Mak69 ha scritto:
bronko ha scritto:
ragazzi dobbiamo chiarire per l'ultima volta se è davvero il pin 66 che blocca la moto a 7 mila giri!
vi spiego brevemente il perchè:
ho aperto un'altro topic (switch per de/ripotenziamento 600 k8) chiedendo se era possibile mettere uno switch(interruttore) su questo filo per depotenziare la moto al momento opportuno(controllo fdo)
ma è saltato fuori che è un piccolo bullone sulla rampa dei corpi farfallati..
ora
se qualcuno ha notizie precise su questo vi prego datemi una risposta perchè sto impazzendo!!
vi spiego brevemente il perchè:
ho aperto un'altro topic (switch per de/ripotenziamento 600 k8) chiedendo se era possibile mettere uno switch(interruttore) su questo filo per depotenziare la moto al momento opportuno(controllo fdo)
ma è saltato fuori che è un piccolo bullone sulla rampa dei corpi farfallati..
ora
se qualcuno ha notizie precise su questo vi prego datemi una risposta perchè sto impazzendo!!
Sulla mia murava dopo i 10.000 giri
O meglio,saliva ancora di giri,ma si sentiva che non c'era più potenza
l'ho corretto