Sonmaury5 ha scritto:
speedfight ha scritto:
nn credo che mau le abbia fatte cosi tanto per fare il lavoro che è stato fatto lui è una cosa rara per un ragazzo che ha questa passione e che ancora studia nn credo che gente sprecasse tempo per fare una cosa del genere e poi voi parlate di gente che ha messo motori qua e là ma quella era gente che lo fa per lavoro li pagano per fare quelle cose invece mau ha fatto il suo lavoro da solo per pura passione...... ancora complimeti
guarda che non ho detto che ha fatto un lavoro di m***a o che lo ha fatto x altri motivi...
ametto e ammiro la passione, l'impegno , la bravura, xkè ce ne vuole...
ma sui motori vengono fatti studi e calcoli... gli ammortizzatori vengono installati in posizioni definite, e con potenze definite... in certi angoli in modo da dare reazioni studiate da ingegneri esperti.... il tutto per soldi...
ma se anche lo facessero gratis, sarebbe comunque un lavoro su cui sono stati fatti studi...
la passione di mau è ammirabile e tutto il resto, ma non ha fatto degli studi ingegneristici prima di mettere quel mollone in quella posizione... non ci ha studiato su prima di tagliare e risaldare tutto....
io nn contesto la passione e l'impegno, ma il fatto che non potra mai sapere che reazioni potra avere quella moto in curva con un lavoro simile....
il discorso che lo fa x passione, non centra nulla con quello che dico....
la passione è una cosa, gli studi applicati alle costruzioni sono un'altra cosa...
nn ho detto che non ha passione, ma solo che tagliare quel pezzo e rimetterlo la ADATTANDOLO, potrebe esseere parecchio pericoloso...
verissimo, è la stessa cosa a cui pensavo io.
la moto potrebbe avere reazioni strane in certe situazioni.
la cosa ke + mi preoccupa è l'attacco del cannotto di sterzo, ke viene sollecitato parekkio d+ rispetto a quello x cui è stato progettato