviato: 6 Lug 2008 13:35
 

grazie GS! peccato che ormai lo scarico l'ho già messo icon_sad.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2008 20:09
 

secondo me quello della laser,il doppio tromboncino,è spettacolare.....http://www.laserexhausts.com/en/module/CATALOGUE_BIKES/bike-exhausts.html

ho solo una perplessità......nel k6 si cambiava anche la padella ed era omologato.....per il k8 si cambia solo il terminale e a quanto pare lo danno come non omologato.....qualcuno di voi esperti sa dirmi qualcosa?e magari un prezzo?grazie
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2008 21:27
 

hellboy85 ha scritto:
secondo me quello della laser,il doppio tromboncino,è spettacolare.....http://www.laserexhausts.com/en/module/CATALOGUE_BIKES/bike-exhausts.html

ho solo una perplessità......nel k6 si cambiava anche la padella ed era omologato.....per il k8 si cambia solo il terminale e a quanto pare lo danno come non omologato.....qualcuno di voi esperti sa dirmi qualcosa?e magari un prezzo?grazie


io avevo kiesto per lo scarico della laser a doppio tromboncino, era omologato, solo che (ti parlo di un paio di mesi fa) ancora non era in comemrcio in italia. anche io lo volevo montare, ma alla fine ho dovuto optare per arrow...
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2008 23:34
 

bello il tuo arrow,ma ne volevo uno corto per togliere le pedaline passeggero.....e visto che lo yoshi è solo pista....aspetterò questo.....speriamo arrivi presto!!!!!
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2008 8:32
 

anche io volevo metterlo corto, però alla fine ho optato per staffa di supporto in alternativa alla pedana...
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2008 9:15
 

Ciao raga... scusate se mi intrometto... ma qualcuno ha idea icon_idea.gif di quanto possa costare uno scarico completo akrapovic a tromboncino completo per il settemmezzo? icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2008 10:41
 

io non lo so di preciso, ma suppongo intorno ai 1100€...comunque puoi controllare sul sito akrapovic, dovrebbe esserci il listino...
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2008 12:10
 

Evil85 ha scritto:
io non lo so di preciso, ma suppongo intorno ai 1100€...comunque puoi controllare sul sito akrapovic, dovrebbe esserci il listino...


E l'arrow sempre a tromboncino?
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2008 14:05
 

bene o male i prezzi stanno su quelle cifre...vanno dagli 800€ ai 1300€...
 
Messaggio Inviato: 12 Lug 2008 21:02
 

Io preparavo le Gsxr per gare amatoriali. La cosa che posso dire è che per quanti scarichi e marmitte complete abbiamo provato, non c'è stato niente da fare. La moto risulta più brusca e perde cavalli in basso. l'unico modo per fare in modo che uno scarico aperto non dia noie del genere è farlo interagire con una elaborazione della moto. Altrimenti non ci sono carburazioni che tengono, lo scarico originale è il migliore.
 
Messaggio Inviato: 13 Lug 2008 11:05
 

trolis ha scritto:
Io preparavo le Gsxr per gare amatoriali. La cosa che posso dire è che per quanti scarichi e marmitte complete abbiamo provato, non c'è stato niente da fare. La moto risulta più brusca e perde cavalli in basso. l'unico modo per fare in modo che uno scarico aperto non dia noie del genere è farlo interagire con una elaborazione della moto. Altrimenti non ci sono carburazioni che tengono, lo scarico originale è il migliore.


ti spezza un pò le gambe sta cosa!! icon_eek.gif icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Ago 2008 22:12
 

stepir ha scritto:
Rudigsr ha scritto:
ho trovato questo sito in cui ci sono varie ditte di scarichi

Baysideperformance.com


grazie per il link! nuove idee almeno!

peccato che i nomi nuovi son tutti americani quindi nada omologazione...

questo mi garbava anche.... 99 dollari caxxo! ma di che é fatto domopack??

immagini visibili ai soli utenti registrati


ma questo non è il megaphone???
 
Messaggio Inviato: 3 Ago 2008 19:07
 

zayron ha scritto:

ma questo non è il megaphone???

esatto.. mi sa che hai proprio ragione.. solo che io l ho visto unuicamente negli usa.. un paio qua in italia pero sull r6
 
Messaggio Inviato: 3 Ago 2008 19:10
 

danek90 ha scritto:

esatto.. mi sa che hai proprio ragione.. solo che io l ho visto unuicamente negli usa.. un paio qua in italia pero sull r6

io sono indeciso ho anche aperto un post per la marmitta (solo sile)
 
Messaggio Inviato: 5 Ago 2008 14:44
 

Ciao a tutti,
sono nuovo e volevo esordire con una richiesta ( dritta) a tutti voi che possedete il mio stesso modello di moto.
La moto va benone ed è una bomba. Apre bene e sopra i 6000 giri diventa cattiva fino ai 13000.
Stò utilizzando carburante Super da 100 ottani.
La mia domanda è questa:
Da quando la ho presa 4 mesi fa, un ottimo usato con 6000 Km. effettivi,
quando mi porto dai 6000 giri in avanti sento dal motore un rumore tipo TRRRRRRR. Non è una vibrazione di plastiche ma viene all' incirca dalla zona anteriore del motore (zona dei collettori di scarico) e segue l'andamento del motore, cioè continua con l' aumentare dei giri ma si percepisce molto meno poichè aumenta molto anche il sound del motore.
Ribadisco che la moto va bene.
Questo rumore è normale? Lo sentite anche voi?
Intanto vi ringrazio ......................
 
Messaggio Inviato: 5 Ago 2008 16:07
 

stepir ha scritto:


io l'ho presa da VM a seregno! me la consegnano (750) sabato icon_smile.gif (e mi son fatto mettere dentro kit A, freni e cavalletti ant&post)

ma alla fine è possibile montare anche solo il terminale? non doveva essere saldato ai collettori nel k8?

qualcuno ha idea di che scarico sia questo?:
Immagine: Link a pagina di W3.bikepics.com

alla fine mi sa che quello che mi pice di più è l'r55:
Immagine: Link a pagina di W3.bikepics.com

costa troppo però!


laser non omologato

339€
 
Messaggio Inviato: 5 Ago 2008 16:52
 

dario7 ha scritto:


laser non omologato

339€

dove l'hai trovato?
e poi vendono pure il raccordo elimina cat x 750 k8?
se no quale monta x il laser?
 
Messaggio Inviato: 5 Ago 2008 18:09
 

roby87gixxer ha scritto:

dove l'hai trovato?
e poi vendono pure il raccordo elimina cat x 750 k8?
se no quale monta x il laser?


cerca il sito laser e troveraqi il rivenditore più vicino a te icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2008 12:23
 

andreani a pesaro ma io sono di palermo......
un po lontanuccio
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2008 13:39
Oggetto: yoshimura
 

scusate per me è ancora presto per parlare xchè ho solo 18 anni...però lo scarico yoshimura è una figata!!!però costa....altrementi c'è akrapovic...che ne pensi?
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2008 16:03
Oggetto: rodaggio Gixxerina 750 k8
 

Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum... Brevemente mi presento mi chiamo Simone e sono riuscito a portare a casa (finalmente) la mia gsx-r 750 ma, oggi ho fatto una "cosina" e mi sento ancora un pò in colpa... ho provato a tirare un pò il mio tesorino anche se in rodaggio ma non tanto non ho mai raggiunto limitatore,e ho iniziato ad accelerare solo dalla terza, ed inoltre non ho messo la centralina sulla A. Dite che l'ho rovinata? icon_sad.gif
Ciao
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2008 19:14
Oggetto: Re: yoshimura
 

rsfabio ha scritto:
scusate per me è ancora presto per parlare xchè ho solo 18 anni...però lo scarico yoshimura è una figata!!!però costa....altrementi c'è akrapovic...che ne pensi?


prestazioni buone ma estetica lascia a desiderare.....
yoshi stupendi ma costi eccessivi......
piacciono tantissimo laser e ajko vodoo
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2008 19:27
Oggetto: Re: rodaggio Gixxerina 750 k8
 

ScorpioBlu ha scritto:
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum... Brevemente mi presento mi chiamo Simone e sono riuscito a portare a casa (finalmente) la mia gsx-r 750 ma, oggi ho fatto una "cosina" e mi sento ancora un pò in colpa... ho provato a tirare un pò il mio tesorino anche se in rodaggio ma non tanto non ho mai raggiunto limitatore,e ho iniziato ad accelerare solo dalla terza, ed inoltre non ho messo la centralina sulla A. Dite che l'ho rovinata? icon_sad.gif
Ciao


ma va...anche io l'ho fatto icon_smile.gif niente di grave, ma evita di farlo spesso icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2008 19:28
Oggetto: Re: yoshimura
 

roby87gixxer ha scritto:
rsfabio ha scritto:
scusate per me è ancora presto per parlare xchè ho solo 18 anni...però lo scarico yoshimura è una figata!!!però costa....altrementi c'è akrapovic...che ne pensi?


prestazioni buone ma estetica lascia a desiderare.....
yoshi stupendi ma costi eccessivi......
piacciono tantissimo laser e ajko vodoo


io adoro gli akrapovic...specialmente quello in carbonio completo...è da urlo!
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2008 19:38
 

Grazie Evil85 mi ha rassicurato un botto....
curiosità di tagliando ne avete fatto solo uno vero intorno ai 1000-1500 KM e non un secondo tra i 1000 e i 2500 vero?
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2008 19:47
 

dovrebbero essere indicati ogni quanti km devi portarla a far tagliandare...comunque mi pare il primo sia a 1000 e il secondo a 7000...
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2008 20:00
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 25
Vai a pagina Precedente  123...678...232425  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©