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Ordine di montaggio [montare i pezzi, in che ordine?]
4168980
4168980 Inviato: 13 Apr 2008 8:14
Oggetto: Ordine di montaggio [montare i pezzi, in che ordine?]
 

Ciao ragazzi, a poco dovrei avrò un nrg power dd lc, e dovrei fare un ela così


icon_arrow.gif Gruppo Termico Top Trophy in ghisa completo di raccordo testa
icon_arrow.gif Marmitta Stage 6 Pro replica cromata con silenzatore in carbonio
icon_arrow.gif Frizione automarica Malossi Fly Clutch 107mm
icon_arrow.gif Multivar 2000 MHR Team
icon_arrow.gif Centralina Top Rossa
icon_arrow.gif Filtro Malossi Red Sponge
icon_arrow.gif Valvola VL11 lam.CARB. sp.0,30

Secondo voi in che ordine cronologico devo montare questi pezzi?
 
4169005
4169005 Inviato: 13 Apr 2008 8:22
 

ma perchè lo elabori poco a poco??se è così allora monta per primo:
icon_arrow.gif multivar
icon_arrow.gif frizione fly
e poi tutte le altre cose insieme icon_wink.gif
 
4169011
4169011 Inviato: 13 Apr 2008 8:24
 

io avevo in mente di montare in questo ordine


icon_arrow.gif Gruppo Termico Top Trophy in ghisa completo di raccordo testa
icon_arrow.gif Marmitta Stage 6 Pro replica cromata con silenzatore in carbonio
icon_arrow.gif Multivar 2000 MHR Team
icon_arrow.gif Filtro Malossi Red Sponge
 
4169014
4169014 Inviato: 13 Apr 2008 8:25
 

e il carburatore dove lo lasci??
 
4169017
4169017 Inviato: 13 Apr 2008 8:26
 

lascio il 17 e mezzo di serie, e poi quando ho un po piu di pecunia prendo il 19 icon_mrgreen.gif va bene?
 
4169037
4169037 Inviato: 13 Apr 2008 8:34
 

si allora metti
-Centralina Top Rossa(dato che sei euro 2,senò buchi il pistone a causa dei blocchi imposti da quella originale )
Gruppo Termico Top Trophy in ghisa completo di raccordo testa
Marmitta Stage 6 Pro replica cromata con silenzatore in carbonioFiltro Malossi Red Sponge
Multivar 2000 MHR Team
Valvola VL11 lam.CARB. sp.0,30
Frizione automarica Malossi Fly Clutch 107mm(non ti serve molto dato che hai il motoino nuovo)
 
4169044
4169044 Inviato: 13 Apr 2008 8:39
 

è un po troppo tutto insieme...a poi alcuni (molti) mi han detto che la centralina neanke è indispensabile!!!! cosa è sta storia di bucare il pistone??
 
4169048
4169048 Inviato: 13 Apr 2008 8:40
 

tu sei euro 2?
 
4169052
4169052 Inviato: 13 Apr 2008 8:41
 

penso di si visto che il power sarà nuovo
 
4169059
4169059 Inviato: 13 Apr 2008 8:43
 

e allora la centralina e d'obbligo!
 
4169061
4169061 Inviato: 13 Apr 2008 8:44
 

lemure ha scritto:
e allora la centralina e d'obbligo!


ma mi han detto tutti che la centralina nn mi serve a gran ke!!!
 
4169068
4169068 Inviato: 13 Apr 2008 8:45
 

fai come vuoi, io t parlo per esperienza personale!!
 
4169082
4169082 Inviato: 13 Apr 2008 8:49
 

allora monta una centralina usata di un qualsiasi altro motore piaggio €0 cosi ti levi il pensiero anche se non serve a molto
poi monta variatore e la pro replica ( con il gt originale però non tenerla a lungo perchè lo spompi ) e metti il trophy e il pacco lamellare
infine monta il filtro e la frizione
in sintesi :
1 variatore
2 stage proreplica
3 trophy ( però devi montarlo subito dopo la marmitta cioe non puoi stare con la pro replica per un anno e poi metti il gt al massimo stai 2 mesi.......)
4 vl11
5 redsponge( questa la puoi mettere anche prima ..)
6 frizione
 
4169136
4169136 Inviato: 13 Apr 2008 9:09
 

allora faccio così

Top Trophy
Pro replica
Multivar
Red Sponge
Top Rossa

E poi tutto il resto nell'ordine che voglio, va bene così?
 
4169138
4169138 Inviato: 13 Apr 2008 9:10
 

si ma se non metti subito la centralina, puoi anche incominciare a mettere via i soldi per il prossimo cilindro!
 
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