Prima della gara di Varano ho fatto alcune sessioni di prova insieme ai 125... mi sono divertita un casino, nei rettilinei dovevi vedere erano spianati sul serbatoio dietro al cupolino che sembravano un tutt'uno con la moto, staccavano quasi dentro la curva e mi passavano come frecce con il gas a manetta. Io con la mia millona da 200kg ho fatto una fatica bestia in quell'autodromo corto e tutto curve! però quando gli sgurdi si incrociavano vedevi le guanciotte che si alzavano, morivamo dal ridere. Mi piacerebbe incontrarli in pista quelli che ti sfottevano..., è proprio da lì che ti rendi conto che loro HANNO ANCORA TANTO DA IMPARARE, E PER LORO LA STRADA PER ARRIVARE AL SUCCESSO E' ANCORA PIU' LUNGA...POVERINI!
Mario85 ha scritto:
hai perfettamente ragione!!! Io con il mio 125 di solito vado a correre su un circuito qui vicino, molto piccolo e corto, una domenica sono arrivato e c'era un gruppo eneorme di loro con tutti mostri 100!!
come puoi andare in quel circuito con un mille, dove il rettilineo è giusto 400 metri??? Che sfrutti della moto!! Comunque prima che entravamo in pista, mi sfottevano.... poi li le cose sono cambiate... non dico che li bruciavo, ma in percorrenza curva GLI ARRIVAVO ADDOSSO!!!!
Che polli, dopo non mi hanno neanche salutato!!
Ma esiste la kawa nera???
Il mio meccanico mi ha consigliato invece l'R6!!! pero ha detto poi ci devi fa un po di modifiche.... come il pignone con un dente in più, per dare più ai bassi. che ne pensate????