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Ripotenziamento GSX-R 600 25Kw
7984971
7984971 Inviato: 30 Giu 2009 23:43
 

la sotria dela tastino mi piace molto... farò la stessa cosa al mio amico...

però che sensazione strana deve essere che mentre vai click e meno 100cv!!!!!
BRUTTISSIMO!! eusa_think.gif
 
7985730
7985730 Inviato: 1 Lug 2009 8:23
 

dopo questa notizia spero proprio che sia di mamma suzuki la mia prossima moto 0509_campione.gif
 
7987003
7987003 Inviato: 1 Lug 2009 10:43
 

AntonioKey ha scritto:


il pulsante l'hai fatto mettere direttamente da zephiro moto, l'officina di cui parlava zayron??


No. Il pulsante l'ho messo io. Una volta tagliato il cavo basta "spellarlo", aggiungerci 2 prolunghe di filo monopolare e unirle con un normale interruttore on/off.
Sconsiglio a chiunque volesse fare questo lavoro di tagliare il filo da solo, è vero che se si sbaglia un filo basta un pò di termorestringente e si riparte, ma avere la centralina "rattoppata" non è bello. E poi è meglio non lasciare il pulsante in vista, lo mettete nel codone e via.

lamps
 
7987032
7987032 Inviato: 1 Lug 2009 10:46
 

zayron ha scritto:

se ti dicessi che poco fà uno si è messo in mezzo alla strada e ha cercato di fermarmi con quella inutile paletta?e io gli sono passato accanto a 180 xD 0509_mitra.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_banana.gif 0510_saluto.gif



ti stimo!
 
7997401
7997401 Inviato: 2 Lug 2009 10:36
 

LupinIIIbis ha scritto:
zayron ha scritto:

se ti dicessi che poco fà uno si è messo in mezzo alla strada e ha cercato di fermarmi con quella inutile paletta?e io gli sono passato accanto a 180 xD 0509_mitra.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_banana.gif 0510_saluto.gif



ti stimo!


Quoto!!!!
 
8042924
8042924 Inviato: 7 Lug 2009 23:17
 

sopradraco ha scritto:
la k8 non è ripotenziabiale...neanche meccanicamente!


io ce l'ho, al primo tagliando l'ho fatta ripotenziare...costa 50€ e ti tolgono dalla centralina un pezzo di ferro simile ad una rondella. solo questo ti fanno (l'ha fatto davanti a me!!!)
blocchi: alla m quindinopola, alle farfalle, condotti e cose varie non ce ne sono.

solo il kawa ha in più un blocco sulle farfalle( si aprono a metà) che, quindi, ti fa girare la manopola del gas 2/5 della sua corsa.

rimanendo in tema k8
potenziamento meccanico: Sì - potenziamento libretto: NO
 
8044436
8044436 Inviato: 8 Lug 2009 9:42
 

FabryBro ha scritto:
sopradraco ha scritto:
la k8 non è ripotenziabiale...neanche meccanicamente!


io ce l'ho, al primo tagliando l'ho fatta ripotenziare...costa 50€ e ti tolgono dalla centralina un pezzo di ferro simile ad una rondella. solo questo ti fanno (l'ha fatto davanti a me!!!)
blocchi: alla m quindinopola, alle farfalle, condotti e cose varie non ce ne sono.

solo il kawa ha in più un blocco sulle farfalle( si aprono a metà) che, quindi, ti fa girare la manopola del gas 2/5 della sua corsa.

rimanendo in tema k8
potenziamento meccanico: Sì - potenziamento libretto: NO


quoto!
stessa cosa.. senza i 50 euro però icon_xd_2.gif
 
8047598
8047598 Inviato: 8 Lug 2009 14:39
 

Possibilmente non si ha una guida scaricabule o qualche foto?
 
8047607
8047607 Inviato: 8 Lug 2009 14:40
 

Djloris ha scritto:
Possibilmente non si ha una guida scaricabule o qualche foto?


scusa ma perchè vuoi rischiare di danneggiare la moto per una cosa che magari al primo tagliando ti fanno gratuitamente o con una spesa di 30 euro in una qualsiasi officina suzuki?? boh
 
8053517
8053517 Inviato: 9 Lug 2009 9:31
 

AntonioKey ha scritto:


scusa ma perchè vuoi rischiare di danneggiare la moto per una cosa che magari al primo tagliando ti fanno gratuitamente o con una spesa di 30 euro in una qualsiasi officina suzuki?? boh


straquotone!!
a me l'hanno fatto gratis al tagliando infatti..
 
8066630
8066630 Inviato: 10 Lug 2009 14:14
 

Semplice curiosita 0509_up.gif
 
8178685
8178685 Inviato: 25 Lug 2009 7:18
 

fiù ce l'ho fatta mi sono letto 8 pagine di topic!! Ce ne sono altre??? ahahahahaha comunque la cosa mi interessava molto nn so se si era capito xD in ogni caso scrivo solo per ringraziare tutti voi per le informazioni dettagliate che avete dato quì (a dire la verità mi sono appena registrato lol) comunque raga meno male che ci siete voi ieri avevo girato 200 concessionari e ogniuno mi diceva una cosa diversa e ve ne cito alcune scandalose:

1: "No la gsxr 600 depotenziata nn la fanno +" e io gli rispondo "ma come su in sella di luglio c'è ancora" e il tipo chiama l'officina e mi dice che "no" glielo confermano anche dall'officina, poi cerca di rifilarmi una gsr depo ahahahahah

2: "L'unica che si può ripotenziare con facilità spendendo 200€ circa è la kawasaki basta togliere una vite e tagliare un cavo" ( e io nel frattempo mi chiedevo 200 €???? bah sarà stato approssimativo) "mentre la suzuki è una rogna ci vogliono + di 1000 € da cambiare gruppo farfallato centralina albero a camme ecc... e alla fine nn viene neanche bene una pecionata insomma" ( e io depresso ) poi indovinate? cerca di rifilarmi la kawasaki forse sarà stato perchè ce l'aveva già disponibile la depo? bah voi che dite? mistero della fede! xD

3: "Si tranquillo è come il kawasaki 200 euro tagli un filo e togli una vite e vai!" (io ri-penso ah grazie 200 € per una cazzata del genere?)

lo stesso del n° 3 mi dice che sia la kawa ke la suzuki sono reimmatricolabili con 400€ circa tranquillamente quindi non so se le cose sono cambiate e ora la suzuki ha ottenuto i permessi di reimmatricolazione come la kawasaki comunque in ogni caso i soldi sono sempre quelli sia che uno a 18 anni si faccia una naked da 25kw (e quindi se ci vuole camminare per strada la deve immatricolare) e poi ai 21 se la vende e si fa una FP (con un'altra immatricolazione...) o che se ne faccia una depo supersportiva e poi la reimmatricola ai 21 è uguale con la sola differenza che la moto rimane quella e hai avuto 2 anni per prenderci la mano e prepararti al FP icon_wink.gif


NB: Ho 18 anni con il mio migliore amico (per me come un fratello) sulla sedia a rotelle per un'incidente grave con la moto so quanto siano pericolose e che comunque nella vita tutto può succedere indipendentemente da quanti anni hai o da quanto corri potrebbe capitare ( e non lo auguro a nessuno è solo per fare un'esempio) che si è fermi ad un semaforo e un pazzo ci investa a 200 kilometri orari o che si vada a 60 e una vecchietta non ci vede e fa il danno (ribadisco gratto e faccio le cosiddette corna) una cosa è certa ragazzi tenete gli occhi sempre aperti che i pazzi non siamo noi a farci la moto ma gli altri ad non aver rispetto di tutto ciò che li circonda. Ho aperto questa "PICCOLA" parentesi (se il cavolo era un romanzo xD so che lo pensate) per evitare che qualcuno faccia discorsi sull'età come ho visto prima.

Un saluto a tutti e un grazie per alcuni che hanno citato alcuni concessionari a Roma dove trovo gente seria e non ladri....(scusate ancora per il romanzo ma dopo 8 pagine è il minimo xD)
 
8206569
8206569 Inviato: 29 Lug 2009 12:39
 

Ragazzi io non ho avuto il tempo di leggere tutto, ma il gsx r 600 k8 è ripotenziabile e come....
Ora ho il gsx normale ma prima avevo l'sv 650 che usa lo stesso sistema e l'avevo ripotenziata.
Anche sul gsx r si può fare andate tranquilli....Si tratta di tagliare solo un filo dalla centralina , non fatevi spillare soldi!!! ciao
 
8218123
8218123 Inviato: 30 Lug 2009 19:42
 

l'ultimo concessionario dove sono andato mi ha detto che il depo esiste (e questo lo sapevo già) ma che è una truffa quella del ripotenziamento perchè non è vero che c'è solo il discorso della centralina ma anche una modifica al corpo farfallato che la suzuki non te lo dice, e tu quando la ripotenzi sei convinto che sia Full Power ma invece è solo più potente di prima ma non è la full power che compri normale, dice che ci dovrei spendere un bordello di soldi per farla tornare originale. In poche parole suzuki ti fa spendere 10.000 euro senza dirti che li stai buttando...bah.

In ogni caso raga vi riporto una notizia del sito della suzuki riguardante il gsx r 600 depo:

immagini visibili ai soli utenti registrati




Questo è il link diretto Link a pagina di Img27.imageshack.us
 
8226234
8226234 Inviato: 31 Lug 2009 21:52
 

iCeMaN2710 ha scritto:
l'ultimo concessionario dove sono andato mi ha detto che il depo esiste (e questo lo sapevo già) ma che è una truffa quella del ripotenziamento perchè non è vero che c'è solo il discorso della centralina ma anche una modifica al corpo farfallato che la suzuki non te lo dice, e tu quando la ripotenzi sei convinto che sia Full Power ma invece è solo più potente di prima ma non è la full power che compri normale, dice che ci dovrei spendere un bordello di soldi per farla tornare originale. In poche parole suzuki ti fa spendere 10.000 euro senza dirti che li stai buttando...bah.

In ogni caso raga vi riporto una notizia del sito della suzuki riguardante il gsx r 600 depo:
Immagine: Link a pagina di Img27.imageshack.us


Questo è il link diretto Link a pagina di Img27.imageshack.us

M isembra molto strana la osa perchè economicamente non e che gli conviene molto....
 
8228335
8228335 Inviato: 1 Ago 2009 12:36
 

no infatti NOTIZIE PER TUTTI. Ieri sono andato direttamente da CELANI (quindi alla suzuki ufficiale) e loro sono aggiornati con le ultime circolari che gli sono arrivate e che probabilmente non sono arrivate agli altri purchè affiliati suzuki. Vi spiego tutto così chi ancora avesse qualche dubbio può stare tranquillo:

1. Il depotenziamento della moto consiste in varie cose e nn solo da un ponte sulla centralina. Quando voi comprate un gsx-r 600 depo gli arriva con queste modifiche: mappatura di depotenziamento sulla centralina + ponte, strozzatura interna alle marmitte ( che nn sono altro che dei coni inseriti nei collettori) , e regolazione del corpo farfallato per le depotenziate. il kit (tenendosi larghi varia il prezzo di 200 - 500) da settembre o giù di lì SARà POSSIBILE COMPRARE DIRETTAMENTE IL MODELLO FULL POWER E IL KIT DI DEPOTENZIAMENTO A PARTE CON LA VARIAZIONE DI PREZZO PROPRIO COME LA KAWASAKI QUINDI SENZA ATTESA DI IMPORTAZIONE DI UNA DIRETTAMENTE DEPO.

2. Il ripotenziamento con il taglio del ponte e la rimappatura della centralina NON da alla moto la piena potenza effettiva che dovrebbe avere ma solo un incremento da quella depotenziata perchè ci sono altri interventi da fare per ottenere il vero full power. Pertanto occorrerebbe comprare una centralina nuova a parte al momento del ripotenziamento.

3. Alla fine quindi le cose stanno così, o comprate la moto direttamente depo e poi quando volete ripotenziarla tra centralina e manodopera spendete sui 500 € o la comprate full + il kit così quando volete potete ripotenziarla quando volete senza ricomprare la centralina che vi è stata già fornita quando l'avete comprata.

se ci sono dubbi ancora io sono disponibilissimo a rispiegarvi bene se non fossi stato chiaro. Non fatevi fregare dal pin66 non basta solo quello a ridare 100 cavalli alla vostra moto. doppio_lamp.gif
 
8229136
8229136 Inviato: 1 Ago 2009 15:39
 

iCeMaN2710 ha scritto:
no infatti NOTIZIE PER TUTTI. Ieri sono andato direttamente da CELANI (quindi alla suzuki ufficiale) e loro sono aggiornati con le ultime circolari che gli sono arrivate e che probabilmente non sono arrivate agli altri purchè affiliati suzuki. Vi spiego tutto così chi ancora avesse qualche dubbio può stare tranquillo:

1. Il depotenziamento della moto consiste in varie cose e nn solo da un ponte sulla centralina. Quando voi comprate un gsx-r 600 depo gli arriva con queste modifiche: mappatura di depotenziamento sulla centralina + ponte, strozzatura interna alle marmitte ( che nn sono altro che dei coni inseriti nei collettori) , e regolazione del corpo farfallato per le depotenziate. il kit (tenendosi larghi varia il prezzo di 200 - 500) da settembre o giù di lì SARà POSSIBILE COMPRARE DIRETTAMENTE IL MODELLO FULL POWER E IL KIT DI DEPOTENZIAMENTO A PARTE CON LA VARIAZIONE DI PREZZO PROPRIO COME LA KAWASAKI QUINDI SENZA ATTESA DI IMPORTAZIONE DI UNA DIRETTAMENTE DEPO.

2. Il ripotenziamento con il taglio del ponte e la rimappatura della centralina NON da alla moto la piena potenza effettiva che dovrebbe avere ma solo un incremento da quella depotenziata perchè ci sono altri interventi da fare per ottenere il vero full power. Pertanto occorrerebbe comprare una centralina nuova a parte al momento del ripotenziamento.

3. Alla fine quindi le cose stanno così, o comprate la moto direttamente depo e poi quando volete ripotenziarla tra centralina e manodopera spendete sui 500 € o la comprate full + il kit così quando volete potete ripotenziarla quando volete senza ricomprare la centralina che vi è stata già fornita quando l'avete comprata.

se ci sono dubbi ancora io sono disponibilissimo a rispiegarvi bene se non fossi stato chiaro. Non fatevi fregare dal pin66 non basta solo quello a ridare 100 cavalli alla vostra moto. doppio_lamp.gif

Bè io avrei altre domane da farti usi msn=?
 
8230234
8230234 Inviato: 1 Ago 2009 21:22
 

iCeMaN2710 ha scritto:
no infatti NOTIZIE PER TUTTI. Ieri sono andato direttamente da CELANI (quindi alla suzuki ufficiale) e loro sono aggiornati con le ultime circolari che gli sono arrivate e che probabilmente non sono arrivate agli altri purchè affiliati suzuki. Vi spiego tutto così chi ancora avesse qualche dubbio può stare tranquillo:

1. Il depotenziamento della moto consiste in varie cose e nn solo da un ponte sulla centralina. Quando voi comprate un gsx-r 600 depo gli arriva con queste modifiche: mappatura di depotenziamento sulla centralina + ponte, strozzatura interna alle marmitte ( che nn sono altro che dei coni inseriti nei collettori) , e regolazione del corpo farfallato per le depotenziate. il kit (tenendosi larghi varia il prezzo di 200 - 500) da settembre o giù di lì SARà POSSIBILE COMPRARE DIRETTAMENTE IL MODELLO FULL POWER E IL KIT DI DEPOTENZIAMENTO A PARTE CON LA VARIAZIONE DI PREZZO PROPRIO COME LA KAWASAKI QUINDI SENZA ATTESA DI IMPORTAZIONE DI UNA DIRETTAMENTE DEPO.

2. Il ripotenziamento con il taglio del ponte e la rimappatura della centralina NON da alla moto la piena potenza effettiva che dovrebbe avere ma solo un incremento da quella depotenziata perchè ci sono altri interventi da fare per ottenere il vero full power. Pertanto occorrerebbe comprare una centralina nuova a parte al momento del ripotenziamento.

3. Alla fine quindi le cose stanno così, o comprate la moto direttamente depo e poi quando volete ripotenziarla tra centralina e manodopera spendete sui 500 € o la comprate full + il kit così quando volete potete ripotenziarla quando volete senza ricomprare la centralina che vi è stata già fornita quando l'avete comprata.

se ci sono dubbi ancora io sono disponibilissimo a rispiegarvi bene se non fossi stato chiaro. Non fatevi fregare dal pin66 non basta solo quello a ridare 100 cavalli alla vostra moto. doppio_lamp.gif


Scusa, ma io ho fatto fare l'intervento sul famoso pin66 da un concessionario. Mi hanno permesso di stare in officina a guardare quello che facevano visto che li conosco, e tra l'altro ho fatto mettere lo switch con l'interruttore on/off come quello di cui si è parlato prima. Adesso la moto mi fa 135 in prima e 280 di velocità massima. Mi sembra che sia proprio full power...
 
8230272
8230272 Inviato: 1 Ago 2009 21:34
 

Rizla90 ha scritto:


Scusa, ma io ho fatto fare l'intervento sul famoso pin66 da un concessionario. Mi hanno permesso di stare in officina a guardare quello che facevano visto che li conosco, e tra l'altro ho fatto mettere lo switch con l'interruttore on/off come quello di cui si è parlato prima. Adesso la moto mi fa 135 in prima e 280 di velocità massima. Mi sembra che sia proprio full power...


non è un pò tantino per un 600?? eusa_think.gif
 
8230680
8230680 Inviato: 2 Ago 2009 0:09
 

matteoxd ha scritto:


non è un pò tantino per un 600?? eusa_think.gif


è quello che segna sul tachimetro, poi sicuramente farà qualcosa meno, come tutte le moto. Non sono mai precisi i tachimetri. Ovviamente i 135 li segna nella zona rossa, proprio al limite.
Farei volentieri un video, ma in movimento mi risulta un po' difficile...
 
8230692
8230692 Inviato: 2 Ago 2009 0:15
 

quindi in poche parole come faccio a vedere se una gsx è ripotenziata completamente o solo in parte?
 
8230769
8230769 Inviato: 2 Ago 2009 0:57
 

matteoxd ha scritto:
quindi in poche parole come faccio a vedere se una gsx è ripotenziata completamente o solo in parte?

Bè, questa mi sembra una stupidata (senza offesa), che vuol dire ripotenziata in parte. Una moto ripotenziata deve essere ripotenziata. Non è che ti fanno un lavoro a metà. I meccanici che lavorano nei concessionari frequentano spesso corsi di aggiornamento per ogni specifica moto, quindi qualcosa ne capiscono. Sanno quello che stanno facendo quando lavorano intorno ad una moto.
Non so perché da Celani abbiano detto queste cose a "iCeMaN2710". Il ripotenziamento del k8 consiste in quel cavo tanto discusso, nient altro. L'unica cosa che mi viene da pensare è che tutti quei lavori da eseguire per il ripotenziamento secondo Celani, siano stati introdotti per il modello k9 o per il nuovo k10 che vedremo quest' anno al salone di Milano. Questo si che è possibile, ma il k8 non rientra assolutamente in questo discorso.

E comunque, per mettere fine a questo discorso, ho un amico che ha la k8 full power (nata full power, mai depotenziata) e ogni tanto facciamo qualche giro insieme, me l'ha fatta provare la sua, e come prestazioni è identica alla mia ripotenziata col pin66..
 
8230960
8230960 Inviato: 2 Ago 2009 8:11
 

Rizla90 ha scritto:

Bè, questa mi sembra una stupidata (senza offesa), che vuol dire ripotenziata in parte. Una moto ripotenziata deve essere ripotenziata. Non è che ti fanno un lavoro a metà. I meccanici che lavorano nei concessionari frequentano spesso corsi di aggiornamento per ogni specifica moto, quindi qualcosa ne capiscono. Sanno quello che stanno facendo quando lavorano intorno ad una moto.
Non so perché da Celani abbiano detto queste cose a "iCeMaN2710". Il ripotenziamento del k8 consiste in quel cavo tanto discusso, nient altro. L'unica cosa che mi viene da pensare è che tutti quei lavori da eseguire per il ripotenziamento secondo Celani, siano stati introdotti per il modello k9 o per il nuovo k10 che vedremo quest' anno al salone di Milano. Questo si che è possibile, ma il k8 non rientra assolutamente in questo discorso.

E comunque, per mettere fine a questo discorso, ho un amico che ha la k8 full power (nata full power, mai depotenziata) e ogni tanto facciamo qualche giro insieme, me l'ha fatta provare la sua, e come prestazioni è identica alla mia ripotenziata col pin66..

per sfatare del tutto la cosa bisognerebbe fare una prova al banco.
però anch'io credo che sia una questione per la k9 quella riportata da iceman....certo inizio a capirci veramente poco eusa_wall.gif sta suzuki sta facendo impazzire
 
8231254
8231254 Inviato: 2 Ago 2009 10:00
 

Scusate molto se ho confuso le idee a molti. Io fidatevi lo sono + di voi. Non saprei che dirvi forse si riferiscono solamente al k9 e non al k8 come dicevate voi, cioè sarà una questione aggiornata alla suzuki riguardante il depotenziamento...una cosa è certa io non mi sono inventato nulla (non ne avrei motivo) e la mia paura è sempre stata quella che se compravo un depo e poi lo facevo ripotenziare con solo la storia del pin66 mi chiedevo se poi mi passava accanto un'altro k8 FP e mi dava la cosiddetta M***A, però a quanto mi avete detto c'è anche chi ha provato la moto di un'amico che è sempre stata full ed è identica, perciò io concluderei con il dire che anche celani ha voluto sfilarmi dalle mani 500 € in + sul prezzo....Una cosa è certa da settembre circa si potrà comprare il kit di depotenziamento a parte comprando una full power.
 
8231294
8231294 Inviato: 2 Ago 2009 10:08
 

iCeMaN2710 ha scritto:
Scusate molto se ho confuso le idee a molti. Io fidatevi lo sono + di voi. Non saprei che dirvi forse si riferiscono solamente al k9 e non al k8 come dicevate voi, cioè sarà una questione aggiornata alla suzuki riguardante il depotenziamento...una cosa è certa io non mi sono inventato nulla (non ne avrei motivo) e la mia paura è sempre stata quella che se compravo un depo e poi lo facevo ripotenziare con solo la storia del pin66 mi chiedevo se poi mi passava accanto un'altro k8 FP e mi dava la cosiddetta M***A, però a quanto mi avete detto c'è anche chi ha provato la moto di un'amico che è sempre stata full ed è identica, perciò io concluderei con il dire che anche celani ha voluto sfilarmi dalle mani 500 € in + sul prezzo....Una cosa è certa da settembre circa si potrà comprare il kit di depotenziamento a parte comprando una full power.

no ma è solo per dire...cavolo prima sembra che fa di tutto per non omologare le moto da depo a FP...poi fa il kit apposito e dice che ci sono altre strozzature allo scarico...
io sta moto vorrei prenderla se riesco...ma cavoli qui non si capisce davvero niente...
d'accordo che le case sono maestri a non far capire più niente alle persone icon_confused.gif
mah...vedremo come si evolverà la faccenda.
 
8231830
8231830 Inviato: 2 Ago 2009 12:16
 

Si, sicuramente si riferiscono dal k9 in poi. Probabilmente in Suzuki si sono accorti che è una moto che riescono a vendere parecchio perche fa gola a tutti i diciottenni più delle altre depo, quindi hanno optato per mettere dei limitatori in più sulla moto così guadagneranno qualche soldino in più col ripotenziamento. Avranno pensato che chi a 18 anni si può permettere di spendere 10000 euro per una moto, che è una passione e non un bisogno primario, ne può spendere altri 500 in più per metterla a potenza piena. O forse l'hanno fatto anche per essere sicuri che il lavoro venga fatto da un concessionario, visto che sono molti gli ingenui che provano a tagliare da soli il pin66, a volte combinando dei disastri con le conseguenze di dover cambiare tutta la centralina perché credevano di esserne capaci e invece non lo sono stati.
Io penso che le cause potrebbero essere queste, fatemi sapere cosa ne pensate.

Ripeto: è un aggiornamento che c'è stato sul modello k9 e probabilmente sul k10 che uscirà, il k8 non c'entra niente.
 
8231861
8231861 Inviato: 2 Ago 2009 12:27
 

Comunque il fatto che adesso si possa aggiornare anche il libretto (mi sembra di aver capito) è una buona cosa, altrimenti usi la moto due anni e poi quando non hai più limiti sulla patente non te ne fai più niente.
 
8232507
8232507 Inviato: 2 Ago 2009 14:47
 

si si tranquilli mi ha letto la circolare davanti a me che gli è arrivata a luglio che ora è possibile reimmatricolare su libretto appena si fa il ripotenziamento, in pratica vai alla suzuki te la ripotenziano e ti aggiungono un bollino, poi vai alla motorizzazione civile un'addetto fa la prova sul banco rulli vede la potenza effettiva della moto e aggiunge un tagliandino sul libbretto che attesta che la moto nn ha + 25 kw comunque è tutto scritto molto dettagliato sulla circolare, se riesco a racimularla da qualche parte su internet ve la posto.

comunque anch'io sto sbavando per sta moto e tutti sti dubbi mi assalgono ogni volta che vedo lo sfondo del mio desktop (xD) però ora che ho le idee chiare mi rimane un'ultimo madornale dubbio: dato che a me la nuova colorazione bianco/blu k9/k10 non mi piace (quella con il codino tutto blu e i cerchi bianchi) volevo sapere se qualcuno di voi sa se anche fra qualche mese posso far richiesta della colorazione k8 al momento dell'acquisto sul nuovo...vi metto le 2 foto per chi non l'avesse ancora vista, io l'ho anche confrontata dal vivo e a mio parere nn c'è storia con la k8 ( la moto è la medesima cambiano solo i colori)

QUESTA LA K8:

immagini visibili ai soli utenti registrati



QUESTA LA K9/10:

immagini visibili ai soli utenti registrati




Preciso che si tratta comunque della piccola gixxerina quindi a prescindere è uno spettacolo! xD
 
8233135
8233135 Inviato: 2 Ago 2009 18:38
 

Stai tranquillo, per ragioni di mercato (così dicono, ma più probabilmente per la crisi) il modello k9 hanno deciso di non importarlo in Italia. Ce ne sono solo rari esemplari che qualche concessionario è riuscito ad avere. Quindi finché non uscirà quella nuova, se vai a comprare il gsx-r 600 (anche 750 penso) ti daranno il k8. Questo è quello che dicevano fino a pochi giorni fa, adesso con tutte queste novità non so se sono cambiate le cose, ma non credo visto che tra un po' presenteranno quella nuova..

In effetti è molto più bella la grafica k8 della k9.

P.S. La foto che hai postato è quella del k9. Non k9/k10 come hai scritto. Il nuovo k10 verrà presentato quest'anno al salone di milano (in teoria, speriamo che la crisi non ritardi le cose).

E comunque, chi ti ha dato l'autorizzazione di mettere la foto uguale alla mia sotto il nome??? icon_evil.gif
Scherzo ovviamente... 0509_pernacchia.gif
 
8233645
8233645 Inviato: 2 Ago 2009 20:13
 

oddio scusa nn ci avevo fatto caso se vuoi la cambio...è la stessa del mio sfondo sul pc icon_asd.gif . comunque si scusa errore mio con sti k 7 8 9 10 nn ci sto capendo + nulla speriamo allora che il 600 che presenteranno quest'anno sarà bello quanto il k8 perchè sarei disposto anche a prostituirmi pur di avere quello, comunque fidatevi cambierà poco giusto il muso sarà più piatto e squadrato come il nuovo 1000 spero solo nei cerchi NON bianchi perchè nn mi piacciono proprio, inoltre credo che la nuova oclorazione non sia altro che un'anteprima del nuovo 600 che presenteranno e lo penso da quando hanno fatto il 1000 che è stata proprio riproggettata tutta la grafica delle gsx-r. Grazie dell'informazione in ogni caso

0509_up.gif
 
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