Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Base stage 6 [caratteristiche g.t.]
4186111
4186111 Inviato: 14 Apr 2008 23:05
Oggetto: Base stage 6 [caratteristiche g.t.]
 

ciao raga, qualcuno ha novità sul base della stage 6 ??
Ha veramente 11 cavalli ?
Ma si monta ssu quale ela ??
L' ela ideale sarebbe ??
Regge un minarelli orizzontale con albero originale?
 
4186216
4186216 Inviato: 14 Apr 2008 23:29
 

esiste uno stage 6 base??? mah icon_confused.gif
 
4186247
4186247 Inviato: 14 Apr 2008 23:37
 

TheAvenger ha scritto:
esiste uno stage 6 base??? mah icon_confused.gif


Stage6 Streetrace in vendita da castiglione per mina orizzontale a liquido...

Ho mandato un email poco fa chiedendo se sarebbe uscito pure per piaggio, e mi ha risposto di si icon_lol.gif


Edit: Azzardo un ela :

GT : S6 Streetrace
Albero motore : Originale/Top/Rms/Carenzi
Carburatore : 17,5 / 19 dell'orto
Scarico : Stage6 Pro Replica / Stage6 Pro race

E queste sono le cose più importanti...il resto (variatore,frizione ecc) è scontato.

Penso sarà sulla punta della lingua per tante persone... icon_cool.gif
 
4186344
4186344 Inviato: 15 Apr 2008 0:38
 

Io l'ho ordinato da un rivenditore Stage6 ad Alghero, 30Km da Sassari.

Mi arriverà tra un pò.

Lo abbinerò alla Stage Pro Replica, per ora all'albero originale, più avanti a quello stage.

E al livello del Polini Corsa .... un base tra i più potenti...

la chicca è la scritta 49cc sul lato
 
4186372
4186372 Inviato: 15 Apr 2008 1:16
 

REDCHAT ha scritto:
Io l'ho ordinato da un rivenditore Stage6 ad Alghero, 30Km da Sassari.

Mi arriverà tra un pò.

Lo abbinerò alla Stage Pro Replica, per ora all'albero originale, più avanti a quello stage.

E al livello del Polini Corsa .... un base tra i più potenti...

la chicca è la scritta 49cc sul lato


L'albero della stage lo puoi anche evitare però...

Comunque si....l'orgasmo lo hai quando ti fermano e dicono

"Ah Ah Ah...vediamo se il signorino ha cambiato qualcosa qui sotto"

"Ah no 49cc...tutto a posto vai tranquillo"


E le risate sotto il casco dopo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_lol.gif
 
4186915
4186915 Inviato: 15 Apr 2008 8:45
 

si esistono dei base ma naturalmente devi abbinarli con una buona marmitta(s6)..e magari il crb,ma secondo me l'albero non è essenziale...
 
4187845
4187845 Inviato: 15 Apr 2008 10:48
 

Si quello del 49cc...e una figata assurdaaa...XDXDXD...speriamo che esce per piaggio...
 
4188425
4188425 Inviato: 15 Apr 2008 11:56
 

NRGmc3XD ha scritto:
Si quello del 49cc...e una figata assurdaaa...XDXDXD...speriamo che esce per piaggio...
icon_asd.gif questa non la sapevo bhe meglo... ma tanto sull' aerox non è che si riesca poi a vedere se hai il sottopedana che gt hai
 
4189427
4189427 Inviato: 15 Apr 2008 13:33
 

raga, ma allora è il base + potente del momento ??
E si può montare su un minarelli con circa 6000 km alle spalle (albero originale) ??
E come marmitta, anche secondo voi la migliore sarebbe la s6 pro replica ??
 
4189630
4189630 Inviato: 15 Apr 2008 13:48
 

Area51_MHR ha scritto:
raga, ma allora è il base + potente del momento ??
E si può montare su un minarelli con circa 6000 km alle spalle (albero originale) ??
E come marmitta, anche secondo voi la migliore sarebbe la s6 pro replica ??
bhe diciamo che è pari ad un corsa più o meno.. una via di mezzo tra base e intermedio su cui non credo sia necessario l' albero (sarebbe comunque meglio...). credo che la pro replica sia stata la marmitta di cui abbiano tenuto maggiormente conto per fare questo gt... quindi è anche la più adatta secondo me icon_wink.gif
 
4189688
4189688 Inviato: 15 Apr 2008 13:52
 

una giusta ela sarebbe
gt stage 6 street race
stage 6 pro replica
19 dell'orto
vario stage 6
frizza stage 6
filtro aria stage 6(da mettere nell'airbox)
 
4189729
4189729 Inviato: 15 Apr 2008 13:55
 

vaicolrally ha scritto:
una giusta ela sarebbe
gt stage 6 street race
stage 6 pro replica
19 dell'orto
vario stage 6
frizza stage 6
filtro aria stage 6(da mettere nell'airbox)
quando si dice monomarca icon_asd.gif io aggiungerei pure l' aspirazione stage a sto punto icon_wink.gif
 
4189806
4189806 Inviato: 15 Apr 2008 14:02
 

c' è già un topic l' ho fatto io.. ma perchè per piaggio non è ancora uscito? e la scritta 49cc c'è anche su quello per piaggio?
 
4190145
4190145 Inviato: 15 Apr 2008 14:26
 

nico93 ha scritto:
c' è già un topic l' ho fatto io.. ma perchè per piaggio non è ancora uscito? e la scritta 49cc c'è anche su quello per piaggio?


Penso che per piaggio lo vogliano migliorare ancora un po'...sai noi piaggisti siamo persone per bene icon_asd.gif

Comunque penso proprio di si...cioè non credo che facciano il 49cc sul cilindro solo per minarelli...comunque per ora castiglione mi ha detto "si uscirà pure" alla domanda ovviamente era riferito se usciva lo streetrace x piaggio.

Direi che come ela siamo sulla classica base...anche se col base il 17,5 potevi tenerlo senza problemi,qui per rendere forse servirà un 19...l'albero se n'è gia parlato....è un intermedio - - (meno meno) quindi penso che se l'albero originale sia nuovo si può anche fare...oltre i 7-8mila km penso che un albero come rms/carenzi/top sia l'ideale.

Del resto non so...appena la stage o scooterattack danno le curve del cilindro con la loro elaborazione sarà tutto più chiaro.

Come marmitta anche qui potremmo discuterne per mesi finchè non verranno rilasciati test ufficiali...io suppongo sempre una pro replica/nardò/shot cioè le classiche da base/intermedio...

Boh vedremo,io non vedo l'ora che esca siccome fino a 1 settimana fa ero tentato di comprare il trophy...ma con il carenzi appena acquistato era uno "spreco" montarlo con quello. icon_asd.gif
 
4191020
4191020 Inviato: 15 Apr 2008 15:47
 

quoto con gli altri...

e un buon gt quasi intermedio ...

se lo abini alla pro relcia e a un 19 vai sul sicuro e ti diverti icon_wink.gif
 
4192971
4192971 Inviato: 15 Apr 2008 18:37
 

Io lo considero un polini corsa un pò più spompo!
 
4193527
4193527 Inviato: 15 Apr 2008 19:19
 

quindi si può montare su un albero di serie ??
 
4193582
4193582 Inviato: 15 Apr 2008 19:23
 

yes, you can use the stock crankshaft icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif sindrome da verifica di inglese
 
4194554
4194554 Inviato: 15 Apr 2008 20:27
 

raga io sarei interessato ad acquistarlo... però c'è un problema ho paura di non trovare in giro i ricambi es fasce elastiche...(quà dà mè la stage è abbastanza sconosciuta) poi vabbe si potrebbe ordinarle dal sito xrò mi pare ridicolo spenere 5 euro di fasce e 15 di spedizione icon_lol.gif gli direi se me le mandano via lettera con la posta prioritaria icon_asd.gif icon_asd.gif .
invece i ricambi del trophy gli trovi da cani e porci...
è un timore infondato???
 
4194722
4194722 Inviato: 15 Apr 2008 20:35
 

Ma secondo me le fasce se ne trovano che van bene lo stesso....c***o quando un pistone ha un diametro le fasce per quel pistone si trovano e basta!
 
4195216
4195216 Inviato: 15 Apr 2008 21:00
 

puoi mettere quelle della malossi, sono le migliori (per i base secondo ME).
 
4354110
4354110 Inviato: 4 Mag 2008 21:09
 

missà che il trophy rimarrà sugli scaffali con l' uscita dello streetrace!! almeno epr quanto mi rigarda!! un base con tutta l'a ffidabilità che ne consegue, con il camuffamento 49cc, con la curva di potenza moto bassa per aver ecoppia a bassi regimi, 11cv a 9mila giri max, poco rumore, beh, hanno voluto regalarci un motore per le gare su strada, per noi tuner, e vanno rpemiati... streetrace, gare su strada, in effetti le caratteristiche sono quelle... bravi grande idea, io prendo quellol...

gt stage
shot
19
carenzi
multivar 2000
fly
campana top
rapporti 13:40 o 13:44 o 13:46 (devo decidere... consigli?)
 
4354251
4354251 Inviato: 4 Mag 2008 21:19
 

Nrg_RiGo ha scritto:


L'albero della stage lo puoi anche evitare però...

Comunque si....l'orgasmo lo hai quando ti fermano e dicono

"Ah Ah Ah...vediamo se il signorino ha cambiato qualcosa qui sotto"

"Ah no 49cc...tutto a posto vai tranquillo"


E le risate sotto il casco dopo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_lol.gif



e gli dici: ma le pare che mi metto a cambiare motore.... ( icon_asd.gif )

ahahah e poi li superi in monoruota a 110 icon_asd.gif

E gli dici... ho messo la redbull nella benzina icon_asd.gif icon_lol.gif
 
4354296
4354296 Inviato: 4 Mag 2008 21:24
 

0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif uffaa, stò proprio male...mi son fatto qui ad un negozio della mia città il trophy pagandolo 120€ e lo devo montare con la stage 6 pro replica, carburatore 19 e la ela che ne segue, quando potevo prendere lo street race online sempre a 120€, però avrei dovuto cambiare l'albero e quindi ulteriore spesa...forse è meglio così, sarà per un altra vita icon_asd.gif icon_asd.gif comunque è un gt stupendo!!!
 
4354795
4354795 Inviato: 4 Mag 2008 22:08
 

Stealth91 ha scritto:
0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif uffaa, stò proprio male...mi son fatto qui ad un negozio della mia città il trophy pagandolo 120€ e lo devo montare con la stage 6 pro replica, carburatore 19 e la ela che ne segue, quando potevo prendere lo street race online sempre a 120€, però avrei dovuto cambiare l'albero e quindi ulteriore spesa...forse è meglio così, sarà per un altra vita icon_asd.gif icon_asd.gif comunque è un gt stupendo!!!


ma veramente fa più giri un trophy dello streetrace, che arriva a malapena a 9500 contro i quasi 10mila del trophy...

non dovevi assolutamente cambiare albero... almeno per un po, ma lo stesso discorso vale pe il trophy...

hai fatto una gran cazzata... va beh, goditi il trophy icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4354835
4354835 Inviato: 4 Mag 2008 22:12
 

granata92 ha scritto:


ma veramente fa più giri un trophy dello streetrace, che arriva a malapena a 9500 contro i quasi 10mila del trophy...

non dovevi assolutamente cambiare albero... almeno per un po, ma lo stesso discorso vale pe il trophy...

hai fatto una gran cazzata... va beh, goditi il trophy icon_wink.gif icon_wink.gif

ma prima hai detto che fà più giri un trophy e quindi non devo lamentarmi del trophy e poi mi dici che ho fatto una cazzata icon_question.gif icon_question.gif 0510_confused.gif
 
4355054
4355054 Inviato: 4 Mag 2008 22:35
 

Stealth91 ha scritto:

ma prima hai detto che fà più giri un trophy e quindi non devo lamentarmi del trophy e poi mi dici che ho fatto una cazzata icon_question.gif icon_question.gif 0510_confused.gif


guarda che mica se il trophy fa più giri vuol dire che è meglio 0509_vergognati.gif

1- ne fa pochi in più
2- lo streetrace ha più cavalli
3- lo streetrace ha più coppia
 
4355245
4355245 Inviato: 4 Mag 2008 22:58
 

granata92 ha scritto:


ma veramente fa più giri un trophy dello streetrace, che arriva a malapena a 9500 contro i quasi 10mila del trophy...

non dovevi assolutamente cambiare albero... almeno per un po, ma lo stesso discorso vale pe il trophy...

hai fatto una gran cazzata... va beh, goditi il trophy icon_wink.gif icon_wink.gif


Dipende dalla taratura... e in genere aumentando la potenza (lavorando sulle fasature) aumentano i giri... ovvio icon_wink.gif
 
4355357
4355357 Inviato: 4 Mag 2008 23:19
 

granata92 ha scritto:
missà che il trophy rimarrà sugli scaffali con l' uscita dello streetrace!! almeno epr quanto mi rigarda!! un base con tutta l'a ffidabilità che ne consegue, con il camuffamento 49cc, con la curva di potenza moto bassa per aver ecoppia a bassi regimi, 11cv a 9mila giri max, poco rumore, beh, hanno voluto regalarci un motore per le gare su strada, per noi tuner, e vanno rpemiati... streetrace, gare su strada, in effetti le caratteristiche sono quelle... bravi grande idea, io prendo quellol...

gt stage
shot
19
carenzi
multivar 2000
fly
campana top
rapporti 13:40 o 13:44 o 13:46 (devo decidere... consigli?)

nono io mo mi metto a piange..
cioè un gruppo termico 70cc per minarelli che mi fa al massimo 9500 e sviluppa 11cv...c'è qualcosa che non va
Il minarelli ha potenza prevalentemente agli alti..ora ditemi come fa a sviluppare 11cv a 9500 giri con l'affidabilità di un base
secondo me sarà un inculatura mi dispiace dirlo ed avra 9cv come tutti i base
 
4355502
4355502 Inviato: 5 Mag 2008 0:24
 

YamahaAerox91 ha scritto:

nono io mo mi metto a piange..
cioè un gruppo termico 70cc per minarelli che mi fa al massimo 9500 e sviluppa 11cv...c'è qualcosa che non va
Il minarelli ha potenza prevalentemente agli alti..ora ditemi come fa a sviluppare 11cv a 9500 giri con l'affidabilità di un base
secondo me sarà un inculatura mi dispiace dirlo ed avra 9cv come tutti i base


è sicuro, ha 11 cv come il polini corsa... tale e quale... poi non so quanti giri fa... io sono andato a fidarmi... ma per i cavalli sono sicuro che ne sono 11, infatti la stage 6 pro replica è fatta per quel gt icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©