Rizla90 ha scritto:
Bè, questa mi sembra una stupidata (senza offesa), che vuol dire ripotenziata in parte. Una moto ripotenziata deve essere ripotenziata. Non è che ti fanno un lavoro a metà. I meccanici che lavorano nei concessionari frequentano spesso corsi di aggiornamento per ogni specifica moto, quindi qualcosa ne capiscono. Sanno quello che stanno facendo quando lavorano intorno ad una moto.
Non so perché da Celani abbiano detto queste cose a "iCeMaN2710". Il ripotenziamento del k8 consiste in quel cavo tanto discusso, nient altro. L'unica cosa che mi viene da pensare è che tutti quei lavori da eseguire per il ripotenziamento secondo Celani, siano stati introdotti per il modello k9 o per il nuovo k10 che vedremo quest' anno al salone di Milano. Questo si che è possibile, ma il k8 non rientra assolutamente in questo discorso.
E comunque, per mettere fine a questo discorso, ho un amico che ha la k8 full power (nata full power, mai depotenziata) e ogni tanto facciamo qualche giro insieme, me l'ha fatta provare la sua, e come prestazioni è identica alla mia ripotenziata col pin66..
per sfatare del tutto la cosa bisognerebbe fare una prova al banco.
però anch'io credo che sia una questione per la k9 quella riportata da iceman....certo inizio a capirci veramente poco sta suzuki sta facendo impazzire