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Info elaborazione Am6 [Consigli]
4629259
4629259 Inviato: 1 Giu 2008 14:21
 

di alberi c'è buono il prp racing...
il v force originale e la replica della top non sono identici...se no quelli della v force sarebbero dei ladri e la top distribuirebbe pane e pesci... icon_asd.gif icon_asd.gif
il 28 secondo me è esagerato perchè è un 70cc scarsi (69, qualcosa...) e poi il revolution è quello con la testa rossa (il patanegra non lavorato dalla hebo) e io ti consiglierei di non lavorarlo tu, perderesti molta affidabilità e poi se chi ti fa il lavoro sbaglia qualcosa (può capitare anche ai migliori) te lo azzera... icon_wink.gif e a quel punto ti conviene acquistare quello lavorato dai tecnici hebo che conoscono il loro prodotto... (questo è solo un parere personale, condivisibile o meno, visto che c'è da considerare comunque che la differenza di prezzo tra i due prodotti è notevole) icon_wink.gif
 
4629417
4629417 Inviato: 1 Giu 2008 14:49
 

danielemc ha scritto:
elaborazione all'estremo con carte solo rivisti nella fluidodinamicità e non sabbiati raccordati ecc.? con un pacco lamellare top tpr v force che ha materiali scadenti? con un carenzi che è un miracolo che regge 10 tirate con quel gt?
con uno scarico simonini racing che è stato studiato per tutto un altro gt con cilindrata e fasature molto diverse? mah se per te questo è il top.....
comunque gli c4 evitali metti dei c3 icon_wink.gif

i carter saranno lucidati e sabbiati dove è dovere farlo, ovviamente raccordati, mi sembra la prima cosa da fare, quindi banale specificarlo, il tpr v-force è stato modificato ed è un ottimo pacco, albero carenzi regge benissimo, testato e lo scarcio come gia specificato appena possibile prenderò la yasuni r3 carrera, è solo rimandata, come cuscinetti ho gia preso i c3(6303tn9/c3)!!!quindi prima chiediamo!!! icon_wink.gif
 
4629435
4629435 Inviato: 1 Giu 2008 14:52
 

simostunt ha scritto:

i carter saranno lucidati e sabbiati dove è dovere farlo, ovviamente raccordati, mi sembra la prima cosa da fare, quindi banale specificarlo, il tpr v-force è stato modificato ed è un ottimo pacco, albero carenzi regge benissimo, testato e lo scarcio come gia specificato appena possibile prenderò la yasuni r3 carrera, è solo rimandata, come cuscinetti ho gia preso i c3(6303tn9/c3)!!!quindi prima chiediamo!!! icon_wink.gif
beh anche io ho l'albero carenzi però come molte volte si è gia detto in numerosi topic solo alcuni sono buoni gli altri escono con numerosi difetti...se sei fortunato ti regge ottimamente se no lo spacchi subito... icon_wink.gif
 
4629459
4629459 Inviato: 1 Giu 2008 14:57
 

comunque per essere proprio chiari il mio non è il carenzi, ma il one, quelli della carenzi le faceva la one, e il rivenditore mi ha detto che non fanno piu i carenzi e fanno questi della one, che sono migliori e rivisti, ovviamente spalle piene, gabbia argentata, e biella rinforzata e lucidata, a mio parere un ottimo albero, inoltre la cosa molto interessante e che il rivenditore mi ha detto che la one dichiara che è migliore dei vecchi carenzi e che se non mi regge la mia elaborazione(che gli ho specificato a cosa voglio arrivare), mi rimborsa tutti i danni, sperò che non cè ne sia bisogno, ma credo che questa sia una garanzia in piu!!! icon_wink.gif
 
4629484
4629484 Inviato: 1 Giu 2008 15:02
 

quello li che dici tu della one ha le spalle di colore grigio molto scuro e la biella color rame?
comunque davvero onesti se ti rimborsano tutto... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ma sinceramente io a queste cose ci credo poco....te l'hanno scritto su un foglio di carta con tanto di firma??? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4629495
4629495 Inviato: 1 Giu 2008 15:05
 

beh guarda che mi rmborsano tutto neanche io ci credo tanto, però era anche per far capire della sicurezza che aveva il rivenditore che reggesse quella elaborazione, comunque le spalle sono grigio chiaro e la biella sotto è in rame, ma è lucidata, come il carenzi!!! icon_wink.gif
 
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