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zip pronto pista
4168515
4168515 Inviato: 12 Apr 2008 23:44
Oggetto: zip pronto pista
 

salve a tutti sono da poco venuto in possesso di uno zip del tutto originale al quale pero stiamo pensando di apportare modifiche per poter girare in pista,ho subito pensato di cambiare il motore,quello del runner 180 fxr a liquido,ma poi mi hanno detto ke il supporto motore del beverly 4 tempi 250 è lo stesso e di conseguenza sikkome ne ho uno proprio giu in cantina ho pensato ke potrebbe andar bene,c'è qualcuno ke puo dirmi con precisione se il supporto è identico??oppure uguale a quale è??grazie attendo una vostra risposta ciao a tutti
 
4168626
4168626 Inviato: 13 Apr 2008 0:35
Oggetto: Re: zip pronto pista
 

Fabry46 ha scritto:
salve a tutti sono da poco venuto in possesso di uno zip del tutto originale al quale pero stiamo pensando di apportare modifiche per poter girare in pista,ho subito pensato di cambiare il motore,quello del runner 180 fxr a liquido,ma poi mi hanno detto ke il supporto motore del beverly 4 tempi 250 è lo stesso e di conseguenza sikkome ne ho uno proprio giu in cantina ho pensato ke potrebbe andar bene,c'è qualcuno ke puo dirmi con precisione se il supporto è identico??oppure uguale a quale è??grazie attendo una vostra risposta ciao a tutti
Io conosco gente che sotto a degli zip ha montato, con anche adattamenti artigianali, il blocco del runner 180..
Comunque non credo che il blocco del beverly 250 sullo zip ci vada senza qualche accorgimento! icon_wink.gif
 
4168779
4168779 Inviato: 13 Apr 2008 2:27
Oggetto: Re: zip pronto pista
 

exorcist ha scritto:
Io conosco gente che sotto a degli zip ha montato, con anche adattamenti artigianali, il blocco del runner 180..
Comunque non credo che il blocco del beverly 250 sullo zip ci vada senza qualche accorgimento! icon_wink.gif


Quoto,alla fine è un 250cc,non proprio una piccolezza.
 
4169449
4169449 Inviato: 13 Apr 2008 10:29
 

vabbe certo lo so ke qualche modifica si deve fare ad esempio la chiave ha il codice elettronico,e quindi c'è bisogno delle centraline,poi dietro ci sono due ammortizzatori nn uno,ed infine se casomai optassi per quello dopo il mio zip diventerebbe lungo come una barca...penso dunque ke optero per il 180 del runner a liquido anke se gia so ke avro un po di problemi nel trovarlo...poi anteriormente ho trovato la forcella della nuova vespa cn relativo freno a disco monobraccio...mi hanno detto ke è decisamente meglio ed infatti un mio amico sul suo zip 180 tutto elaborato (gli manca solo la motoplatta) dice ke si quida molto meglio...
 
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